![]() |
Quote:
|
Quote:
le prestazioni sono da motore di medio livello !!! non e un max fantini gimar o nova plus picco ecc ecc !!! noterai che nell erogazione in basso e molto dolce in piste tortuose e medio veloci ci sta dentro bene !!! ciao !!! |
Quote:
|
Quote:
|
si ma il picco evo 3 è un motore di 5 anni fa almeno ;)
|
Quote:
|
diciamo che i picco dall'evo 4 hanno fatto grossi passi in avanti come prestazioni...
fai te che mi era piaciuto talmente tanto che ne avevo preso uno fatto elaborare e mai usato (solo rodato) :piange: |
Quote:
|
beh io facendo gare... ho 4 motori...
di cui 2 li dovrei togliere per "aggiornarli" e sono uno solo rodato al banco quindi nuovo mentre un'altro andrà finire che lo userò come soprammobile :asd: questo per dire che se non fai gare e sei agli inizi non c'è bisogno di comprare un secondo motore... se gli fai un minimo di manutenzione con un motore riesci a farci quasi 1 anno ;) |
Quote:
|
no beh ma non funziona così ;)
a 5 litri devi cambiare i cuscinetti e la biella se lo usi in modo tranquillo puoi farci anche 1 o 2 litri in più... dopo quando arrivi sui 12/13 litri si valuta l'usura generale e si valuta se cambiare ancora i cuscinetti e la biella ;) per cui vai tranquillo con 1 motore almeno agli inizi... magari poi in futuro potrai prendere un motore di livello superiore ;) |
Quote:
|
non ne ho idea... mi spiace
|
Quote:
:biggrinangel::bohk7ar: |
Quote:
no lascia stare la roba ceramica... quando farai gare importanti potrai iniziare a chiederti se ti servono o no ;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:36 PM. |