Discussione: Aiuto assetto ts4n
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-05-10, 02:25 PM   #44
AlbCo
Utente

AlbCo è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dido78 Visualizza il messaggio
Raga sono stato oggi dal rivenditore per la seconda volta.

Che delusione.

mi ha trattato bene la prima volta ma la seconda no.

Sono stato per comprare un alettone, mi ha dato uno da verniciare, ma anche da adattare perchè non è quello del bmw, al prezzo di 5 euro.

Poi ho chiesto un po di prezzi per un mio amico.

Ho chiesto il kit della seconda marcia: 120 euro(80 euro sito thunder tiger)
ho chiesto il prezzo di un motore: 60 euro per uno originale usato(io sapevo che a quel prezzo lo prendi nuovo)
Piastra radio in ergal per la ts4n: mi ha detto che non ne fanno più, devi mettere solo quella della gold.

Di conseguenza non ho chiesto nulla per il setup, visto i prezzi ecccessivi.

Adesso dove mi rivolgo
prova in pista, trovi sempre qualche ragazzo che ti da una mano fidati.
purtroppo nn tutti i negozianti sono uguali, il mio + che per lavoro lo fa per hobby, è grazie a lui che ho iniziato con il modellismo ed ho imparato qualche piccola cosa.
all'inizio mi stava dietro, mi aiutava con l'assetto spiengadomi passo passo quello che dovevo fare.
ogni tanto la sera vado a rompergli le scatole
poi anche in pista ho trovato gente pronta ad aiutarti, certo la gentaccia cè sempre ma nn la considero.

Quote:
Originariamente inviata da Budah Visualizza il messaggio
mi aggiungo anche io a questa discussione, 2 o 3 giorni fa avevo trovato la durezza ideale per l'olio da mettere negli ammo, ma non lo trovo più.
Mi sa che ho fatto una kazz... troppo dure vero olio con 6000 di durezza? cosa potrei mettere?
sono duri si, se giri su piazzali puoi usare anche il 1500 ma ti consiglio un 500.
visto che ormai l'ha comprato quel 6000 usalo per il differenziale anteriore e al posteriore metti lo stesso degli ammortizzatori, tanto ha 2 satelliti e un motore nn troppo spinto nn servono oli duri.
AlbCo non è in linea   Rispondi quotando