Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 26-09-12, 01:03 PM   #31
Utente

L'avatar di fuoco46

fuoco46 è un newbie...
predefinito

scusate ed un'altro mio consiglio che do ai miei amici o gente che conosco di iniziare con modelli in kit anche di seconda mano, per qualsiasi cosa
materiali,robustezza,tecniche,reperibilità,vendita ....................
compri una rtr dopo pochi mesi la vuoi buttare perchè hai capito che una caz..........
fuoco46 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-09-12, 05:29 PM   #32
Utente Senior

L'avatar di SpAwN

SpAwN ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cbagl Visualizza il messaggio
concordo con chi ti dice di prendere kit già in commercio , la losi eu si trova a 369€ e non sarà stravolta dalla 3.0 .... Un esempio su tutti
quoto e straquoto!!!!
http://rccrew.tk/
SpAwN non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-09-12, 09:59 PM   #33
Utente

L'avatar di mtalento72

mtalento72 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gheghe75 Visualizza il messaggio
Sono più che daccordo con te sul fatto dei figli all' aria aperta, ma credo lui intendesse per un fatto di soldi, forse gli costava meno una ps3 per il figlio che non tutto quello che ha speso fino ad ora per la macchina.....
Comunque dai, ci sono passati in molti, sono errori di...... Gioventù, chiamiamoli così
Hai interpretato correttamente la battuta Televisione e videogiochi sono limitati al minimo indispensabile - ma non è neanche corretto negarli del tutto - e per il resto sono in giardino, nei campi o in strada a giocare e quando piove? lego o treni del papà

Al più grande l'atmosfera della pista l'ha colpito molto, non pensavo ed è stato il mio errore! Mi ero limitato ad un buggy giusto per girare nei campi ma invece è entusiasta di andare in pista e fare delle cose da "grandi" con il papà. L'età poi si vede nel motto "elegante come una berlina, scattante come un go-kart" ed ha già chiesto di riverniciare la scocca come Saetta Mcqueen!!! (cosa che farò sicuramente con il nuovo kit)
mtalento72 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-09-12, 10:13 PM   #34
Utente Senior

L'avatar di gheghe75

gheghe75 emana un'aura potente attorno a se!gheghe75 emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a gheghe75
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mtalento72 Visualizza il messaggio
Hai interpretato correttamente la battuta Televisione e videogiochi sono limitati al minimo indispensabile - ma non è neanche corretto negarli del tutto - e per il resto sono in giardino, nei campi o in strada a giocare e quando piove? lego o treni del papà

Al più grande l'atmosfera della pista l'ha colpito molto, non pensavo ed è stato il mio errore! Mi ero limitato ad un buggy giusto per girare nei campi ma invece è entusiasta di andare in pista e fare delle cose da "grandi" con il papà. L'età poi si vede nel motto "elegante come una berlina, scattante come un go-kart" ed ha già chiesto di riverniciare la scocca come Saetta Mcqueen!!! (cosa che farò sicuramente con il nuovo kit)
Non sai quanto ti invidio...... io ho un figlio di 7 mesi, uno spasso devo dire, ma spero tanto che quando cresce abbia voglia e gli piaccia venire in pista con me a correre...... sarebbe una gran cosa.
Vecchio 26-09-12, 10:15 PM   #35
Utente Senior

L'avatar di franci98(2)

franci98(2) diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a franci98(2)
predefinito

Quote:
Non sai quanto ti invidio...... io ho un figlio di 7 mesi, uno spasso devo dire, ma spero tanto che quando cresce abbia voglia e gli piaccia venire in pista con me a correre...... sarebbe una gran cosa.
penso che il sia sogno di tutti il fatto che il figlio segua le proprie passioni
franci98(2) non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-09-12, 10:42 PM   #36
Utente Senior

L'avatar di gheghe75

gheghe75 emana un'aura potente attorno a se!gheghe75 emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da franci98(2) Visualizza il messaggio
penso che il sia sogno di tutti il fatto che il figlio segua le proprie passioni
ma ti dirò, non ne sarei cosi certo sai...... Sicuramente per la maggior parte delle persone si, ma non per tutti. I figli secondo me dovrebbero passare più tempo con i propri genitori, anche da grandi, si dovrebbe fare molte cose insieme, ma purtroppo non sempre è così.
Comunque mi sa che stiamo andando un po' fuori ot......... chiedo scusa a chi ha aperto il post
Vecchio 26-09-12, 11:54 PM   #37
Utente

L'avatar di mtalento72

predefinito

Quote:
OT basta coinvolgerli senza forzare la mano, capacità di mettersi in discussione (perchè il loro comportamento è frutto di nostri errori) e tanta ma tanta pazienza!!!

Ma ritorniamo a noi. Ho riflettuto un po' e sono giunto alla conclusione che punterò ad una HB D8 Hara edition nuova in kit. Riesco ad averla ad un prezzo stracciato, mi posso divertire a montarla e mi sembra molto robusta.

Le vecchie le conservo per farle girare nei campi vicino casa o rimarranno in garage assieme a tutti , faccio fatica a staccarmi dai motori anche se hanno due ruote in più
Vecchio 29-09-12, 01:51 PM   #38
Utente

L'avatar di mtalento72

predefinito

ho acquistato il kit HB, adesso mi diverto a montarlo. Il prossimo passo è la scelta del motore.

Oggi piove è una buona scusa per cominciare il montaggio!
Vecchio 29-09-12, 02:18 PM   #39
Utente Senior

L'avatar di gheghe75

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mtalento72 Visualizza il messaggio
ho acquistato il kit HB, adesso mi diverto a montarlo. Il prossimo passo è la scelta del motore.

Oggi piove è una buona scusa per cominciare il montaggio!

Se ti può intressare......
http://www.modellismo.net/forum/auto...ml#post1047527