![]() |
mi sembrano gli originali traxxas... C'è inciso TRX sopra?
|
#cava. si,ma non sembravano originali! meglio così
#oror. Di chi parli? non ricordo :smilese: |
Quote:
|
GTI per trasformarlo devi cambiare semiassi braccetti tiranti push rod bumper colonnine e poi montare gli le varie up! Spero che tu la abbia pagata poco
|
|
posso chiederti quanto l'hai pagata???:brig:
|
Quote:
cmq i barilotti sono uguali alla rally,il bumper e lo faccio artigianale. Con un 50/60€ la trasformo e rivendo le parti della rally se non trovo qualcuno per fare uno scambio che vuole fare l'esatto opposto mio :) Quote:
|
ieri sera ho smontato un po il mezzo per un controllo e una pulizia generale
http://i46.tinypic.com/24c75gg.jpg non ho mai smontato così tanto per avere il differenziale in mano, ma essendo nata per il cazzeggio in posti non sempre consoni e puliti è meglio così. a parte la moquette infilata in ogni dove e qualche cuscinetto da ricontrollare non ho riscontrato problemi di alcun tipo, le plastiche sono buone e la macchina sembra divertente. Ho già avuto diverse offerte per lo scambio dei componenti per farla revo, anche se mi servirebbe una dannata lista delle parti da scambiare.. cavaaaa |
dai,sono i braccetti,le molle degli ammo,i paraurti(ant+post),i relativi supporti,l'alettone...la carrozza e le gomme
|
Questo farà comodo a molti, ecco un sito con le tabelle dei componenti che servono per convertire i modelli 1/16 traxxas ;)
Traxxas 1/16 Chassis Conversion Guide Nixzero's RC |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
sono un incompetente :mad::mad: |
Quote:
|
Quote:
Mah.. Sinceramente avendo una mini 8ight, una xray nt1, preferivo il revino per il cazzeggio.. è la categoria che mi manca :rovatfl: :rovatfl:.. però se trovassi una rally a bassissimo prezzo, potrei convertirla come stai facendo te.. mi era addirittura passata per la testa l'idea di vendere la mini 8ight, devo essere fuori :sisi::sisi: Appena ho un po' di grana in più, o me lo faccio new o cerco un'occasione sull'usato.. non mi va di vendere la losina.. La tua conversione come procede? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:44 AM. |