24-09-09, 10:18 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Ordino una TS4 e mi arriva una Tomahawk
Non so ancora se gioire, compiacermi o dispiacermi, ditemelo voi perché ne capisco talmente poco da non rendermene conto.
Una decina di giorni fa ho aderito al programma di rottamazione Sabattini e ho ordinato una TS4 gold, oggi vado a ritirarla e il negoziante mi dice che mi è andata bene perché, avendo terminato le scorte, mi è arrivata una TT Tomahawk VX per 199€!
Ora, oltre a sapere che la Tomahawk costerebbe sui 300 euro e più, e che è a trasmissione cardanica (preferibile per girare sui piazzali, non credo che andrò esclusivamente in pista), non so nulla di questo modello.
Sono stato davvero fortunato, o ho preso una sola? sottoprezzo, ma pur sempre sola?!
|
|
|
24-09-09, 10:58 PM
|
|
|
Moderatore
|
L'unica cosa che so (detta dal mio negoziante, quindi ti riporto senza sapere se vero o falso) è che i ricambi costano di più della ts4 e non poco. Ma non so dirti se sia vero o no...
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
|
|
|
24-09-09, 11:07 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Mmm primo indizio che si tratti di sola!
Qualche possessore di Tomahawk me lo conferma?
|
|
|
24-09-09, 11:46 PM
|
|
|
Utente Senior
|
la macchine è vero che costa di piu della ts4 ma è ancora poco conosciuta in giro e i ricambi non costano poco inoltre se un giorno vorrai fare delle gare anche del salame non puoi perche la tomahawk monta un motore da 3cc che non si puo usare in gara su una 1/10 invece la ts4 monta un 2.1cc e qualche garetta la potevi pure fare, diciamo che va bene per girare in un piazzale o in pista con gli amici ma nulla di piu.
|
|
|
24-09-09, 11:56 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Bene, secondo indizio sola!
Aspetto il terzo  !
Ma che ce lo mettono a fare un motore da 3cc se non si può usare con le altre 1/10?!
|
|
|
25-09-09, 03:43 PM
|
|
|
Utente
|
Non è tanto una sola!
Hai avuto ad un prezzo più basso un modello che costa almeno 100 euro in +
Poi non so per quanto riguarda i ricambi... costeranno qualcosina in +... ma non credo ci sia differenza abissale...
Per le gare con un 3cc non puoi competere "ufficialmente" contro le 1/10, ma per spassartela con gli amici e andare in pista a girare liberamente va molto più che bene...
Tutto dipende dall'utilizzo che devi fare del modello!
|
26-09-09, 02:03 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Rimane il fatto che non cambierei una ts4 con una tomahawk comunque........Poi fai una cosa manda una mail a sabattini e chiedi se ce ancora la campagna rottamazione, se ti dicono che ce ancora forse ti ha dato la tomahawk perche non riusciva a rifilarla a nessuno.........
|
|
|
30-09-09, 02:10 AM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da abmodel
Rimane il fatto che non cambierei una ts4 con una tomahawk comunque........Poi fai una cosa manda una mail a sabattini e chiedi se ce ancora la campagna rottamazione, se ti dicono che ce ancora forse ti ha dato la tomahawk perche non riusciva a rifilarla a nessuno.........
|
Mi ha detto che è stata Sabattini a rifornirlo di 2 Tomahawk al posto delle 2 TS4 per mancanza di disponibilità...
|
|
|
13-02-10, 08:18 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Se giri nei piazzali hai fatto un'ottimo affare non ce' paragone con la ts4n la Tomahawk e' un trattore io ne sono rimasto piu' che soddisfatto anzi lavessi saputo prima non la compravo la ts4n vai quasi da pertutto ottime le plastiche molto robuste, se invece vai in pista be allora la ts4n e' superiore ma solo come guida per il resto la Tomahawk e' superiore
|
|
|
13-02-10, 08:41 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Guardate la data prima di postare...
Chiamatemi Mila..
|
|
|
14-02-10, 04:30 PM
|
|
|
Utente
|
Ma e' una replica?
|
14-02-10, 04:55 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da cobra11
Ma e' una replica? 
|
Si, ma ad un mex di settembre...
Hai anche tu una S4 ByBianchi?
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
|
|
|
14-02-10, 07:54 PM
|
|
|
Utente
|
Si cava ne ho due.
|
14-02-10, 08:04 PM
|
|
|
Utente Junior
|
io possiedo sia una tomhawork ke una ts4, forse sar pur vero ke nn poiu usarla nelle gare ufficiali ma è una vera bomba, quel motore ke nn ti permette di gareggiare la rende fantastica...nn puoi paragonare due macchine cosi, e poi i ricambi nn costano molto in piu alla ts4...secondo me hai fatto un affare...
|
|
|
| Strumenti della discussione |
|
|