![]() |
Quote:
a parte gli scherzi andri,attento alle scimmie. Perdere una macchina polivalente come la Losi mini8 sarebbe una gran cazzata, non troverai più un mezzo che va forte già di scatola su qualsiasi terreno (soprattutto su moquette in touring) anche nelle piste 1/8 senza disintegrarsi. Un buggy si vende per prendere un'altro buggy,un sc per un altro sc ecc ma non certo un mezzo da competizione per uno da cazzeggio ;) il mezzo da cazzeggio è una cosa in più, da usare nei giorni in cui non è possibile andare in pista. La mia conversione procede senza fretta, ieri ho rimontato la rally e oggi in pausa pranzo la provo un po. Ho molte offerte per lo scambio delle parti, tutto da vedere ancora :Ok: |
Quote:
Fammi sapere comunque rispetto alla m8 come va sta rally.. :rovatfl: |
sto pensando di montare il velineon sulla losi, chissà che come tira con un motore di fascia alta come quello :smilese:
l'unica cosa che mi frena è il peso, in linea (anzi più leggero) con gli altri per 1/10 ma peso in confronto a quello che ho su.. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi hanno offerto sta roba per 50€ spedito, ditemi voi se avete i prezzi europei in testa
Set completo protezioni inferiori E-Revo,Spoiler posteriore in nylon BIANCO , Supporti carrozzeria e paraurti ant/post. E-Revo,Torretta supporto alettone per E-Revo,Set completo tiranti sospensioni / convergenza lega BLU GPM,Braccetti posteriori ALLUNGO PASSO +10mm E-Revo,Carrozzeria FORD F-150 RAPTOR,semiassi telescopici per e-revo ,braccetti anteriori set superiori e inferiori per e-revo forse ci incastro anche le ruote |
Quote:
|
E' vero che l'ho pagata molto poco la rally ma 50€ mi rompe le scatole. Cerco di scambiare i pezzi così ci guadagniamo tutti
|
annuncio della ken block messo alle 10:45
venduta alle ore 11:28 43 minuti tempo record,mi spetta un premio eh :rovatfl::rovatfl::rovatfl: |
R: non ha le ali ma vola per davvero - scale 1/n.d
L'hai già rivenduta?
|
Quote:
|
R: non ha le ali ma vola per davvero - scale 1/n.d
Bono via!
Non so se l'avevi visto ma la pistina indoor di prato è aperta |
non ha le ali ma vola per davvero - scale 1/n.d
GTI io voglio lo screen shot Dell ' annuncio con l' ora e poi quello dove ti dice Paga :)
Inviato da iPhone , errori di ortografia non sono imputabili a me :) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:04 PM. |