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Vecchio 02-11-11, 02:43 PM   #31
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si, dove ti ho indicato.
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Vecchio 03-11-11, 11:27 PM   #32
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ammo. presi
cmq si vede che costano 30 euro ma almeno non sono in plastica.
forse la molla di serie è un po troppo morbida .
quelli posteriori li ho dovuti mettere quasi a fine corsa e avvitati nel buco centrale del braccetto.


cmq ottimo negozio da ora in poi andrò li. grazie
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Vecchio 04-11-11, 01:01 AM   #33
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ti svelo un segreto : lui fornisce tutti gli altri della provincia
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Vecchio 04-11-11, 03:52 PM   #34
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si mu rissi iddu .
la macchina che ho comprato su internet praticamente è sua . hahahahah a saperlo prima .

cmq . poi mi dici un sabato o domenica e andiamo in quel posto

Ultima modifica di wolverine2100; 04-11-11 a 03:57 PM
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Vecchio 04-11-11, 09:32 PM   #35
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io questo fine settimana sono impegnatissimo vediamo se riesco per il prossimo meteo permettendo, ti svelo un'altro segreto : sono passato all'off road 1/8
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Vecchio 12-11-11, 01:00 AM   #36
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avvolte capita che il "cilindro" del carburatore esce fuori come se sia svitato.
se lo spingo e stringo la vite del minimo ,si sta fermo .
praticamente appena accelere tutto esce fuori il "cilindro del carburatore"
che cosa ho toccato erroniamente?
ho svitato troppo la vite del minimo?

Ultima modifica di wolverine2100; 12-11-11 a 01:26 AM
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Vecchio 12-11-11, 12:24 PM   #37
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Originariamente inviata da wolverine2100 Visualizza il messaggio
ho svitato troppo la vite del minimo?
penso proprio di si...
__________________
Se mi date una reputazione abbiate il buon senso di commentarla con il vostro nome.....
GRAZIE
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Vecchio 12-11-11, 03:42 PM   #38
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la vite del minimo agisce quindi nel cilindro del carburatore.
e se si svita tutta esce fuori.

ma prima non era così avvitata come lo è ora . anche se prima non usciva il cilindro.

cmq il buco ora è allineato con l'imbocco del filtro. quindi credo sia messo giusto. prima era un po sfalsato
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Vecchio 26-11-11, 08:32 PM   #39
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ecco alcune modifiche

scarico
filtro
ammortizzatori (i vecchi ne ho rotto uno)
gomme spugna
disco freno in ferodo (mi sembra a prima vista un bel lavoretto x ora non ho tempo)
devo smontare tutto l'asse del cambio?


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Vecchio 27-11-11, 07:09 PM   #40
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oggi ho provato la amcchina dopo le ultime modifiche

è capitato in concomitanza del cambio di miscela

da Dynamic fuel a jets

non saprei il rumore è migliorato ma le prestazioni non lo so.

o la dynamic fuel è migliore oppure non mi rendo conto delle prestazioni.


ps. un guida su come cambiare il disco freno?(devo smontare tutto l'asse del cambio?
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Vecchio 27-11-11, 10:45 PM   #41
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non vorrei dire una baggianata ma penso che si possa arrivare facilmente al disco del freno smontando dalla parte della corona,
quindi togli la barra tendicinghia via la cinghia via la corona

sfili il perno che fa frenare l'auto sviti le 2viti a stella che tendono le pastiglie e cambi il disco
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Vecchio 28-11-11, 01:19 PM   #42
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siccome sono un appassionato di smontaggi vari.
ieri mi sono preso di coraggio e mi sono smontato tutta la macchina.

per cambiare il disco si deve levare l'asse dove c'è il cambio .un bel lavoro.
ne ho approfittato per fare una pulizia totale del mezzo.
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Vecchio 28-11-11, 01:55 PM   #43
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se puoi montaci le barre anti rollio
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Vecchio 28-11-11, 03:16 PM   #44
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cambiata molto l'auto con sotto le spugna???
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Vecchio 28-11-11, 03:57 PM   #45
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abbastanza io la uso in un parcheggio fatto da poco
asfalto liscio e grana fine
quindi con le gomme in spugna mi diverto parecchio.


la prossima spesa volevo mettere le barre anti rollio
ma si nota il miglioramento?
non faccio solo avnti e indietro mi sono creato un percorso fra aiuole e pali della luce
wolverine2100 non è in linea   Rispondi quotando
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