Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 19-06-13, 09:15 PM   #136
Utente Senior

L'avatar di cobe85

cobe85 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

secondo me quello è il prezzo ke vale quel motore....anche xke tappo e altri parte del motore sono fatti con materiale economico come scritto nelle discrezioni....i numeri che li vengono assegnati sono abbastanza pompati....tutto sommato come motore da divertimento credo sia ottimo...qlc garetta per categorie inferiori se la può pure tirare....resto del parere che GIMAR & PICCO sono i numeri 1!!! anche se devo essere sincero....i picco non li ho mai visti girare ma dicono ke vanno forte forte....
cobe85 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-06-13, 12:08 AM   #137
Utente

tuninofarzati è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bc71 Visualizza il messaggio
mi pare in media sulle 80 euro ma ce varie misure !!! vedi sul sito di paruamodel per datti un idea !!
bene mi sa che userò la loctite!!!!!!!!
tuninofarzati non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-06-13, 12:58 AM   #138
Utente Senior

L'avatar di bc71

bc71 è una brava persona!bc71 è una brava persona!bc71 è una brava persona!bc71 è una brava persona!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tuninofarzati Visualizza il messaggio
bene mi sa che userò la loctite!!!!!!!!
ok tunino ma ti avverto che non e una passeggiata !! poi a rimetterli e anche peggio e la possibilita dell errore e sempre dietro l angolo !!!
io ti riconsiglio il ninja !!! ce lo avevo e lo ricomprato e chi non ce la puo dire quello che vuole !!!
bc71 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-06-13, 01:04 AM   #139
Utente

predefinito

Quote:
ok tunino ma ti avverto che non e una passeggiata !! poi a rimetterli e anche peggio e la possibilita dell errore e sempre dietro l angolo !!!
io ti riconsiglio il ninja !!! ce lo avevo e lo ricomprato e chi non ce la puo dire quello che vuole !!!
dopo aver ascoltato il tuo parere a quel prezzo lo prendo di corsa anche perchè io non voglio un motore da competizione perchè prima o poi tutti i motori finiscono, e penso che sia meglio far morire un motore da 60 euri piuttosto che un motore da 300 euri......
Vecchio 20-06-13, 01:20 AM   #140
Utente Senior

L'avatar di bc71

bc71 è una brava persona!bc71 è una brava persona!bc71 è una brava persona!bc71 è una brava persona!
predefinito

Quote:
dopo aver ascoltato il tuo parere a quel prezzo lo prendo di corsa anche perchè io non voglio un motore da competizione perchè prima o poi tutti i motori finiscono, e penso che sia meglio far morire un motore da 60 euri piuttosto che un motore da 300 euri......
se lo prendi non te ne penti !!! prendilo anche con il suo kit di scarico che ti danno tutto molle collettore guarnizioni ecc ( solo 10 euro di piu ) ma prendi anche 1 o 2 candele grp 5 che di serie a la n 4 !!!
poi finisce anche lui ma se non giri magro e non vai col filtro sporco 15 litri te li fa senza problemi !!!
Vecchio 20-06-13, 01:39 AM   #141
Utente Senior

L'avatar di bc71

predefinito

dimenticavo che le candele per il ninja sono le turbo !!! nella descrizione del motore ce scritto standard ( anno sbagliato ) anno sbagliato anche sul tappo che e entiusura ( anno scritto che non lo e ) anno sbagliato anche sul silicone nell albero motore che non ce la ( anno scritto di si ) poi tutto il resto e ok !!
Vecchio 20-06-13, 01:49 AM   #142
Utente

predefinito

Quote:
se lo prendi non te ne penti !!! prendilo anche con il suo kit di scarico che ti danno tutto molle collettore guarnizioni ecc ( solo 10 euro di piu ) ma prendi anche 1 o 2 candele grp 5 che di serie a la n 4 !!!
poi finisce anche lui ma se non giri magro e non vai col filtro sporco 15 litri te li fa senza problemi !!!
lo scarico non mi serve ho gia il ninja efra
e poi ogni volta vado a girare smonto tutto tranne motore e pulisco,ovviamente ci metto l' after run e olio il filtro.
Vecchio 20-06-13, 02:13 PM   #143
Utente

predefinito

Quote:
ma tu li hai mai cambiati biella e cuscinetti sul ninja?
Vecchio 20-06-13, 04:25 PM   #144
Utente Senior

