Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 09-09-14, 10:48 AM   #2161
Utente Senior
 
L'avatar di tom1
 
Registrato dal: Jul 2011
residenza: la maddalena
Messaggi: 4,781
tom1 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a tom1
predefinito

http://www.neobuggy.net/wp-content/u...62950930_o.jpg
mbx7r
In un annuncio a sorpresa e chiave piuttosto bassa, Nord America presenza di Mugen Seiki (Mugen Seiki Racing), lasciare il gatto fuori della borsa questa mattina con il rilascio della MBX7R buggy, una versione aggiornata e raffinata dei loro mondi vincenti piattaforma MBX7.

Il kit MBX7R è basato sulla piattaforma Campione del Mondo MBX7 con molti miglioramenti di fascia alta in sospensione, sterzo e altre aree per creare l'ultimo 1/8 nitro off road buggy.
Aspettatevi più solide dettagli di cosa è nuovo sul MBX7R, e prestare molta attenzione anche per continuare la strategia di Mugen di utilizzare i Mondi al debutto nuove vetture, l'ultima volta intorno al MBX7 nel 2012.
Mugen Seiki Home (English)
Mugen MBX7R. Novedad o actualizacion? - CochesRc.com
- 3 millimetri A7075 telaio anodizzato duro
- Pignone 46T leggero
- Ingranaggi conici leggere
- Dritti taglio conici e anello differenziali
- Appositamente progettato anteriori barra inferiore superiore e posteriore, portamozzi anteriori,
bracci delle sospensioni posteriori e hub carrier
- Sterzo completamente regolabile con nuova geometria, servo saver e piastra di Ackerman
- Anteriore / posteriore 16 millimetri anodizzato filettato ammortizzatori rigidi con alberi 3,5 millimetri d'urto e gomma sottile
stivali
- 5 millimetri A7075 frontale in alluminio torre ammortizzatore
- 4mm A7075 posteriore in alluminio scossa torre
- 5 millimetri A7075 alluminio inferiore supporti di sospensione per geometria ottimizzata
- Appositamente progettata serbatoio con nuovo sistema deflettore
- E0710 pesanti scarpe frizione in alluminio
- Corpo in avanti cabina Stylish
- Montaggio a Re-progettato ala e alta-down forza ala

Ultima modifica di tom1; 09-09-14 a 10:51 AM
tom1 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-09-14, 11:14 AM   #2162
Utente
 
Registrato dal: Jun 2003
residenza: Lainate
Messaggi: 356
angelo89 ha una pessima reputazione!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tom1 Visualizza il messaggio
http://www.neobuggy.net/wp-content/u...62950930_o.jpg
mbx7r
In un annuncio a sorpresa e chiave piuttosto bassa, Nord America presenza di Mugen Seiki (Mugen Seiki Racing), lasciare il gatto fuori della borsa questa mattina con il rilascio della MBX7R buggy, una versione aggiornata e raffinata dei loro mondi vincenti piattaforma MBX7.

Il kit MBX7R è basato sulla piattaforma Campione del Mondo MBX7 con molti miglioramenti di fascia alta in sospensione, sterzo e altre aree per creare l'ultimo 1/8 nitro off road buggy.
Aspettatevi più solide dettagli di cosa è nuovo sul MBX7R, e prestare molta attenzione anche per continuare la strategia di Mugen di utilizzare i Mondi al debutto nuove vetture, l'ultima volta intorno al MBX7 nel 2012.
Mugen Seiki Home (English)
Mugen MBX7R. Novedad o actualizacion? - CochesRc.com
- 3 millimetri A7075 telaio anodizzato duro
- Pignone 46T leggero
- Ingranaggi conici leggere
- Dritti taglio conici e anello differenziali
- Appositamente progettato anteriori barra inferiore superiore e posteriore, portamozzi anteriori,
bracci delle sospensioni posteriori e hub carrier
- Sterzo completamente regolabile con nuova geometria, servo saver e piastra di Ackerman
- Anteriore / posteriore 16 millimetri anodizzato filettato ammortizzatori rigidi con alberi 3,5 millimetri d'urto e gomma sottile
stivali
- 5 millimetri A7075 frontale in alluminio torre ammortizzatore
- 4mm A7075 posteriore in alluminio scossa torre
- 5 millimetri A7075 alluminio inferiore supporti di sospensione per geometria ottimizzata
- Appositamente progettata serbatoio con nuovo sistema deflettore
- E0710 pesanti scarpe frizione in alluminio
- Corpo in avanti cabina Stylish
- Montaggio a Re-progettato ala e alta-down forza ala
ma caz, ho comprato il truggy un mese fa D:
angelo89 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-09-14, 12:42 PM   #2163
Utente Senior
 
