![]() |
sirio evo 4 sm
Ciao,premetto che sono nuovo,non ho molta esperienza e vorrei sapere,secondo voi,se il motore (sirio evo 4 della schepis model) che ho acquistato è buono?
grazie 1000 |
e se ti dicessi che fa schifo ora che lo hai già comprato che faresti?
|
ovviamente lo userei ugualmente,però era tanto per avere un parere da un esperto...........
|
Quote:
|
hai ragione,però io vorrei sapere come va, perchè non ho ancora avuto il piacere di provarlo in pista.
|
beh se tanto poi lo useresti cmq scoprilo da te... perchè rovinarsi la sorpresa :D
PS: è un motore nella media ;) |
quoto le risposte di Dynamo
|
dynamo,ma qual è la sostanziale differenza tra il sirio evo 4 e il sirio evo 4 sm?
grazie 1000 |
penso che sia il modello poi elaborato/selezionato da schepis model (sm)
|
Nessuna differenza....
E' diventato SM da quanto Schepis ha preso in mano la commercializzazione della linea Sirio & Company.... ....solo uno specchietto per allodole |
quindi questo è un sirio evo 4 a tutti gli effetti?poi volevo chiedervi essendo in tema, io ho finito il rodaggio a banco e ho fatto 2 pieni a terra grassissimo,tra quanto posso smagrire un po'?
grazie 1000 siete gentilissimi e molto esaustivi!!!!!!!!!!:bohk7ar::sisi: |
ogni 2/3 giri di pista chiudi di un quartino ;) e continua così fino ad arrivare quasi ad una carburazione ottimale
|
io ce lo e posso dirti che beve come una fogna per quello che rende !!! ma per quella cifra che ai speso ci puoi stare !!!! e molto regolare per la carburazione ma per scioglierlo bene deve fare almeno 2 litri quindi attento a smagrire a un accoppiamento che incona molto !! scaldalo bene prima di accenderlo !!!!
|
quanto fai con un pieno?
|
Quote:
lo so io per accenderlo la seconda volta (la prima volta me lo ha acceso il negoziante in pista)mi ha inconato 12000000 di volte,io ho fatto 1 litro tra quanto posso iniziare a smagrire, poi come va a livello di prestazioni? grz 1000 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:26 AM. |