Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli elettrici: recensioni, trucchi e guide (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-elettrici-recensioni-trucchi-e-guide/)
-   -   non ha le ali ma vola per davvero - scale 1/n.d (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-elettrici-recensioni-trucchi-e-guide/100405-non-ha-le-ali-ma-vola-per-davvero-scale-1-n-d.html)

GTi16 24-01-13 10:51 AM

Quote:

Originariamente inviata da andrixx (Messaggio 1094771)
Mah.. Sinceramente avendo una mini 8ight, una xray nt1, preferivo il revino per il cazzeggio.. è la categoria che mi manca :rovatfl: :rovatfl:.. però se trovassi una rally a bassissimo prezzo, potrei convertirla come stai facendo te.. mi era addirittura passata per la testa l'idea di vendere la mini 8ight, devo essere fuori :sisi::sisi: Appena ho un po' di grana in più, o me lo faccio new o cerco un'occasione sull'usato.. non mi va di vendere la losina.. La tua conversione come procede?

vendere la tua losi? :rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:
a parte gli scherzi andri,attento alle scimmie. Perdere una macchina polivalente come la Losi mini8 sarebbe una gran cazzata, non troverai più un mezzo che va forte già di scatola su qualsiasi terreno (soprattutto su moquette in touring) anche nelle piste 1/8 senza disintegrarsi.
Un buggy si vende per prendere un'altro buggy,un sc per un altro sc ecc ma non certo un mezzo da competizione per uno da cazzeggio ;) il mezzo da cazzeggio è una cosa in più, da usare nei giorni in cui non è possibile andare in pista.

La mia conversione procede senza fretta, ieri ho rimontato la rally e oggi in pausa pranzo la provo un po. Ho molte offerte per lo scambio delle parti, tutto da vedere ancora :Ok:

andrixx 24-01-13 11:00 AM

Quote:

Originariamente inviata da GTi16 (Messaggio 1094775)
vendere la tua losi? :rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl::rovatfl:
a parte gli scherzi andri,attento alle scimmie. Perdere una macchina polivalente come la Losi mini8 sarebbe una gran cazzata, non troverai più un mezzo che va forte già di scatola su qualsiasi terreno (soprattutto su moquette in touring) anche nelle piste 1/8 senza disintegrarsi.
Un buggy si vende per prendere un'altro buggy,un sc per un altro sc ecc ma non certo un mezzo da competizione per uno da cazzeggio ;) il mezzo da cazzeggio è una cosa in più, da usare nei giorni in cui non è possibile andare in pista.

La mia conversione procede senza fretta, ieri ho rimontato la rally e oggi in pausa pranzo la provo un po. Ho molte offerte per lo scambio delle parti, tutto da vedere ancora :Ok:

Si hai ragione al 1000%, infatti ci penso 2 minutini e cambio idea.. Purtroppo al momento non posso permettermi una spesa di 200€ (sempre usato è) per un mezzo da cazzeggio, aspetterò una buona offerta o appena mi prende la pazzia e sono pieno di dindini, faccio una follia ahahah:brig::brig::brig:. Intanto vediamo se con una piccola spesuccia riesco a mambizzare la losina.. :sisi::sisi:
Fammi sapere comunque rispetto alla m8 come va sta rally.. :rovatfl:

GTi16 26-01-13 03:50 PM

sto pensando di montare il velineon sulla losi, chissà che come tira con un motore di fascia alta come quello :smilese:
l'unica cosa che mi frena è il peso, in linea (anzi più leggero) con gli altri per 1/10 ma peso in confronto a quello che ho su..

gabri500 26-01-13 05:28 PM

Quote:

Originariamente inviata da GTi16 (Messaggio 1095761)
sto pensando di montare il velineon sulla losi, chissà che come tira con un motore di fascia alta come quello :smilese:
l'unica cosa che mi frena è il peso, in linea (anzi più leggero) con gli altri per 1/10 ma peso in confronto a quello che ho su..

