Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici > Automodelli elettrici 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 01-09-10, 10:45 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2010
Messaggi: 3
boggi è un newbie...
predefinito rendere decente automodello seben

ciao, mi sono appena iscritto e vorrei avere un po di info,visto che in materia non so nulla
lo so che state per coprirmi di insulti ma l'ho preso per gioco e per gioco rimane
ho provato visto il prezzo bassissimo ad aquistare un modello scala 1/10 seben 4x4... rispetto al prezzo(e sara che è il primo che ho provato) non è male... abituato a prestazioni da gig nikko
ora vorrei prendere un telecomando piu furbo e dei pacchi lipo con caricatore, prima domanda... se metto un esc piu perfomante e vado agli 11 v di batteria il mio 540 di serie lo fumo subito visto la differenza di volt o me la gioco e tampono con un dissipatore ?
premetto che è stradale e un domani vorrei prendere un buggy e quindi ripristinare la seben e trasferire i nuovi aquisti sul telAIO OFF ROAD
grazie
boggi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-09-10, 02:31 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di saettamcqueen
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: ovunque ci sia abbastanza trazione
Messaggi: 1,950
saettamcqueen inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da boggi Visualizza il messaggio
ciao, mi sono appena iscritto e vorrei avere un po di info,visto che in materia non so nulla
lo so che state per coprirmi di insulti ma l'ho preso per gioco e per gioco rimane
ho provato visto il prezzo bassissimo ad aquistare un modello scala 1/10 seben 4x4... rispetto al prezzo(e sara che è il primo che ho provato) non è male... abituato a prestazioni da gig nikko
ora vorrei prendere un telecomando piu furbo e dei pacchi lipo con caricatore, prima domanda... se metto un esc piu perfomante e vado agli 11 v di batteria il mio 540 di serie lo fumo subito visto la differenza di volt o me la gioco e tampono con un dissipatore ?
premetto che è stradale e un domani vorrei prendere un buggy e quindi ripristinare la seben e trasferire i nuovi aquisti sul telAIO OFF ROAD
grazie
E invece sbagli, perchè la tua Seben (che è l'Himoto Nascada rimarchiata) come rapporto qualità/prezzo è ottima.
Mettere delle lipo 3s su un 540 stock è da evitare
Per i ricambi e gli hop up: www.seben-racing.com
__________________

DRIFT: rwd DEVIL RC / cs MST FS-01D
saettamcqueen non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
rendere monomarcia la GT bexildandy Automodelli a scoppio 1/8 Rally Game 3 13-07-10 05:22 PM
Rendere monomarcia Inferno gt Mito Automodelli a scoppio 1/8 Rally Game 4 21-03-10 01:51 PM
SEBEN 1/10 Seben Street Force IV war6791 Automodelli a scoppio 1/10 Touring 3 23-08-07 12:09 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:58 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play