Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli elettrici: recensioni, trucchi e guide (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-elettrici-recensioni-trucchi-e-guide/)
-   -   non ha le ali ma vola per davvero - scale 1/n.d (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-elettrici-recensioni-trucchi-e-guide/100405-non-ha-le-ali-ma-vola-per-davvero-scale-1-n-d.html)

verrazz0 15-01-13 10:19 PM

le macchine da mensola :) , a me scoccia vedere troppi soldi li fermi ...

Inviato da iPhone , errori di ortografia non sono imputabili a me :)

gabri500 15-01-13 10:24 PM

Ah, dimenticavo per gti che voleva saperlo...
I bicchierini ruota e i dogbone ruota sono in metallo di scatola, quelli interni ai diff e i dogbone centrali sono in plastica...(non nella mia sia chiaro :D) le coppie coniche sono in plastica come gli ingranaggi dei diff, ma non sembrano male...i diff sono completamente stagni, quindi puoi andare di olii tranquillamente...io al momento ho montati i diff a sfere 3racing, con i bicchierini alleggeriti in allu, e coppie coniche in derlin, ho anche i pignoni in metallo della atomic per la versione scoppio, ti farò sapere più avanti se sono necessari o no!

Sto usando tapatalk...ma non ditelo a Gti!

pilletta 15-01-13 11:10 PM

Quote:

Originariamente inviata da gabri500 (Messaggio 1090946)
Emh...
Daccordo...Gerry gia mi ha dato del matto, ma non sarebbe la prima volta:D
Siccome la shark si sentiva sola, è arrivata una amichetta, una mini inferno completamente uppata, che ho intenzione dato il passo ben piu lungo della nervosetta lrp di assettare da moquette per usarla in modo abbastanza serio, visto che avrà un ottimo comportamento grazie al terzo differenziale...
Il tipo che me l'ha lasciata è un areomodellista di torino che l'ha presa e uppata per sfizio ma praticamente mai usata, dopo mille discorsi me l'ha spedita, dicendo che posso pagarla poi quando e come voglio, anche a rate, tanto a lui basta che qualcuno la usi perchè c'era affezionato!
Sto usando tapatalk...ma non ditelo a Gti!

Mi dici dove trovi sta gente? :D
Matteo sto mezzo da cazzeggio trovato?

one road one rc 16-01-13 07:31 AM

ahahahah hai ragione..pagarla quando e come vuole..io non ci penserei neanche,soldi e subito se la vuoi!:D

pilletta 16-01-13 07:35 AM

Quote:

Originariamente inviata da one road one rc (Messaggio 1091229)
ahahahah hai ragione..pagarla quando e come vuole..io non ci penserei neanche,soldi e subito se la vuoi!:D

Si quello si anche perche non mi piace avere una cosa non mia o me la regali o te la pago tutta subito
È comunque raro trovare gente cosi

GTi16 16-01-13 09:07 AM

#pilletta e oror
ma chissà quanto l'ha stressato quel pirla del gabri per farsela spedire a chiodo :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

#pilletta
ancora no,non c'è un mezzo che mi soddisfa

#gabri500-volte-pirla
informati dagli amici di h8 o da quei bischeri che hanno una scoscio se la trasmissione della mini inferno a scoppio regge il brushless, quella elettrico so già che non ce la fa perché trita tutto quello che c'è montato sopra per non parlare dei tre telai che ha già cambiato uno di qui che ci gira.

