26-09-12, 01:03 PM
|
|
Utente
|
scusate ed un'altro mio consiglio che do ai miei amici o gente che conosco di iniziare con modelli in kit anche di seconda mano, per qualsiasi cosa
materiali,robustezza,tecniche,reperibilità,vendita ....................
compri una rtr dopo pochi mesi la vuoi buttare perchè hai capito che una caz..........
|
|
|
26-09-12, 05:29 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da cbagl
concordo con chi ti dice di prendere kit già in commercio , la losi eu si trova a 369€ e non sarà stravolta dalla 3.0 .... Un esempio su tutti
|
quoto e straquoto!!!!
|
|
|
26-09-12, 09:59 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da gheghe75
Sono più che daccordo con te sul fatto dei figli all' aria aperta, ma credo lui intendesse per un fatto di soldi, forse gli costava meno una ps3 per il figlio che non tutto quello che ha speso fino ad ora per la macchina.....
Comunque dai, ci sono passati in molti, sono errori di...... Gioventù, chiamiamoli così
|
Hai interpretato correttamente la battuta  Televisione e videogiochi sono limitati al minimo indispensabile - ma non è neanche corretto negarli del tutto - e per il resto sono in giardino, nei campi o in strada a giocare e quando piove? lego o treni del papà
Al più grande l'atmosfera della pista l'ha colpito molto, non pensavo ed è stato il mio errore! Mi ero limitato ad un buggy giusto per girare nei campi ma invece è entusiasta di andare in pista e fare delle cose da "grandi" con il papà. L'età poi si vede nel motto "elegante come una berlina, scattante come un go-kart" ed ha già chiesto di riverniciare la scocca come Saetta Mcqueen!!! (cosa che farò sicuramente con il nuovo kit)
|
|
|
26-09-12, 10:13 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da mtalento72
Hai interpretato correttamente la battuta  Televisione e videogiochi sono limitati al minimo indispensabile - ma non è neanche corretto negarli del tutto - e per il resto sono in giardino, nei campi o in strada a giocare e quando piove? lego o treni del papà
Al più grande l'atmosfera della pista l'ha colpito molto, non pensavo ed è stato il mio errore! Mi ero limitato ad un buggy giusto per girare nei campi ma invece è entusiasta di andare in pista e fare delle cose da "grandi" con il papà. L'età poi si vede nel motto "elegante come una berlina, scattante come un go-kart" ed ha già chiesto di riverniciare la scocca come Saetta Mcqueen!!! (cosa che farò sicuramente con il nuovo kit) 
|
Non sai quanto ti invidio...... io ho un figlio di 7 mesi, uno spasso devo dire, ma spero tanto che quando cresce abbia voglia e gli piaccia venire in pista con me a correre...... sarebbe una gran cosa.
|
26-09-12, 10:15 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Non sai quanto ti invidio...... io ho un figlio di 7 mesi, uno spasso devo dire, ma spero tanto che quando cresce abbia voglia e gli piaccia venire in pista con me a correre...... sarebbe una gran cosa.
|
penso che il sia sogno di tutti il fatto che il figlio segua le proprie passioni
|
|
|
26-09-12, 10:42 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da franci98(2)
penso che il sia sogno di tutti il fatto che il figlio segua le proprie passioni 
|
ma ti dirò, non ne sarei cosi certo sai...... Sicuramente per la maggior parte delle persone si, ma non per tutti. I figli secondo me dovrebbero passare più tempo con i propri genitori, anche da grandi, si dovrebbe fare molte cose insieme, ma purtroppo non sempre è così.
Comunque mi sa che stiamo andando un po' fuori ot......... chiedo scusa a chi ha aperto il post
|
26-09-12, 11:54 PM
|
|
Utente
|
Quote:
|
OT basta coinvolgerli senza forzare la mano, capacità di mettersi in discussione (perchè il loro comportamento è frutto di nostri errori) e tanta ma tanta pazienza!!!
Ma ritorniamo a noi. Ho riflettuto un po' e sono giunto alla conclusione che punterò ad una HB D8 Hara edition nuova in kit. Riesco ad averla ad un prezzo stracciato, mi posso divertire a montarla e mi sembra molto robusta.
Le vecchie le conservo per farle girare nei campi vicino casa o rimarranno in garage assieme a tutti , faccio fatica a staccarmi dai motori anche se hanno due ruote in più
|
|
|
29-09-12, 01:51 PM
|
|
Utente
|
ho acquistato il kit HB, adesso mi diverto a montarlo. Il prossimo passo è la scelta del motore.
Oggi piove è una buona scusa per cominciare il montaggio!
|
|
|
29-09-12, 02:18 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da mtalento72
ho acquistato il kit HB, adesso mi diverto a montarlo. Il prossimo passo è la scelta del motore.
Oggi piove è una buona scusa per cominciare il montaggio!
|

Se ti può intressare......
http://www.modellismo.net/forum/auto...ml#post1047527
|