09-05-09, 11:43 AM
|
#1
|
Utente
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Pavia
Messaggi: 103
|
La metto a terra e...
Salve ragazzi, ho da proporvi un quesito a chi ne sa più di me... cioè tutti...
Guido allegramente la mia CEN CT5 su un bel piazzale, quando dopo circa metà serbatoio si spegne quando faccio delle brusche accellerazioni da fermo o quasi... ho provato a sollevarla da terra e a compiere la medesima accelerazione ma lì tutto regolare... cosa succede???
Ringrazio in anticipo...
Massimo
__________________
Cen CT5 Dual speed 4wd RTR
|
|
|
09-05-09, 11:52 AM
|
#2
|
Utente
Registrato dal: Dec 2008
Messaggi: 936
|
provato a cambiare candela??
__________________
Memento Audere Semper
|
|
|
09-05-09, 11:53 AM
|
#3
|
Guest
|
hai la presa di pressione?
hai provato a ingrassare un poketto?
|
|
|
09-05-09, 11:58 AM
|
#4
|
Utente
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Pavia
Messaggi: 103
|
essendo niubbop non ho voluto cambiare nulla, mi sono limitato a ingrassare un pelino... voi dite che devo ingrassare di più???
P.S. cosa è la presa di pressione???
__________________
Cen CT5 Dual speed 4wd RTR
|
|
|
09-05-09, 03:08 PM
|
#5
|
Utente Senior
Registrato dal: Jun 2006
residenza: Cattolica (RN)
Messaggi: 5,339
|
Quote:
Originariamente inviata da dottmax
essendo niubbop non ho voluto cambiare nulla, mi sono limitato a ingrassare un pelino... voi dite che devo ingrassare di più???
P.S. cosa è la presa di pressione???
|
Quella sulla marmitta in cui parte il tubo in silicone.
|
|
|
09-05-09, 06:27 PM
|
#6
|
Utente
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Pavia
Messaggi: 103
|
Quote:
Quella sulla marmitta in cui parte il tubo in silicone.
|
ah, certo che c'è... ci sono macchine che non l'hanno??? ma soprattutto... cosa ci dovrei fare?
__________________
Cen CT5 Dual speed 4wd RTR
|
|
|
09-05-09, 06:32 PM
|
#7
|
Utente Senior
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 2,057
|
la presa di pressione è il tubicino ke va dal serbatoio presa in alto fino alla presa sullo scarico, controlla ke sia libero il passaggio dell' aria
dai una controllatina alla frizione, mi viene il dubbio ke attacchi troppo presto o addiritura rimanga attaccata fin dal minimo
quando tiri su il modello a motore accesso al minimo girano le ruote??
__________________
AC/DC the best!!!
BLACK ICE TOUR!! nn sono cambiati di una virgola!! always the best!!!!
!!!!ROCK AND ROLL TRAIN!!!!
|
|
|
09-05-09, 09:24 PM
|
#8
|
Utente
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Pavia
Messaggi: 103
|
Quote:
Originariamente inviata da rider
dai una controllatina alla frizione, mi viene il dubbio ke attacchi troppo presto o addiritura rimanga attaccata fin dal minimo
quando tiri su il modello a motore accesso al minimo girano le ruote??
|
No, le ruote non girano, come si fa per regolare la frizione?
__________________
Cen CT5 Dual speed 4wd RTR
|
|
|
09-05-09, 09:27 PM
|
#9
|
Utente Senior
Registrato dal: Jun 2006
residenza: Cattolica (RN)
Messaggi: 5,339
|
Quote:
Originariamente inviata da dottmax
No, le ruote non girano, come si fa per regolare la frizione?
|
Dipende da che tipo di frizione hai?
|
|
|
09-05-09, 09:33 PM
|
#10
|
Utente Senior
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 2,057
|
Quote:
Originariamente inviata da dottmax
No, le ruote non girano, come si fa per regolare la frizione?
|
per regolare una frizione ci vuole ke ti leggi una guida!! ma cosa cavolo ci vuole a comprarsi un manuale, sarebbe tutto + semplice per tutti, dentro sto forum si sprecano domande base di questo tipo, ragazzi perfavore aquistate un manuale e vi saranno chiare molte + cose
cioè ok se c'è un problema ci ragioniamo tutti insieme ma come regolare una frizione deve dirtelo un manuale
controllata la presa di pressione??
__________________
AC/DC the best!!!
BLACK ICE TOUR!! nn sono cambiati di una virgola!! always the best!!!!
!!!!ROCK AND ROLL TRAIN!!!!
|
|
|
09-05-09, 09:33 PM
|
#11
|
Utente
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Pavia
Messaggi: 103
|
Quote:
Originariamente inviata da giainos
Dipende da che tipo di frizione hai?
|
...è questa...
__________________
Cen CT5 Dual speed 4wd RTR
|
|
|
09-05-09, 09:36 PM
|
#12
|
Utente
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Pavia
Messaggi: 103
|
Quote:
Originariamente inviata da rider
per regolare una frizione ci vuole ke ti leggi una guida!! ma cosa cavolo ci vuole a comprarsi un manuale, sarebbe tutto + semplice per tutti, dentro sto forum si sprecano domande base di questo tipo, ragazzi perfavore aquistate un manuale e vi saranno chiare molte + cose
cioè ok se c'è un problema ci ragioniamo tutti insieme ma come regolare una frizione deve dirtelo un manuale
controllata la presa di pressione??
|
Hai ragione, ho provato a leggere i manuali, ma la questione della frizione non l'avevo proprio considerata, dato che pensavo riguardasse la carburazione... poi sentire il parere di uno che queste cose le vive sul campo mio sembra più veritiero...
P.S. la presa di pressione è ok!
__________________
Cen CT5 Dual speed 4wd RTR
|
|
|
09-05-09, 09:36 PM
|
#13
|
Utente Senior
Registrato dal: Jun 2006
residenza: Cattolica (RN)
Messaggi: 5,339
|
Quote:
Originariamente inviata da dottmax
...è questa...
|
Ma la tua è con la molla attorno alle massette...non puoi regolarla!
|
|
|
09-05-09, 09:42 PM
|
#14
|
Utente
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Pavia
Messaggi: 103
|
Quote:
Originariamente inviata da giainos
Ma la tua è con la molla attorno alle massette...non puoi regolarla!
|
immaginavo...
__________________
Cen CT5 Dual speed 4wd RTR
|
|
|
09-05-09, 09:48 PM
|
#15
|
Utente Senior
Registrato dal: Jun 2006
residenza: Cattolica (RN)
Messaggi: 5,339
|
Quote:
Originariamente inviata da dottmax
immaginavo...
|
Il problema delle 1/10 cardaniche è che non so se esistono frizioni tipo vario o simili che le puoi regolare cambiando le molle oppure tipo la mia che è una frizione regolabile mediante una ghiera.
DOvresti buttarti sulla centax, azz!
|
|
|
Strumenti della discussione |
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:24 AM.
| |