![]() |
le macchine da mensola :) , a me scoccia vedere troppi soldi li fermi ...
Inviato da iPhone , errori di ortografia non sono imputabili a me :) |
Ah, dimenticavo per gti che voleva saperlo...
I bicchierini ruota e i dogbone ruota sono in metallo di scatola, quelli interni ai diff e i dogbone centrali sono in plastica...(non nella mia sia chiaro :D) le coppie coniche sono in plastica come gli ingranaggi dei diff, ma non sembrano male...i diff sono completamente stagni, quindi puoi andare di olii tranquillamente...io al momento ho montati i diff a sfere 3racing, con i bicchierini alleggeriti in allu, e coppie coniche in derlin, ho anche i pignoni in metallo della atomic per la versione scoppio, ti farò sapere più avanti se sono necessari o no! Sto usando tapatalk...ma non ditelo a Gti! |
Quote:
Matteo sto mezzo da cazzeggio trovato? |
ahahahah hai ragione..pagarla quando e come vuole..io non ci penserei neanche,soldi e subito se la vuoi!:D
|
Quote:
È comunque raro trovare gente cosi |
#pilletta e oror
ma chissà quanto l'ha stressato quel pirla del gabri per farsela spedire a chiodo :rovatfl::rovatfl::rovatfl: #pilletta ancora no,non c'è un mezzo che mi soddisfa #gabri500-volte-pirla informati dagli amici di h8 o da quei bischeri che hanno una scoscio se la trasmissione della mini inferno a scoppio regge il brushless, quella elettrico so già che non ce la fa perché trita tutto quello che c'è montato sopra per non parlare dei tre telai che ha già cambiato uno di qui che ci gira. |
Forse ho trovato un buggyno da cazzeggio che non rompe le palle con la trasmissione, infatti non è in plastica a parte la corona.
https://lh3.googleusercontent.com/-H...5B1%25255D.jpg C'è un tizio che fabbrica corone e altre parti per questo mostriciattolo a 10$ o giù di li HobbyKing Forums - 1/16 Monster Beatle,Racing Buggy,4WD Mini Rally - Page 1 lo segnalo a chiunque avesse questo buggy o la versione rally. Vi tengo aggiornati |
Quote:
|
Quote:
1/16 Brushless 4WD Racing Buggy w/25A System vedi..ti risolvo anche la vita |
Quote:
però considerando anche la spedizone, viene anche di più... considera che il pacco sarebbe da 50 euro, più il 25% (ovvero 12,5 euro) + 20 euro di spedizione, viene meno da hobbyking |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Tornando al sodo, avete notizie di difetti vari? |
a me ispira..
p.s.:mi è arrivato proprio oggi materiale per 80euro,niente dogana ;) |
Quote:
Ps. per la turnigy 1/16 Quando la togli dalla scatola la corona risulta essere storta diagonalmente, basta smontare la torretta adiacente e limare la parte a contatto con l'upper e il telaio,così HobbyKing Turnigy 1/16 Buggy - Tilted Spur Gear Fix! - YouTube semplice. Gabri gay, fammi sapere qualcosa |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:24 AM. |