Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli elettrici: recensioni, trucchi e guide (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-elettrici-recensioni-trucchi-e-guide/)
-   -   non ha le ali ma vola per davvero - scale 1/n.d (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-elettrici-recensioni-trucchi-e-guide/100405-non-ha-le-ali-ma-vola-per-davvero-scale-1-n-d.html)

GTi16 22-01-13 01:27 PM

Quote:

Originariamente inviata da pilletta (Messaggio 1093853)
E non fare il misterioso!

ma stai bono che se non facciamo noi i bischeri qui ci si spalla di brutto :D

Quote:

Originariamente inviata da cava (Messaggio 1093855)
Ci sono dentro grossi sassi... :)

si, sassi 1/16 :D :D

one road one rc 22-01-13 02:00 PM

eh..lo sicevo io..o un traxxas o la turnigy:brig::brig:

gabri500 22-01-13 02:29 PM

R: non ha le ali ma vola per davvero - scale 1/n.d

Quote:

Originariamente inviata da one road one rc (Messaggio 1093899)
eh..lo sicevo io..o un traxxas o la turnigy:brig::brig:

Anche la mini inferno è 1:16:D

Sto usando tapatalk...ma non ditelo a Gti!

GTi16 22-01-13 03:53 PM

no no kyosho mai...mi fa rigozzare non ci posso fare niente, è più forte di me ;)
è un'altra 1/16,ha girato solo su moquette e il prezzo era troppo insignificante per non portarsela a casa,per ora in configurazione rally :)

http://i46.tinypic.com/epjhhi.jpg

con servo hitec HS-82MG,quattro lipo che vanno bene anche nella losi, qualche up,qualche ricambio,gomme,radio,un paio di carrozze (la ken block la polverizzo entro dieci minuti) ecc
A breve prenderò i pezzi per modificarla in revino, le parti rally le venderò penso..a parte i cerchi verdi che ti fanno entrare nel tunnel :D
Per ora sono soddisfatto, ma prima di dare giudizi aspetto di arrivare a stasera così la smonto pezzo per pezzo :Ok:
saluti

one road one rc 22-01-13 03:55 PM

buahahahah avevo ragione io :D

gabri500 22-01-13 04:17 PM

Buaha che orrore :what:

GTi16 22-01-13 04:40 PM

Quote:

Originariamente inviata da gabri500 (Messaggio 1094000)
Buaha che orrore :what:

Gabri non farmi rivangare tue recenti discussioni sui revini/rally su :winker:
Tu puoi giudicare il giusto visto che non l'hai usata come la maggior parte dei modelli passati da casa tua, per cazzeggiare assicuro che è il modello da zaino migliore.
Ho fatto una lunga ricerca cercando adattamenti per modelli nati male o roba simile, ma la disponibilità di upgrade/ricambi/gomme/carrozze ecc che ha il revino non l'ho trovata in alcun altro modello.
Non considerando il fatto che con i soldi che l'ho pagata ci prendevo a malapena il velineon ;)

cava 22-01-13 05:04 PM

Quote:

Originariamente inviata da GTi16 (Messaggio 1093984)
no no kyosho mai...mi fa rigozzare non ci posso fare niente, è più forte di me ;)
è un'altra 1/16,ha girato solo su moquette e il prezzo era troppo insignificante per non portarsela a casa,per ora in configurazione rally :)

http://i46.tinypic.com/epjhhi.jpg

con servo hitec HS-82MG,quattro lipo che vanno bene anche nella losi, qualche up,qualche ricambio,gomme,radio,un paio di carrozze (la ken block la polverizzo entro dieci minuti) ecc
A breve prenderò i pezzi per modificarla in revino, le parti rally le venderò penso..a parte i cerchi verdi che ti fanno entrare nel tunnel :D
Per ora sono soddisfatto, ma prima di dare giudizi aspetto di arrivare a stasera così la smonto pezzo per pezzo :Ok:
saluti

Da dove viene? VR????

gabri500 22-01-13 05:05 PM

Quote:

Originariamente inviata da GTi16 (Messaggio 1094008)
Gabri non farmi rivangare tue recenti discussioni sui revini/rally su :winker:
Tu puoi giudicare il giusto visto che non l'hai usata come la maggior parte dei modelli passati da casa tua, per cazzeggiare assicuro che è il modello da zaino migliore.
Ho fatto una lunga ricerca cercando adattamenti per modelli nati male o roba simile, ma la disponibilità di upgrade/ricambi/gomme/carrozze ecc che ha il revino non l'ho trovata in alcun altro modello.
Non considerando il fatto che con i soldi che l'ho pagata ci prendevo a malapena il velineon ;)

Io l'ho usata per cazzeggio in giro, cioè il suo scopo...comunque convertirla in revino non è proprio economicissimo eh, lo so perchè mi ero informato gia!

