![]() |
non ne ho mai vista girare una, devono essere delle schegge
|
Quote:
Inviato con il mio Mi A1 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Ma se giri laggiù magari conosci il nostro buon Blackcat :D |
1 allegato(i)
Quote:
Aggiornamento per la volaperdavvero[emoji768]: Allegato 324269 Inviato con il mio Mi A1 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
aaaaaah andiamo di asso eh
|
Quote:
Sono all'80% del montaggio, maledette 24h al giorno [emoji23] Inviato con il mio Mi A1 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
|
2 allegato(i)
Quote:
Quello che posso dire per ora è che le plastiche hanno una solidità fuori dal normale, anche un neofita riuscirebbe a capire quando è il momento di smettere di avvitare (problema grosso per loro, che normalmente spanano anche la zia 🤣) Allegato 324308Allegato 324309 Inviato con il mio Mi A1 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
le asso mi son sempre piaciute anche esteticamente
|
2 allegato(i)
La Asso è molto probabilmente la macchina che (tranne in America) crea più disaccordi, chi dice che è difficilissima e chi l'esatto opposto.
Ieri mattina sono andato in pista ma per un mio imprevisto sono dovuto andare da un amico, penso di aver chiuso cinque giri..come spogliare una donna e venir via [emoji23] quindi per la recensione bisogna aspettare. Sarà l'entusiasmo da bambino eccitato, sarà la voglia di spingere o quel che volete, ma messa a terra mi sembrava di "averla già guidata". Poi magari torno in pista la prossima e ci divento matto due ore eh [emoji23] Allegato 324514Allegato 324515 Inviato con il mio Mi A1 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Boh io penso che una macchina inguidabile è inguidabile dai primi giri.
Probabilmente l'assetto di scatola è già una buona base Inviato con il mio HUAWEI VNS-L31 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
1 allegato(i)
E intanto la losina [emoji23] [emoji23] [emoji23] Allegato 324571
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:40 AM. |