GTi16 16-01-13 05:57 PM

Forse ho trovato un buggyno da cazzeggio che non rompe le palle con la trasmissione, infatti non è in plastica a parte la corona.
https://lh3.googleusercontent.com/-H...5B1%25255D.jpg
C'è un tizio che fabbrica corone e altre parti per questo mostriciattolo a 10$ o giù di li
HobbyKing Forums - 1/16 Monster Beatle,Racing Buggy,4WD Mini Rally - Page 1
lo segnalo a chiunque avesse questo buggy o la versione rally.
Vi tengo aggiornati

franci98(2) 16-01-13 05:58 PM

Quote:

Originariamente inviata da GTi16 (Messaggio 1091502)
Forse ho trovato un buggyno da cazzeggio che non rompe le palle con la trasmissione, infatti non è in plastica a parte la corona.
https://lh3.googleusercontent.com/-H...5B1%25255D.jpg
C'è un tizio che fabbrica corone e altre parti per questo mostriciattolo a 10$ o giù di li
HobbyKing Forums - 1/16 Monster Beatle,Racing Buggy,4WD Mini Rally - Page 1
lo segnalo a chiunque avesse questo buggy o la versione rally.
Vi tengo aggiornati

lo stavo tenendo sott'occhio anc'io... per 50 euro :Ok:

GTi16 16-01-13 06:07 PM

Quote:

Originariamente inviata da franci98(2) (Messaggio 1091507)
lo stavo tenendo sott'occhio anc'io... per 50 euro :Ok:

noooooooo non mi rompo di certo le scatole aspettando chissà quanto e pagando spese e dogana ;) lo prenderei al distributore italiano a 99€ :D
1/16 Brushless 4WD Racing Buggy w/25A System
vedi..ti risolvo anche la vita

franci98(2) 16-01-13 06:14 PM

Quote:

Originariamente inviata da GTi16 (Messaggio 1091515)
noooooooo non mi rompo di certo le scatole aspettando chissà quanto e pagando spese e dogana ;) lo prenderei al distributore italiano a 99€ :D
1/16 Brushless 4WD Racing Buggy w/25A System
vedi..ti risolvo anche la vita

mmh... non ho detto che la prendo sicuro :Ok:
però considerando anche la spedizone, viene anche di più... considera che il pacco sarebbe da 50 euro, più il 25% (ovvero 12,5 euro) + 20 euro di spedizione, viene meno da hobbyking

GTi16 16-01-13 06:19 PM

Quote:

Originariamente inviata da franci98(2) (Messaggio 1091524)
mmh... non ho detto che la prendo sicuro :Ok:
però considerando anche la spedizone, viene anche di più... considera che il pacco sarebbe da 50 euro, più il 25% (ovvero 12,5 euro) + 20 euro di spedizione, viene meno da hobbyking

mmm scegliere tra spendere 82,50€ e aspettare un mese e 99€ e averla in 3 giorni è dura.. comunque vedremo. Intanto mi informo su eventuali problemi

franci98(2) 16-01-13 06:23 PM

Quote:

Originariamente inviata da GTi16 (Messaggio 1091527)
mmm scegliere tra spendere 82,50€ e aspettare un mese e 99€ e averla in 3 giorni è dura.. comunque vedremo. Intanto mi informo su eventuali problemi

aspetta, ma oltre ai 99 euro del mezzo devi aggiungere anche le spedizione...

GTi16 16-01-13 06:37 PM

Quote:

Originariamente inviata da franci98(2) (Messaggio 1091531)
aspetta, ma oltre ai 99 euro del mezzo devi aggiungere anche le spedizione...

Forse si o forse no, chi lo sa :D
Tornando al sodo, avete notizie di difetti vari?

one road one rc 16-01-13 07:23 PM

a me ispira..
p.s.:mi è arrivato proprio oggi materiale per 80euro,niente dogana ;)

GTi16 16-01-13 07:30 PM

Quote:

Originariamente inviata da one road one rc (Messaggio 1091562)
a me ispira..
p.s.:mi è arrivato proprio oggi materiale per 80euro,niente dogana ;)

Quanto ci ha messo ad arrivare?

Ps. per la turnigy 1/16
Quando la togli dalla scatola la corona risulta essere storta diagonalmente, basta smontare la torretta adiacente e limare la parte a contatto con l'upper e il telaio,così
HobbyKing Turnigy 1/16 Buggy - Tilted Spur Gear Fix! - YouTube
semplice.

Gabri gay, fammi sapere qualcosa

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:24 AM.