11-05-09, 09:27 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da giainos
Intendevo che tutti i componenti della frizione devono essere della stessa marca.Sarebbe meglio.
Devi prendere oltre a quello che hai postato anche la campana e i cuscinetti.
|
okok...ma in quello che ho postato mi darebbero il volano..le 3 massette con le sue molle...e la massetta quella tutta unità(penso che sia la pastiglia) c'è pure?...scusa ma io proprio non ci capisco...hihih
|
|
|
11-05-09, 09:29 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da BossCEN
okok...ma in quello che ho postato mi darebbero il volano..le 3 massette con le sue molle...e la massetta quella tutta unità(penso che sia la pastiglia) c'è pure?...scusa ma io proprio non ci capisco...hihih
|
Petta, calma, di che pastiglia parli?
|
|
|
11-05-09, 09:42 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da giainos
Petta, calma, di che pastiglia parli?
|
sai che c'è tipo...il volano..le 3 massette..il coperchio del volano tipo....e poi c'è un altra tipo massetta....ma tutta unità... : rolleyese:
|
|
|
11-05-09, 09:51 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da BossCEN
|
quella massetta c'è nelle centax...in quella che hai preso in foto c'è il volano con le massette incastrate dentro e poi sopra la campana.
|
|
|
12-05-09, 02:16 AM
|
|
Utente
|
...parliamoci chiaro... quanto verrebbe a costare lo scherzetto della frizione, tutto compreso... io ho visto anche a 19 € ma mi state facendo venire dubbi... ho visto quella della centax a 49... può essere?
|
12-05-09, 08:54 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da dottmax
...parliamoci chiaro... quanto verrebbe a costare lo scherzetto della frizione, tutto compreso... io ho visto anche a 19 € ma mi state facendo venire dubbi... ho visto quella della centax a 49... può essere?
|
Per la centax puoi arrivare anche sui 100 euro...Per le altre magari con 50 euro tutto compreso te la cavi.
Quella postata in foto della jet's non è completa, manca la campana e i cuscinetti.C.ca 20 euro da aggiungere...
|
|
|
12-05-09, 02:31 PM
|
|
Utente Senior
|
x dottmax e cenct5: ma nn fate prima a rivolgervi di persona da qualcuno ke sa dirvi dal vivo che frizione vi serve, secondo me qui nel forum sta venendo fuori una grossa confusione
|
|
|
12-05-09, 02:41 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da rider
x dottmax e cenct5: ma nn fate prima a rivolgervi di persona da qualcuno ke sa dirvi dal vivo che frizione vi serve, secondo me qui nel forum sta venendo fuori una grossa confusione
|
Io ho capito qual è il loro problema infatti credo di aver centrato la risposta.Attendo conferme...
|
|
|
12-05-09, 03:09 PM
|
|
Utente Senior
|
toglietemi una curiosita cosa ve ne fate di una centax si sono daccordo come frizione e' il top ma non mi pare' che abbiate un motore da 7 travasi per voi credo che una comune frizione ha 3 o 4 ceppi sia piu' che sufficente, la frizione che e' postata in foto e' piu' che sufficente, e semplice da gestire, le super frizioni lasciatele per i super motori.
|
|
|
12-05-09, 04:27 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da joker78
toglietemi una curiosita cosa ve ne fate di una centax si sono daccordo come frizione e' il top ma non mi pare' che abbiate un motore da 7 travasi per voi credo che una comune frizione ha 3 o 4 ceppi sia piu' che sufficente, la frizione che e' postata in foto e' piu' che sufficente, e semplice da gestire, le super frizioni lasciatele per i super motori.
|
Ma nooo, mica vogliono prendersi la centax, almeno credo.
Gli ho solo elencato il panorama di prezzi...
|
|
|
12-05-09, 04:32 PM
|
|
Utente Senior
|
haaaaaaaa
|
|
|
12-05-09, 05:33 PM
|
|
Utente Senior
|
ma vaaaa la centax serve si per auto di un certo livello è ovvio, loro vogliono soltanto ottimzzare con una standard 3 o 4 ceppi
|
|
|
12-05-09, 06:37 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da rider
ma vaaaa la centax serve si per auto di un certo livello è ovvio, loro vogliono soltanto ottimzzare con una standard 3 o 4 ceppi
|
sese giusto...poi un indomani ho gia pronto il sirio evo 3.....ihihih
|
|
|
12-05-09, 11:34 PM
|
|
Utente Senior
|
mi sembrava strano io uso una 4 ceppi della nuova faor e funziona divinamente, ne approfitto per lodare i loro prodotti
|
|
|
13-05-09, 12:09 AM
|
|
Utente
|
Putroppo dal vivo qui dove, sono non c'è nessuno a cui posso rivolgermi, infatti per questo mi affido spesso a voi, vi considero come i miei maestri... a me hanno regalato questa macchina solo perchè mi piacevano parecchio e alla fine mi sento predisposto a questo genere di sport se così possiamo definirlo... la meccanica è sempre stata una mia passione dai tempi dello scooter e sempre allora avevo preso in società una macchina a scoppio con un mio amico... ma eravamo autodidatti entrambi e son pure passati 14 anni...
adesso sto solo cercando di sondare il terreno per vedere come ottimizzare la mia auto, logico che non vado a prendere una frizione regolabile da 100 €... già spenderne 50 e poi non saper nemmeno carburare una macchina mi sembra una stupidaggine... mi arrangerò un pò con quella che ho, faccio esperienza e poi magari mi evolverò...
|
Strumenti della discussione |
|