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Vecchio 21-05-10, 01:46 PM   #31
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Originariamente inviata da primabase79 Visualizza il messaggio
grazie per la risposta.
la ghiera del salvaservo qualè???
se mi indirizzi..
è la ghiera sotto la molla, sta nella parte sinistra del modello.
sicuramente è lenta, se hai il servo originale nn stringerla troppo che si rompe al primo urto.
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Vecchio 21-05-10, 03:15 PM   #32
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ok provo a stringerla un po e vediamo che succede.
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Vecchio 21-05-10, 03:26 PM   #33
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primabase79 è un newbie...
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scusami, allora dovrei stringerla da sotto?
devo girare la macchina ?
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Vecchio 21-05-10, 08:54 PM   #34
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scusami, allora dovrei stringerla da sotto?
devo girare la macchina ?
In questa foto si vede male


Sopra la ruota anteriore sinistra vedi la parte sinistra del gruppo salvaservo. Nella parte bassa trovi una ghiera. Praticamente devi farla "salire" in modo che comprima la molla e diminuisca il gioco
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Vecchio 21-05-10, 09:17 PM   #35
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quoto cava

@cava hai talmente tanti optional che superano il valore del modello e nn hai un collettore serio
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Vecchio 21-05-10, 09:24 PM   #36
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quoto cava

@cava hai talmente tanti optional che superano il valore del modello e nn hai un collettore serio
E' in ordine da 3 settimane (è riapparso a listino da poco), insieme ad altri pezzi... Purtroppo essendo pezzi nuovi (i nuovi centrali in ergal in primis) ci vuole un po' perchè arrivino (Sabattiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! !!!!! Dove sono i pezziiiiiiiiiiiii??????????????????).
Ci sarebbe anche della Team Orion, ma danno tutta la marmitta ed in Italia non sembra importato da Kyosho. Di altre case non ho trovato molto... Anzi... Se sai qualche marca che fa collettori a 180° per 1/10 con attacco flangiato lato marmitta ed attacco con le viti lato motore...
Ho scelto la TS4n perchè rimane un'auto economica. Non facendo gare, mi sono accontentato di questa piccola per customizzarla come piace a me. D'altronde, l'auto vera è poco customizzabile e costa molto di più... E non essendo meccanico dovrei farle fare le modifiche. Però odio quando mi toccano le mie cose!!!!
__________________
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Ultima modifica di cava; 21-05-10 a 09:26 PM
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Vecchio 21-05-10, 11:33 PM   #37
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E' in ordine da 3 settimane (è riapparso a listino da poco), insieme ad altri pezzi... Purtroppo essendo pezzi nuovi (i nuovi centrali in ergal in primis) ci vuole un po' perchè arrivino (Sabattiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! !!!!! Dove sono i pezziiiiiiiiiiiii??????????????????).
Ci sarebbe anche della Team Orion, ma danno tutta la marmitta ed in Italia non sembra importato da Kyosho. Di altre case non ho trovato molto... Anzi... Se sai qualche marca che fa collettori a 180° per 1/10 con attacco flangiato lato marmitta ed attacco con le viti lato motore...
Ho scelto la TS4n perchè rimane un'auto economica. Non facendo gare, mi sono accontentato di questa piccola per customizzarla come piace a me. D'altronde, l'auto vera è poco customizzabile e costa molto di più... E non essendo meccanico dovrei farle fare le modifiche. Però odio quando mi toccano le mie cose!!!!
cava sai che cè il monomarca ts4???
visto che ne hai 2 provaci

a te serve con la fangia a molle giusto???
nn ne ho idea se vuoi posso chiedere

l'auto vera è + divertente fidati, io ne ho una sola pista e come hai detto i costi sono veramente alti.
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Vecchio 21-05-10, 11:40 PM   #38
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cava sai che cè il monomarca ts4???
visto che ne hai 2 provaci
Ho visto, ma è in zona emilia se ben ricordo... In più sulla mia monto un novarossi, per cui sarei già fuori, a meno di rimontare il motore originale, completo di frizione e scarico

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a te serve con la fangia a molle giusto???
nn ne ho idea se vuoi posso chiedere
Si, flangiato con le molle... Se senti qualche marca o modello, sono quì

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l'auto vera è + divertente fidati, io ne ho una sola pista e come hai detto i costi sono veramente alti.
Immagino. Però su una monovolume jappa non credo sia il max... Ogni tanto giro sui kart però...
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Vecchio 21-05-10, 11:54 PM   #39
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Ho visto, ma è in zona emilia se ben ricordo... In più sulla mia monto un novarossi, per cui sarei già fuori, a meno di rimontare il motore originale, completo di frizione e scarico



Si, flangiato con le molle... Se senti qualche marca o modello, sono quì



Immagino. Però su una monovolume jappa non credo sia il max... Ogni tanto giro sui kart però...

ma nn ne hai 2 di ts4n???
è molto tempo che giri, penso la conosci bene e per divertirti puoi provare a partecipare nella categoria junior.
poi a parte il motore, il resto tipo marmitta e frizione puoi sostituirli con gli optional della sabatini.
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Vecchio 22-05-10, 12:02 AM   #40
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ma nn ne hai 2 di ts4n???
è molto tempo che giri, penso la conosci bene e per divertirti puoi provare a partecipare nella categoria junior.
poi a parte il motore, il resto tipo marmitta e frizione puoi sostituirli con gli optional della sabatini.
Si, ma però non sempre nei w-e ho tempo... Ogni tanto sono in giro (tipo domani e dopo). Diciamo anche spesso...
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cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-05-10, 12:25 AM   #41
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dido78 è un newbie...
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Raga sono stato oggi dal rivenditore per la seconda volta.