L'avatar di Verte
 
Registrato dal: Jul 2008
residenza: Verona
Messaggi: 6,583
Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da angelo89 Visualizza il messaggio
ma caz, ho comprato il truggy un mese fa D:
appunto...il truggy hai preso.....non il buggy...
il truggy non so se e quando potrà essere aggiornato...
__________________
FINCHE' GHI NE.......OLEEEEE!!!!....QUANDO NON GHI NE PIU'....SE VA A CASA....
Verte non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-09-14, 02:40 PM   #2164
Utente Senior
 
L'avatar di cbagl
 
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tom1 Visualizza il messaggio
http://www.neobuggy.net/wp-content/u...62950930_o.jpg
mbx7r
In un annuncio a sorpresa e chiave piuttosto bassa, Nord America presenza di Mugen Seiki (Mugen Seiki Racing), lasciare il gatto fuori della borsa questa mattina con il rilascio della MBX7R buggy, una versione aggiornata e raffinata dei loro mondi vincenti piattaforma MBX7.

Il kit MBX7R è basato sulla piattaforma Campione del Mondo MBX7 con molti miglioramenti di fascia alta in sospensione, sterzo e altre aree per creare l'ultimo 1/8 nitro off road buggy.
Aspettatevi più solide dettagli di cosa è nuovo sul MBX7R, e prestare molta attenzione anche per continuare la strategia di Mugen di utilizzare i Mondi al debutto nuove vetture, l'ultima volta intorno al MBX7 nel 2012.
Mugen Seiki Home (English)
Mugen MBX7R. Novedad o actualizacion? - CochesRc.com
- 3 millimetri A7075 telaio anodizzato duro
- Pignone 46T leggero
- Ingranaggi conici leggere
- Dritti taglio conici e anello differenziali
- Appositamente progettato anteriori barra inferiore superiore e posteriore, portamozzi anteriori,
bracci delle sospensioni posteriori e hub carrier
- Sterzo completamente regolabile con nuova geometria, servo saver e piastra di Ackerman
- Anteriore / posteriore 16 millimetri anodizzato filettato ammortizzatori rigidi con alberi 3,5 millimetri d'urto e gomma sottile
stivali
- 5 millimetri A7075 frontale in alluminio torre ammortizzatore
- 4mm A7075 posteriore in alluminio scossa torre
- 5 millimetri A7075 alluminio inferiore supporti di sospensione per geometria ottimizzata
- Appositamente progettata serbatoio con nuovo sistema deflettore
- E0710 pesanti scarpe frizione in alluminio
- Corpo in avanti cabina Stylish
- Montaggio a Re-progettato ala e alta-down forza ala
Non si può leggere con google translate .........meglio in inglese , " ammortizzatori rigidi " " scarpe frizione in alluminio" " corpo avanti" " dritti taglio conici"

Tradurrà o lasciarla originale no hahahah
__________________
Claudio Bagliani Losista dalla 1.0 alla 3.0 ... OS /tekin rx8 dipendente

come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-09-14, 02:43 PM   #2165
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,540
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

e chissà cosa dira il gatto quando si accorge di essere stato messo fuori dalla borsa...
__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli
mastino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-09-14, 02:45 PM   #2166
Utente Senior
 
L'avatar di cbagl
 
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mastino Visualizza il messaggio
e chissà cosa dira il gatto quando si accorge di essere stato messo fuori dalla borsa...
Quella é il top .......!
__________________
Claudio Bagliani Losista dalla 1.0 alla 3.0 ... OS /tekin rx8 dipendente

come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-09-14, 05:48 PM   #2167
Utente
 
Registrato dal: Jun 2003
residenza: Lainate
Messaggi: 356
angelo89 ha una pessima reputazione!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Verte Visualizza il messaggio
appunto...il truggy hai preso.....non il buggy...
il truggy non so se e quando potrà essere aggiornato...
speriamo non lo aggiornino mai ahhahaha XD
angelo89 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-09-14, 07:54 AM   #2168
Utente Senior
 
L'avatar di tom1
 
Registrato dal: Jul 2011
residenza: la maddalena
Messaggi: 4,781
tom1 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a tom1
predefinito

Mugen - MBX7R 1/8 Nitro Buggy.