L'avatar di bc71

predefinito

Quote:
ma tu li hai mai cambiati biella e cuscinetti sul ninja?
no !!! e una spesa inutile !!! cambiando biella e cuscinetti ti costa quanto ricomprarlo uno nuovo !!! conviene trattarlo bene per avere il massimo della resa e della durata che va sui 15 litri !!! solo la biella costa 30 euro il cusc post 22 euro e il cusc ant piu o meno 10 euro !!! se ti fai due conti conviene distruggerlo e ricomprarlo nuovo !!!
una spesa utile puo essere cambiare la biella dopo il rodaggio perche quella di serie non e lavorata ( ha il collo quadrato ) e in termini di prestazioni cambia tantissimo ( provato io stesso ) e la trovi nei ricambi dei motori boss !!!! perche quel motore lo vendono come ninja ma in realta e un boss ( si legge appena sulla testa ) !!!! in sintesi sono fratelli del padre mario rossi !!!!!
Vecchio 20-06-13, 05:52 PM   #145
Utente

predefinito

Quote:
no !!! e una spesa inutile !!! cambiando biella e cuscinetti ti costa quanto ricomprarlo uno nuovo !!! conviene trattarlo bene per avere il massimo della resa e della durata che va sui 15 litri !!! solo la biella costa 30 euro il cusc post 22 euro e il cusc ant piu o meno 10 euro !!! se ti fai due conti conviene distruggerlo e ricomprarlo nuovo !!!
una spesa utile puo essere cambiare la biella dopo il rodaggio perche quella di serie non e lavorata ( ha il collo quadrato ) e in termini di prestazioni cambia tantissimo ( provato io stesso ) e la trovi nei ricambi dei motori boss !!!! perche quel motore lo vendono come ninja ma in realta e un boss ( si legge appena sulla testa ) !!!! in sintesi sono fratelli del padre mario rossi !!!!!

quindi mi conviene distruggerlo per i soldi che vale, ma la biella lavorata quanto puo costare?
Vecchio 20-06-13, 06:20 PM   #146
Utente Senior

L'avatar di dynamo

dynamo emana un'aura potente attorno a se!dynamo emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
in sintesi sono fratelli del padre mario rossi !!!!!
non è esatto questo... non tutti sono elaborati da mario rossi
pilota: mio fratello (io meccanico + o -)
dynamo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-06-13, 11:28 PM   #147
Utente Senior

L'avatar di bc71

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dynamo Visualizza il messaggio
non è esatto questo... non tutti sono elaborati da mario rossi
ma chi a parlato di elaborazione ???????
il padre sta a significare che lo a creato !!!!!!
Vecchio 20-06-13, 11:33 PM   #148
Utente Senior

L'avatar di bc71

predefinito

Quote:
quindi mi conviene distruggerlo per i soldi che vale, ma la biella lavorata quanto puo costare?
tunino la biella costa 30 euro e la trovi su rc modelstore a ricambi motori boss 2e1 ( il pc non scrive piu il punto ) mi sembra a pagina 1 !!!!
Vecchio 21-06-13, 12:19 AM   #149
Utente Senior

L'avatar di dynamo

dynamo emana un'aura potente attorno a se!dynamo emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
ma chi a parlato di elaborazione ???????
il padre sta a significare che lo a creato !!!!!!
non funziona così

adesso i nuovi reds sono su base picco questo vuol dire che il produttore è la picco poi mario rossi li rivende a nome suo ma non c'è di meglio rispetto ai picco normali apparte quelli che vengono elaborati da lui in quel caso cambiano l'erogazione e le prestazioni...

PS: i boss sono su base sirio ma la questione è la stessa
pilota: mio fratello (io meccanico + o -)
dynamo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-06-13, 12:32 AM   #150
Utente Senior

L'avatar di bc71

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dynamo Visualizza il messaggio
non funziona così

adesso i nuovi reds sono su base picco questo vuol dire che il produttore è la picco poi mario rossi li rivende a nome suo ma non c'è di meglio rispetto ai picco normali apparte quelli che vengono elaborati da lui in quel caso cambiano l'erogazione e le prestazioni...

PS: i boss sono su base sirio ma la questione è la stessa
booooh !!!! se lo sai te ci credo !!!! ma quel motore e roba di qualche anno fa !!! tipo quando mario lavorava con o per grp o roba simile !!!!
Rispondi