![]() |
Getto la spugna: ordino un kit decente
Dopo aver passato l'ennesima giornata a rimettere in sesto la rtr comprata in giugno e dopo aver speso un patrimonio in pezzi di ricambio ho gettato la spugna!!!
Dopo aver sentito un po' di pareri e visto quello che gira mi sono indirizzato sul kit xray. Spero di aver fatto la scelta giusta (ho ancora qualche dubbio su kyosho). In un primo momento per limitare i danni pensavo di riciclicare in una prima fase il motore ma sentito un po' di parere è meglio lasciare perdere. :( Punterò ad un Novarossi che mi sembra abbastanza una garanzia |
Se ti posso dare un consiglio aspetta dopo il mondiale usciranno nuovi kit.
Ciao |
xray è uscita da poco quindi il mondiale lo fa con la xb9 di ora. vai tranquillo. Gran mezzo
|
io direi aspettare un altro pochino...
se xray mantiene la filosofia degli ultimi anni, potrebbe uscire a breve un aggiornamento della XB9, come hanno fatto con la 808 o altri modelli :winker: |
Se aspetto ancora un po' con quello che sto spendendo ne compro due! :)
Per il resto grazie a tutti! |
Quote:
puoi sempre prenderlo, però se xray fa uscire la versione 2013... hai capito no? |
Mi sembra sensato. Di solito quando escono le novità (circa)?
|
Quote:
invece a norimberga, dove vengono mostrate le prossime uscite di tutti i marchi (modelli, motori, ecc...) mi pare che sia intorno a febbraio :winker: |
Quote:
|
Posso aggiungere: consultare un forum prima? :)
Resta il mio dubbio di fondo: ma perché vengono messe in commercio o ti vengono consigliate? Arrivo dal ferromodellismo e non mi reputo uno sprovveduto o ingenuo però questa politica sinceramente non la capisco! Ad esempio, Se val sul sito della hpi il 90% delle pagine è per le rtr e solo in basso arrivi al loro modello top. Deduco che puntano principalmente sulle rtr! Poi però se giri in pista (oltretutto una buggy a scoppio non può girare dappertutto) rompi di tutto o il motore brucia le candele solo a vederle. Mi consola il fatto che a leggere qui e sentendo le opinioni ci siamo passati tutti! Sarà una specie di tassa. Certo che da papà posso dire che era meglio se mio figlio avesse preferito la ps3 ad una buggy! |
Cosa cavolo ve ne fate delle macchine appena uscite ?
Prendi pure una Bella MBX6 adesso o XB9 come ti hanno detto... |
Quote:
anche se vecchi che hanno qualche anno rimangono top e i ricambi li trovi tranquillamente |
Quote:
|
Quote:
un modello nuovo può correggere alcuni difetti ma può crearne altri... mi sembra di capire che tu nn vuoi "sperimentare" troppo, vuoi divertirti in spensieratezza :tunz6rh: |
Concordo con chi ti dice di prendere kit già in commercio , la Losi EU si trova a 369€ e non sarà stravolta dalla 3.0 .... Un esempio su tutti
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:37 AM. |