A pochi giorni dall’inizio del campionato del mondo IFMAR 1/8 off road che si svolgerà in Italia, Mugen Seiki presenta il nuovo buggy successore del modello MBX7 campione del mondo 2012. Non una rivoluzione, ma un'evoluzione del disegno esistente. Il kit MBX7R (E2015), basato sulla piattaforma MBX7, offre miglioramenti per quanto riguarda le sospensioni, lo sterzo ed altri "piccoli" cambiamenti.

Mugen si è concentrata per migliorare le sospensioni sul buggy MBX7R adottando un nuovo corpo ammortizzatori da 16 millimetri sia per l’anteriore che per il posteriore. I nuovi ammortizzatori miglioreranno la stabilità sia sulle buche che sui salti. I corpi ammortizzatori di diametro maggiore renderanno il comportamento delle sospensioni più costante nel tempo per una migliore guidabilità nelle fasi di gara più lunghe. Gli ammortizzatori posteriori quattro millimetri più corti e il nuovo supporto ammortizzatori posteriore aumenteranno la tenuta del posteriore del buggy MBX7R. Il telaio ha le estremità laterali inclinate con un diverso angolo per una maggiore rigidità che migliorerà il comportamento su tutte le superfici.
Il buggy MBX7R monta un portamozzo anteriore ridisegnato in cui la posizione dell'asse anteriore può essere regolata. Ciò permetterà di migliorare la risposta dello sterzo. La nuova piastra di sterzo ackerman con l'aggiunta di fori permetterà maggiori regolazioni dello sterzo. Il braccio superiore anteriore della sospensione è stato accorciato di 1,6 millimetri per consentire una maggiore regolazione del camber e l'uso del distanziatore E0161 tra la sfera ed il braccio.
La trasmissione del buggy MBX7R è stata modificata e migliorata con i nuovi omocinetici anteriori e posteriori. Ciò migliorerà notevolmente il comportamento dell'automodello su superfici sconnesse. L'uso dei nuovi omocinetici conferirà inoltre maggiore scorrevolezza. Il nuovo supporto alettone permetterà la regolazione dell'alettone anche in orizzontale spostandolo più vicino al supporto ammortizzatori posteriore consentendo maggiore trazione ed un migliore comportamento sui salti. Il serbatoio carburante ha un sistema di deflettori riprogettato per migliorare il convogliamento del carburante e la posizione del pescaggio.

Immagini cliccando su Leggi tutto...




Fonte: Mugen Seiki Official Web Site







MBX7R Features:
- 3mm A7075 hard anodized chassis
- Lightweight 46T spur gear
- Lightweight conical gears
- Straight cut conical and ring differential gears
- Specially designed front upper and rear lower suspension arms, front hub carriers,
rear suspension arms and hub carriers
- Fully adjustable steering with new geometry, servo saver and ackerman plate
- Front/Rear 16mm hard anodized threaded shocks with 3.5mm shock shafts and slim rubber
boots
- 5mm A7075 aluminum front shock tower
- 4mm A7075 aluminum rear shock tower
- 5mm A7075 aluminum lower suspension mounts for optimized geometry
- Special designed fuel tank with new baffle system
- E0710 heavy duty aluminum clutch shoes
- Stylish cab forward body
- Re-designed wing mount and high-down force wing

Differentials Oils:

Front - 7,000 wt Oil (B0323)
Center - 7,000 wt Oil (B0323)
Rear - 3,000 wt Oil (B0321)

Shocks, Springs, and Sway Bars:

Front:
550 wt Oil (B0333) / φ1.6 L70/9.25T Spring (E2516) / φ1.3 8H Piston (E2525) / φ2.3mm (E0164)
Rear:
550 wt Oil (B0333) / φ1.6 L86/10.75T Spring (E0563) / φ1.3 8H Piston (E2525) / φ2.7mm (E0168)

Fonte: Mugen Seiki Official Web Site
tom1 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-09-14, 12:44 PM   #2169
Utente
 
L'avatar di Matteo97
 
Registrato dal: Aug 2013
Messaggi: 130
Matteo97 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

L uscita si sa??
__________________
Mugen Mbx7
Solo top no fuffa
Matteo97 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-09-14, 12:52 PM   #2170
Utente Senior
 
L'avatar di tom1
 
Registrato dal: Jul 2011
residenza: la maddalena
Messaggi: 4,781
tom1 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a tom1
predefinito

Ottobre jap e usa da noi penso novembre
tom1 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:44 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play