![]() |
Quote:
Quote:
|
eh..lo sicevo io..o un traxxas o la turnigy:brig::brig:
|
R: non ha le ali ma vola per davvero - scale 1/n.d
Quote:
Sto usando tapatalk...ma non ditelo a Gti! |
no no kyosho mai...mi fa rigozzare non ci posso fare niente, è più forte di me ;)
è un'altra 1/16,ha girato solo su moquette e il prezzo era troppo insignificante per non portarsela a casa,per ora in configurazione rally :) http://i46.tinypic.com/epjhhi.jpg con servo hitec HS-82MG,quattro lipo che vanno bene anche nella losi, qualche up,qualche ricambio,gomme,radio,un paio di carrozze (la ken block la polverizzo entro dieci minuti) ecc A breve prenderò i pezzi per modificarla in revino, le parti rally le venderò penso..a parte i cerchi verdi che ti fanno entrare nel tunnel :D Per ora sono soddisfatto, ma prima di dare giudizi aspetto di arrivare a stasera così la smonto pezzo per pezzo :Ok: saluti |
buahahahah avevo ragione io :D
|
Buaha che orrore :what:
Quote:
Tu puoi giudicare il giusto visto che non l'hai usata come la maggior parte dei modelli passati da casa tua, per cazzeggiare assicuro che è il modello da zaino migliore. Ho fatto una lunga ricerca cercando adattamenti per modelli nati male o roba simile, ma la disponibilità di upgrade/ricambi/gomme/carrozze ecc che ha il revino non l'ho trovata in alcun altro modello. Non considerando il fatto che con i soldi che l'ho pagata ci prendevo a malapena il velineon ;) |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
vai al minuto 4:00 TRAXXAS CONVERSION! - YouTube |
Quote:
Vorrei provare ora a girare con la losina... assettata da on |
Quote:
Cmq io ho una rally per ora, non è ancora revino :D Cava che upgrade mi consigli oltre a braccetti e barilotti rpm? ho già il servo Hitec e i tiranti degli ammo in alluminio sempre rpm |
Tiranti sono meglio quelli in acciaio, della GPM, visto che tu dovresti avere i GPM in alluminio (a meno che RPM non abbia iniziato da poco a farli...) a me i GPM si sono piegati ed alla fine ho preso gli originali.
Ti direi, cambia gli ammo (ma spessora gli steli all'interno in modo da accorciarli), trascinatori e dadi. Altro cambi se rompi. Stavo pensando agli assali, visto che quelli in acciaio (sia ruote che trasmissione centrale) sono più piccoli e forse hai meno inerzia, ma non so quanto ti possano servire... Prenditi un tornio per le gomme, visto che a Verona tornivano tutti le gomme per abbassare il CG E un bell'iPhone5 per la telemetria :brig: (certo che siete stati un po' bast@rdelli :D:D:D:D:D Potevate lasciarlo divertire....) |
Quote:
la butto in padule, per girare in pista ho la losi. Dimmelo tu che tiranti sono: http://i48.tinypic.com/urj8l.jpg cmq bene ho capito, se rompo prendo direttamente la roba rpm per farla revino |
prendi da quel venditore di cui ti ho parlato..ha roba ottima e costa poco :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:14 AM. |