Che delusione.

mi ha trattato bene la prima volta ma la seconda no.

Sono stato per comprare un alettone, mi ha dato uno da verniciare, ma anche da adattare perchè non è quello del bmw, al prezzo di 5 euro.

Poi ho chiesto un po di prezzi per un mio amico.

Ho chiesto il kit della seconda marcia: 120 euro(80 euro sito thunder tiger)
ho chiesto il prezzo di un motore: 60 euro per uno originale usato(io sapevo che a quel prezzo lo prendi nuovo)
Piastra radio in ergal per la ts4n: mi ha detto che non ne fanno più, devi mettere solo quella della gold.

Di conseguenza non ho chiesto nulla per il setup, visto i prezzi ecccessivi.

Adesso dove mi rivolgo
dido78 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-05-10, 02:15 PM   #42
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Budah è un newbie...
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mi aggiungo anche io a questa discussione, 2 o 3 giorni fa avevo trovato la durezza ideale per l'olio da mettere negli ammo, ma non lo trovo più.
Mi sa che ho fatto una kazz... troppo dure vero olio con 6000 di durezza? cosa potrei mettere?
Budah non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-05-10, 02:23 PM   #43
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L'avatar di ufotecno
 
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ufotecno diventerà qualcuno prima o dopo!
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parti con un 600..
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Se mi date una reputazione abbiate il buon senso di commentarla con il vostro nome.....
GRAZIE
ufotecno non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-05-10, 02:25 PM   #44
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Raga sono stato oggi dal rivenditore per la seconda volta.

Che delusione.

mi ha trattato bene la prima volta ma la seconda no.

Sono stato per comprare un alettone, mi ha dato uno da verniciare, ma anche da adattare perchè non è quello del bmw, al prezzo di 5 euro.

Poi ho chiesto un po di prezzi per un mio amico.

Ho chiesto il kit della seconda marcia: 120 euro(80 euro sito thunder tiger)
ho chiesto il prezzo di un motore: 60 euro per uno originale usato(io sapevo che a quel prezzo lo prendi nuovo)
Piastra radio in ergal per la ts4n: mi ha detto che non ne fanno più, devi mettere solo quella della gold.

Di conseguenza non ho chiesto nulla per il setup, visto i prezzi ecccessivi.

Adesso dove mi rivolgo
prova in pista, trovi sempre qualche ragazzo che ti da una mano fidati.
purtroppo nn tutti i negozianti sono uguali, il mio + che per lavoro lo fa per hobby, è grazie a lui che ho iniziato con il modellismo ed ho imparato qualche piccola cosa.
all'inizio mi stava dietro, mi aiutava con l'assetto spiengadomi passo passo quello che dovevo fare.
ogni tanto la sera vado a rompergli le scatole
poi anche in pista ho trovato gente pronta ad aiutarti, certo la gentaccia cè sempre ma nn la considero.

Quote:
Originariamente inviata da Budah Visualizza il messaggio
mi aggiungo anche io a questa discussione, 2 o 3 giorni fa avevo trovato la durezza ideale per l'olio da mettere negli ammo, ma non lo trovo più.
Mi sa che ho fatto una kazz... troppo dure vero olio con 6000 di durezza? cosa potrei mettere?
sono duri si, se giri su piazzali puoi usare anche il 1500 ma ti consiglio un 500.
visto che ormai l'ha comprato quel 6000 usalo per il differenziale anteriore e al posteriore metti lo stesso degli ammortizzatori, tanto ha 2 satelliti e un motore nn troppo spinto nn servono oli duri.
AlbCo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-05-10, 02:28 PM   #45
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Che delusione.

mi ha trattato bene la prima volta ma la seconda no.

Sono stato per comprare un alettone, mi ha dato uno da verniciare, ma anche da adattare perchè non è quello del bmw, al prezzo di 5 euro.

Poi ho chiesto un po di prezzi per un mio amico.

Ho chiesto il kit della seconda marcia: 120 euro(80 euro sito thunder tiger)
ho chiesto il prezzo di un motore: 60 euro per uno originale usato(io sapevo che a quel prezzo lo prendi nuovo)
Piastra radio in ergal per la ts4n: mi ha detto che non ne fanno più, devi mettere solo quella della gold.

Di conseguenza non ho chiesto nulla per il setup, visto i prezzi ecccessivi.

Adesso dove mi rivolgo
Visti gli argomenti mi viede da usare un tecnicismo che spero a nessuno dispiaccia.... "Azz che inchiap....mento!!!!"

Di che zona sei, che magari nel forum qualcuno conosce qualche negozio...
Dove compro io (ha anche il negozio online) il cambio costa 68 euro per la PLUS (piastra rossa), per la "vecchia" non saprei... cambiano i 2 alberini e basta se ben ricordo, per cui bisogna prenderli a parte. La piastra radio (sempre per la PLUS) ce l'ha lì... Se invece hai la sport / pro, forse conosco qualcuno che ce l'ha usata in carbonio...
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