GTi16 22-01-13 05:21 PM

Quote:

Originariamente inviata da cava (Messaggio 1094019)
Da dove viene? VR????

Si Verona, perché?

Quote:

Originariamente inviata da gabri500 (Messaggio 1094020)
Io l'ho usata per cazzeggio in giro, cioè il suo scopo...comunque convertirla in revino non è proprio economicissimo eh, lo so perchè mi ero informato gia!

Cambiano pochi pezzi che approfitterò per prendere RPM, poca spesa presi in EU :Ok:
vai al minuto 4:00
TRAXXAS CONVERSION! - YouTube

cava 22-01-13 05:35 PM

Quote:

Originariamente inviata da GTi16 (Messaggio 1094025)
Si Verona, perché?

Perchè ho conosciuto un po' di gente a Verona che giravano con i revini assettati su moquette. Ho provato a girare anche io sulla pista vecchia, ma avevo la T3R con sotto il 4T... :D
Vorrei provare ora a girare con la losina... assettata da on

GTi16 22-01-13 05:39 PM

Quote:

Originariamente inviata da cava (Messaggio 1094031)
Perchè ho conosciuto un po' di gente a Verona che giravano con i revini assettati su moquette. Ho provato a girare anche io sulla pista vecchia, ma avevo la T3R con sotto il 4T... :D
Vorrei provare ora a girare con la losina... assettata da on

Te lo consiglio vivamente si, praticamente è il suo abitat :Ok:
Cmq io ho una rally per ora, non è ancora revino :D
Cava che upgrade mi consigli oltre a braccetti e barilotti rpm? ho già il servo Hitec e i tiranti degli ammo in alluminio sempre rpm

cava 22-01-13 05:48 PM

Tiranti sono meglio quelli in acciaio, della GPM, visto che tu dovresti avere i GPM in alluminio (a meno che RPM non abbia iniziato da poco a farli...) a me i GPM si sono piegati ed alla fine ho preso gli originali.
Ti direi, cambia gli ammo (ma spessora gli steli all'interno in modo da accorciarli), trascinatori e dadi. Altro cambi se rompi. Stavo pensando agli assali, visto che quelli in acciaio (sia ruote che trasmissione centrale) sono più piccoli e forse hai meno inerzia, ma non so quanto ti possano servire...

Prenditi un tornio per le gomme, visto che a Verona tornivano tutti le gomme per abbassare il CG

E un bell'iPhone5 per la telemetria :brig: (certo che siete stati un po' bast@rdelli :D:D:D:D:D Potevate lasciarlo divertire....)

GTi16 22-01-13 06:04 PM

Quote:

Originariamente inviata da cava (Messaggio 1094035)
Tiranti sono meglio quelli in acciaio, della GPM, visto che tu dovresti avere i GPM in alluminio (a meno che RPM non abbia iniziato da poco a farli...) a me i GPM si sono piegati ed alla fine ho preso gli originali.
Ti direi, cambia gli ammo (ma spessora gli steli all'interno in modo da accorciarli), trascinatori e dadi. Altro cambi se rompi. Stavo pensando agli assali, visto che quelli in acciaio (sia ruote che trasmissione centrale) sono più piccoli e forse hai meno inerzia, ma non so quanto ti possano servire...

Prenditi un tornio per le gomme, visto che a Verona tornivano tutti le gomme per abbassare il CG

E un bell'iPhone5 per la telemetria :brig: (certo che siete stati un po' bast@rdelli :D:D:D:D:D Potevate lasciarlo divertire....)

No no no aspetta non hai capito, il rally non lo uso certo su moquette :rovatfl:
la butto in padule, per girare in pista ho la losi.

Dimmelo tu che tiranti sono:

http://i48.tinypic.com/urj8l.jpg

cmq bene ho capito, se rompo prendo direttamente la roba rpm per farla revino

one road one rc 22-01-13 06:13 PM

prendi da quel venditore di cui ti ho parlato..ha roba ottima e costa poco :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:14 AM.