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Vecchio 02-06-09, 01:45 PM   #1
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Hunkas è un newbie...
predefinito a Motore caldo si spegne.

Ciao ragazzi.. Volevo chiedervi una consulenza
Ho una ACME Cyclon Pro.. si mette in moto un po a fatica ma dopo un po va.. Ci giro x diciamo 5, 8 minuti e dopo si spegne. Qualcuno di voi sa da cosa può dipendere???
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Vecchio 02-06-09, 03:03 PM   #2
Utente Senior
 
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rider è un newbie...
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be.. con 5.8 minuti direi ke ti finisci un pieno
__________________
AC/DC the best!!!

BLACK ICE TOUR!! nn sono cambiati di una virgola!! always the best!!!!

!!!!ROCK AND ROLL TRAIN!!!!
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Vecchio 02-06-09, 03:20 PM   #3
Utente Junior
 
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Hunkas è un newbie...
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Ma nn è questione di benzina xò.. Si spegne prima la finisco, diciamo a metà serbatoio..
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Vecchio 02-06-09, 04:08 PM   #4
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angelo93 è un newbie...
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Secondo me ha la carburazione magra, si riscalda troppo e si spegne.
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Vecchio 02-06-09, 05:58 PM   #5
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L'avatar di planet86
 
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Originariamente inviata da angelo93 Visualizza il messaggio
Secondo me ha la carburazione magra, si riscalda troppo e si spegne.
quoto in pieno, quando si gira un pò magri il motore va, ma dopo un pò si scalda molto e non riesce più a stare acceso, soprattutto ai bassi giri!prova ad aprire un quarto il massimo.
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Vecchio 11-06-09, 12:40 PM   #6
Utente Junior
 
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Luke69 è un newbie...
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Anche secondo me è la carburazione:

Piccolo consiglio: non riempite il serbatoio ma lasciatelo quasi vuoto perchè la pressione che arriva dallo scarico a serbatoio pieno tende ad ingrassarlo trovandovi nella condizione, che a serbatoio vuoto il motore smagrisce, procurandovi quelle fastidiose spente.

Questa dicitura, e l'ho sperimentata effettivamente funziona, l'ho trovato su rc.bazar.

Prova a carburare a serbatoio quasi vuoto, una volta carburata, vedrai che non si spegne più.

Luca.
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Vecchio 11-06-09, 01:00 PM   #7
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L'avatar di pascu75
 
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pascu75 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
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Ciao ragazzi.. Volevo chiedervi una consulenza
Ho una ACME Cyclon Pro.. si mette in moto un po a fatica ma dopo un po va.. Ci giro x diciamo 5, 8 minuti e dopo si spegne. Qualcuno di voi sa da cosa può dipendere???


il che significa che tu riesci a fare 8 minuti girando ed il serbatoio ti rimane pieno per metà????
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Vecchio 11-06-09, 10:47 PM   #8
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il che significa che tu riesci a fare 8 minuti girando ed il serbatoio ti rimane pieno per metà????
beh,è chiaro che non va ancora molto forte.comunque sono tanti....
__________________
christian cavicchioli
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Vecchio 12-06-09, 08:19 AM   #9
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beh,è chiaro che non va ancora molto forte.comunque sono tanti....

eh ma son tanti!!!!
o va pianissimo o ha un serba maggiorato oppure è stramagro e fra un po scoppia.....
pascu75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-06-09, 12:44 PM   #10
Utente
 
L'avatar di cavi
 
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cavi è un newbie...
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forse tutte e tre le cose!
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christian cavicchioli
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Vecchio 12-06-09, 01:03 PM   #11
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pascu75 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
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forse tutte e tre le cose!
cmq se ha un segreto me lo devo far dire!!!alla prossima finale,a segreto svelato,mi fermo alla sosta 1 al massimo 2 volte!!!
pascu75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-06-09, 12:15 PM   #12
Utente Junior
 
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GabrO è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a GabrO
predefinito

se una volta hai smontato il motore tojendo anke il volano e possibili k qnd tu 6 andato a rimontare il volano hai lasciato uno spazio ,tra volano e cuscinetto anteriore, + largo dello spazio presente tra la biella e il tappo dell motore. per sapere se è qst il problema devi smontare il tappo e se nella sua parte interna sn presenti dei graffi circolari ,provocati dallo strusciare della biella, significa k il problema è qll da me prima descritto e per risolverlo devi diminuire lo spazio tra volano e cuscinetto anteriore però il "gioco" nn deve essere nullo.
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