Monta monta...io lo uso sulla lrp shark, a 3s, è un aereo :D

GTi16 26-01-13 05:35 PM

Quote:

Originariamente inviata da gabri500 (Messaggio 1095785)
Monta monta...io lo uso sulla lrp shark, a 3s, è un aereo :D

non sbilancia il modello un velineon su una shark?

gabri500 26-01-13 05:45 PM

Quote:

Originariamente inviata da GTi16 (Messaggio 1095788)
non sbilancia il modello un velineon su una shark?

saltare salta come prima, perchè la disposizione dei pesi è fatta piuttosto bene...da un lato hai il motore e il servo standard, ma dall'altro non c'è solo la batteria, ma anche l'esc, che si fissa sopra al ferma lipo! in totale, con servo futaba brushless, velineon, esc ezrun 60A waterproof, ricevente e lipo 3s 1750mah pesa pochi grammi meno di un kg, mi pare 988g...praticamente niente rispetto al peso per il quale il motore era progettato...quindi a 1/2 del gas ha gia infranto la barriera del suono:tongues::tongues::tongues: sarei veramente curioso di sapere che velocità puo raggiungere:ahsisi:

GTi16 26-01-13 06:34 PM

Mi hanno offerto sta roba per 50€ spedito, ditemi voi se avete i prezzi europei in testa
Set completo protezioni inferiori E-Revo,Spoiler posteriore in nylon BIANCO , Supporti carrozzeria e paraurti ant/post. E-Revo,Torretta supporto alettone per E-Revo,Set completo tiranti sospensioni / convergenza lega BLU GPM,Braccetti posteriori ALLUNGO PASSO +10mm E-Revo,Carrozzeria FORD F-150 RAPTOR,semiassi telescopici per e-revo ,braccetti anteriori set superiori e inferiori per e-revo
forse ci incastro anche le ruote

gabri500 26-01-13 06:45 PM

Quote:

Originariamente inviata da GTi16 (Messaggio 1095814)
Mi hanno offerto sta roba per 50€ spedito, ditemi voi se avete i prezzi europei in testa
Set completo protezioni inferiori E-Revo,Spoiler posteriore in nylon BIANCO , Supporti carrozzeria e paraurti ant/post. E-Revo,Torretta supporto alettone per E-Revo,Set completo tiranti sospensioni / convergenza lega BLU GPM,Braccetti posteriori ALLUNGO PASSO +10mm E-Revo,Carrozzeria FORD F-150 RAPTOR,semiassi telescopici per e-revo ,braccetti anteriori set superiori e inferiori per e-revo
forse ci incastro anche le ruote

ottimo rezzo secondo me! se ne fai un uso incaxxato, cambia le manine dei tiranti gpm...io ne ho rotte 2:tongues:

GTi16 26-01-13 06:56 PM

E' vero che l'ho pagata molto poco la rally ma 50€ mi rompe le scatole. Cerco di scambiare i pezzi così ci guadagniamo tutti

GTi16 30-01-13 11:33 AM

annuncio della ken block messo alle 10:45
venduta alle ore 11:28
43 minuti tempo record,mi spetta un premio eh :rovatfl::rovatfl::rovatfl:

pilletta 30-01-13 01:19 PM

R: non ha le ali ma vola per davvero - scale 1/n.d

L'hai già rivenduta?

GTi16 30-01-13 01:36 PM

Quote:

Originariamente inviata da pilletta (Messaggio 1097395)
L'hai già rivenduta?

si l'avevo presa per rivenderla, c'ho guadagnato dei pezzi che mi servivano (lipo soprattutto) e ora prendo direttamente un revino uppato 99 su 100

pilletta 30-01-13 01:47 PM

R: non ha le ali ma vola per davvero - scale 1/n.d

Bono via!
Non so se l'avevi visto ma la pistina indoor di prato è aperta

verrazz0 30-01-13 04:21 PM

non ha le ali ma vola per davvero - scale 1/n.d

GTI io voglio lo screen shot Dell ' annuncio con l' ora e poi quello dove ti dice Paga :)

Inviato da iPhone , errori di ortografia non sono imputabili a me :)

GTi16 30-01-13 07:44 PM

Quote:

Originariamente inviata da verrazz0 (Messaggio 1097454)
GTI io voglio lo screen shot Dell ' annuncio con l' ora e poi quello dove ti dice Paga :)

Inviato da iPhone , errori di ortografia non sono imputabili a me :)

volentieri, ma dopo circa 40 minuti mi ha chiamato il tipo e ha detto che domani mattina viene a ritirarla quindi c'è poco da fare :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:04 PM.