19-08-13, 01:50 PM
|
|
|
Utente Senior
|
|
|
|
19-08-13, 08:08 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da maximo02
Se c'è posto ben volentieri,senno ci vediamo da qualche parte che andiamo su insieme,che non so dov'è la pista.
|
non so fino all'ultimo se vengono su i miei compari... in ogni caso io vengo su con mio figlio... partiamo di mattina verso le 09:00 in modo da essere su per le 11:00 , se vuoi ci si vede all'uscita di Sestri Levante... ti mando
MP
|
19-08-13, 08:35 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da Shumanter
|
La schumy è pronta,sicuramente uso quella su terra.
|
|
|
19-08-13, 09:15 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Ottimo..io domani incollo le gomme e regolo l esc...poi sono pronto..
|
|
|
19-08-13, 10:52 PM
|
|
|
Utente
|
Carasco
Caio ragazzi io sono nuovo non so se lo sapete ma a carasco fanno già rare nella pista dei kart
|
|
|
20-08-13, 06:39 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Si ma su asfalto...e poi non é granché. ..
|
|
|
20-08-13, 08:25 AM
|
|
|
Utente
|
Ma allora vi chiedo un consiglio io sono un ormai ex pilota ho fatto un bel po' di gare con il vecchio team di off road action di Enzo poi crescendo ho mollato tutto ma ora mi piacerebbe ricominciare ho visto che usano tutti l'elettrico e mi sono informato per un'1/10 touring ma poi forse non saprei dove girare! Voi giocate tutti con l'off??? Ci sono più piste qui in giro? Rapallo è ancora aperta?
Inviato da mio iPhone usando Forum
|
|
|
20-08-13, 08:56 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Crish
Ma allora vi chiedo un consiglio io sono un ormai ex pilota ho fatto un bel po' di gare con il vecchio team di off road action di Enzo poi crescendo ho mollato tutto ma ora mi piacerebbe ricominciare ho visto che usano tutti l'elettrico e mi sono informato per un'1/10 touring ma poi forse non saprei dove girare! Voi giocate tutti con l'off??? Ci sono più piste qui in giro? Rapallo è ancora aperta?
|
Anche io facevo parte del gruppo di enzino...
Ora siamo praticamente tutti col 2wd elettrico.andiamo a girare a pegli su moquette (probabilmente diventera tutta in erba sintetica) oppure andiamo a castelnuovo dove c e una pista indoor bellisima sempre su moquette...
A rapallo con 1/10 puoi girare (appena riapre) ma é un po troppo grossa.se ti piace lo sterrato x l 1/10 ci sono 3 o 4 piste interessanti...
Ho fatto touring anche io l anno scorso, piste ce n e qua te ne vuoi, , dipende da quanta strada vuoi fare
|
|
|
20-08-13, 12:48 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Anche io facevo parte del gruppo di enzino...
Ora siamo praticamente tutti col 2wd elettrico.andiamo a girare a pegli su moquette (probabilmente diventera tutta in erba sintetica) oppure andiamo a castelnuovo dove c e una pista indoor bellisima sempre su moquette...
A rapallo con 1/10 puoi girare (appena riapre) ma é un po troppo grossa.se ti piace lo sterrato x l 1/10 ci sono 3 o 4 piste interessanti...
Ho fatto touring anche io l anno scorso, piste ce n e qua te ne vuoi, , dipende da quanta strada vuoi fare
|
Ma il discorso è più che altro fare un gruppo di gente con cui andare prima ci spostavamo in 20 con enzino princiotto santerini e compagnia bella ora il fatto è che sto per comprare la macchinina e non so cosa comprare perché ho pura che l'1/10 touring per carasco sia un po' poco robusta l'asfalto non è dei migliori e quindi non vorrei trovarmi con un mezzo che non posso usare e finire di dover fare 200km per andare a giocare perché vorrebbe dire usarla un paio di volte!!! Allora piuttosto qualcosa come le vostre così da venire li a giocare visto che siete in un bel po' a quanto ho capito
|
|
|
20-08-13, 01:00 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Caio ragazzi io sono nuovo non so se lo sapete ma a carasco fanno già rare nella pista dei kart
|
Ciao e benvenuto tra noi,scusami ma sei del Tigulio?A me piace il fuoristrada ed andavo spesso a Rapallo con 1/8,ma adesso ho !1/10 e mi sto divertendo un mondo visto che vado spesso e volentieri ad Pegli in pista.
|
|
|
20-08-13, 01:04 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Ma il discorso è più che altro fare un gruppo di gente con cui andare prima ci spostavamo in 20 con enzino princiotto santerini e compagnia bella ora il fatto è che sto per comprare la macchinina e non so cosa comprare perché ho pura che l'1/10 touring per carasco sia un po' poco robusta l'asfalto non è dei migliori e quindi non vorrei trovarmi con un mezzo che non posso usare e finire di dover fare 200km per andare a giocare perché vorrebbe dire usarla un paio di volte!!! Allora piuttosto qualcosa come le vostre così da venire li a giocare visto che siete in un bel po' a quanto ho capito
|
Lascia perdere carasco in ogni caso.per il modellismo non va bene quella pista...se cerchi il "gruppo" prenditi una 1/10 2wd buggy e vieni con noi..piste vicine, poca spesa, gran divertimento...
|
|
|
20-08-13, 01:12 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Lascia perdere carasco in ogni caso.per il modellismo non va bene quella pista...se cerchi il "gruppo" prenditi una 1/10 2wd buggy e vieni con noi..piste vicine, poca spesa, gran divertimento...
|
Ma tu sei pronto?
|
|
|
20-08-13, 01:51 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da maximo02
Ciao e benvenuto tra noi,scusami ma sei del Tigulio?A me piace il fuoristrada ed andavo spesso a Rapallo con 1/8,ma adesso ho !1/10 e mi sto divertendo un mondo visto che vado spesso e volentieri ad Pegli in pista.
|
Si sono di chiavari!!! Solo che a me ragazzi mi piacciono le macchine da pista le buggy sono belle ma non mi fanno impazzire a me personalmente
|
|
|
20-08-13, 03:16 PM
|
|
|
Utente Junior
|
[QUOTE=Crish;1148870]Si sono di chiavari!!! Solo che a me ragazzi mi piacciono le macchine da pista le buggy sono belle ma non mi fanno impazzire a me personalmente
guarda,crish,sono molto divertenti anche le buggy elettriche,da guidare,certo se ti piace l'adrenalina della velocità ,devi andare su delle stradali per forza,la pista di carasco non è male,ma ho visto girare delle 1/8 e moto elettriche,ecco un video di carasco MOTO SB5 THUNDER TIGER in pista CKC CARASCO - YouTube
|
|
|
20-08-13, 03:31 PM
|
|
|
Utente Junior
|
sempre nella tua zona,crish,quando l'inverno si fa duro con pioggie e freddo ogni domenica,micropista indoor video www.youtube.com/watch?v=pYtRhVToVOg comunque i buggy 2wd sono divertenti,e la pista di pegli non è cosi lontano!
Ultima modifica di random; 20-08-13 a 03:43 PM
|
|
|