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Vecchio 02-08-12, 04:27 PM   #46
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=nuke= è un newbie...
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Asfalto....piazze molto ampie
come sospettavo.. anche questo contribuisce molto alle temperature elevate e quindi al vapor lock..
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Vecchio 02-08-12, 11:56 PM   #47
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Originariamente inviata da alexj.simpson Visualizza il messaggio
Io ho messo la Pompetta quella celeste..potrebbe funzionare.. a modo di filtro per le bolle di vapore... ok grazie dei preziosi consigli provvedero' a fare qualche test, comunque si si scalda da pazzi sto motore!!!!

ingrassa

un utente del forum che ne capisce sicuramente + di me in un messaggio mi ha scritto :

"ricordati che sti motori devono girare bene, ma non urlare...."
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Vecchio 19-10-12, 12:12 PM   #48
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stefanoeb4 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
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ciao dove sei riuscito a prendere il blocco per rotostart?
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Vecchio 19-10-12, 06:29 PM   #49
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ciao dove sei riuscito a prendere il blocco per rotostart?

non ho rotostart ma cassetta. prendi la cassetta che è meglio
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Vecchio 20-10-12, 03:29 AM   #50
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non ho rotostart ma cassetta. prendi la cassetta che è meglio
Hai modificato gli spessori per utilizzare la cassetta di avviamento?
__________________
Now Online, have fun!!
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Vecchio 20-10-12, 09:34 AM   #51
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Hai modificato gli spessori per utilizzare la cassetta di avviamento?

no, ho allargato leggermente il foro del talaio .

ma ora ho il motore in mano , quasi quasi mi freso un pochettino i supporti, non molto anche solo di 1 mm dovrebbe bastare.

seistono anche volani + grossi ma sulla mia toccano parecchio sui dadi che reggono i ferodi per il freno posteriore
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Vecchio 20-10-12, 09:36 AM   #52
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Hai modificato gli spessori per utilizzare la cassetta di avviamento?

no, ho allargsto leggermente il foro del talaio
ora la accendo a cassetta senza problemi, unico neo essendo il motore "in alto" fatico un pochetto a trovare la posizione giusta di volta in volta (ma la mia cassetta la uso anche per altre macchine , quindi non ho messo lgi stop per posizionare bene il buggy sempre nella stessa posizione) .

ma ora ho il motore in mano , quasi quasi mi freso un pochettino i supporti, non molto anche solo di 1 mm dovrebbe bastare.

seistono anche volani + grossi ma sulla mia toccano parecchio sui dadi che reggono i ferodi per il freno posteriore
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Vecchio 21-10-12, 11:49 PM   #53
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vi dicevo che vi tenevo aggiornati per quanto riguarda la mia frizione jets.

smontata questo week end per ovvi motivi (cuscinetti campana disintegrati) ed è ancora in ottimo stato nonostante 2 litri buoni in cui agganciava a regimi veramente troppo elevati.

ora ho forzato con un cacciavite i ferodi della frizione in modo di snervare un po le molle

ora la frizione aggancia ad un regime di giri perfetto, e unendo ciò ad una campana frizione (ventilata) con un dente in meno (13 al posto di 14) ora la macchinina va che è una bomba, è diventata davvero tanto ma tanto cattiva rispetto a prima, e pure + guidabile, forse merito anche della frizione

ora la frizione mi fa anche un po da freno motore se mollo il gas di colpo da regimi elevati, e poi si sgancia a velocità basse o se freno.. non so se le frizioni che avete voi fanno così ma adesso è proprio fantastica
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Vecchio 22-10-12, 01:13 PM   #54
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ora la frizione mi fa anche un po da freno motore se mollo il gas di colpo da regimi elevati, e poi si sgancia a velocità basse o se freno.. non so se le frizioni che avete voi fanno così ma adesso è proprio fantastica
assolutamente nessun freno motore...quando freno o lascio il gas, il modello mi deve scorrere..
probabilmente le molle ora sono troppo morbide/snervate...però se ti trovi bene così...meglio no?
__________________
FINCHE' GHI NE.......OLEEEEE!!!!....QUANDO NON GHI NE PIU'....SE VA A CASA....
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Vecchio 22-10-12, 11:15 PM   #55
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Originariamente inviata da Verte Visualizza il messaggio
assolutamente nessun freno motore...quando freno o lascio il gas, il modello mi deve scorrere..
probabilmente le molle ora sono troppo morbide/snervate...però se ti trovi bene così...meglio no?

ah, mi trovo non bene, di +, ed in partenza mi parte a giri giustissimi. ed al minimo non trascina (nemmeno con minimo alto) perfetto insomma

beh, non è che si impianti appena tolgo il gas, però rallenta + velocemente di prima... e ciò non mi dispiace..
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