![]() |
ragazzi sapete se questo è un bandit mk1?
https://pbs.twimg.com/media/A3WZ9hpCUAAa0G3.jpg |
è un bandit,ma ha qualcosa che non mi torna...mi sembra:brig:
|
Quote:
|
ma sei sicuro che ce ne siano più versioni?perchè a me risulta che di bandit ce ne sia uno solo...:look:
chiederò su rctech,che in fatto di roba traxxas ne sanno più di noi.. |
Io sicuro? :D
ti basta come risposta? (non è mio e non lo prendo) http://i118.photobucket.com/albums/o...ps3917d26a.jpg Comunque comunicato ai Toscani-Lucchesi-Pistoiesi e dintorni Cerco altri compagni di cazzeggio (o bashing per i più abbienti), gite in boschi soprattutto. Qualsiasi mezzo o scala,colore o lingua :asd: |
GTI abbiamo il gruppo dei toscani lo sai :brig:
Io verrei, ma di certo non metto una 808 nel bosco:immagine6gi: |
allora,ecco notizie dagli "esperti" di rctech:
not sure what you mean by mk1, but that does look like a traxxas bandit "non capisco cosa tu voglia dire con mk1,ma quello è un look da traxxas bandit" well the original had a hideous boxy looking body and thats not it "l'originale aveva una orribile carrozzeria squadrata,e quella non lo è" neanche io avevo capito cos'era mk1,se ti riferisci a quella specie di gig nikko non è degno del nome traxxas:brig: |
Quote:
mk2 seconda,mk3 terza ecc da quello che so è un bandit mk1 vintage ed è evidente... voi revinisti avete mai avuto problemi di spanaggio delle plastiche? cioè viti che non arrivano a fondo corsa |
Quote:
|
altra risposta dagli americani:
not really versions just updates. mostly rims ,tires and body i think. "non sono reali versioni.solo aggiornamenti.Per lo più gomme,cerchi e carrozzeria credo." un po' come la mugen...:brig: |
probabile si, ma sembrerebbe proprio un bandit. Amen era solo curiosità
Ps. il bandit penso sia il mezzo più brutto della storia |
Quote:
|
R: non ha le ali ma vola per davvero - scale 1/n.d
Anche io ho avuto problemi di plastiche spanate ma il mio era usato quindi non so!
Sto usando tapatalk...ma non ditelo a Gti! |
Quote:
cioé ogni tuo post diventa due schermate video :look: |
Quote:
ora tolgo dai :immagine6gi: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:10 AM. |