Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 03-06-10, 04:09 PM   #1
Utente Junior

Uzzolo è un newbie...
predefinito Cosa comprare per comiciare a correre????

Ciao,
complimenti per il forum veramente utilissimo. E' circa un anno che utilisso la kyosho fazer pureten gp per fare esperienza e visto che questo hobby mi ha preso moltissimo avevo intenzione di passare a qualche modello più completo per correre in pista, magari iniziando a fare qualche competizione locale. Vi volevo chiedere quali modelli secondo voi sono più indicati, considerando che non vorrei spendere più di 500 €. Vi ringrazio per tutte le risposte che mi darete!!!!!
Uzzolo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-06-10, 05:47 PM   #2
Moderatore

L'avatar di cava

cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Uzzolo Visualizza il messaggio
Ciao,
complimenti per il forum veramente utilissimo. E' circa un anno che utilisso la kyosho fazer pureten gp per fare esperienza e visto che questo hobby mi ha preso moltissimo avevo intenzione di passare a qualche modello più completo per correre in pista, magari iniziando a fare qualche competizione locale. Vi volevo chiedere quali modelli secondo voi sono più indicati, considerando che non vorrei spendere più di 500 €. Vi ringrazio per tutte le risposte che mi darete!!!!!
Un consiglio... Ricordarsi sempre di usare anche il tasto "Cerca", soprattutto per le discussioni già trattate.
Detto questo puoi andare sul nuovo con una G4JR RTR competa di tutto, G4JS + motore + servi e radio (dovresti rientrare nel budget senza problemi), alle G4 di livello più alto usate (con cui spesso danno parecchi ricambi) o, per star e sull'usato, Kyosho V-One RRR, x-ray NT1, Shepard Velox, etc Anche la Serpent magari, ma mi sembra di ricordare che forse è la più complicata da capire
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-06-10, 08:52 PM   #3
Utente Senior

L'avatar di numerotre

numerotre inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Uzzolo Visualizza il messaggio
Ciao,
prima di tutto dovresti dirci se quei 500 euro sono solo per la macchina o macchina + tutto il resto...nella prima ipotesi prendi quella che ti piace di piu, sono tutte allo stesso livello prestazionale, anche se io personalmente ti consiglio la XRAY NT1 per la qualita dei materiali. nella seconda ipotesi, se hai 500 euro da spendere, devi comprare un kit usato, messo bene sui 250 euro, un motorello tranquillo e due servetti...non so se ce la fai a stare nel budget ma "chi cerca trova"!
SANWA Gemini X - NOSRAM Lipo 2400mha
numerotre non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-06-10, 09:37 PM   #4
Utente Junior

turi è un newbie...
predefinito

quotone per numerotre.. pero aggiungo che la mugen ha il suo perchè.. materiali e tecnica da paura, problemi zero e spendi il giusto.. secondo me pero si passano le 5 gambe!!!!!
turi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-06-10, 10:10 PM   #5
Utente

AlbCo è un newbie...
predefinito

il consiglio di cava è ottimo.
prendi una g4 rtr che costa vermente poco (intorno alle 300 euro) e inizi a girare in pista.
appena prendi confidenza cambi motore e con quel budget hai un buon modello nuovo che ti permette di fare anche qualche garetta.
altrimenti devi trovare un modello completo usato da chi ha smesso, a volte si trovano buoni affari.
AlbCo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-06-10, 11:18 PM   #6
alfredo87
Guest

predefinito

se ti può interessare stò vendendo una g4 plus, con motore max power, impianto radio 2,4 ghz e servi futaba. inoltre dò anke un bel pò di ricambi. se ti interessa, guarda il mio annuncio sul mercatino e guarda le foto. ottimo affare, e risparmi anke 100 euro del tuo budget
  Rispondi quotando
Vecchio 08-06-10, 10:44 AM   #7
Utente Senior

markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

questi messaggi mandiamoli in "mp" ok??
markz non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi