Vecchio 18-08-09, 08:47 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2009
Messaggi: 35
kobra1976 è un newbie...
predefinito Pista off road 1/8 in provincia di genova

Buona sera a tutti volevo comunicare a tutti i modellisti liguri e genovesi con la passione per off road che a genova voltri è risorto il mulinex un bel pistino off road con un tracciato misto di 300 metri di sviluppo
questa pista e stata realizzata grazie alla collabiorazione e l'autotassamento di alcuni ragazzi del posto e sopratutto al duro lavoro del sottoscritto
ecco alcune anticipazioni
Ivan Ronzini's Photos | Facebook
Ivan Ronzini's Photos | Facebook
per qualsiasi info non esitate a contattarmi sarò lietissimo di farvi gli onori di casa
kobra1976 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-08-09, 08:23 AM   #2
Utente
 
Registrato dal: Nov 2007
residenza: Lodi
Messaggi: 832
andreap inizia ad ingranare.
predefinito

Bene,
con l'arrivo della brutta stagione spesso qui a Milano diventa difficile girare, mentre da voi dovrebbe essere più facile.
Credo ci sentiremo.
__________________
Andrea Pinca
andreap non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-08-09, 08:25 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2009
Messaggi: 35
kobra1976 è un newbie...
predefinito

guarda in linea di massima anche quando piove un paio di ore dopo gia si gira con quasi zero pozzanghere a meno che non viene l'alluvione
kobra1976 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-08-09, 08:38 PM   #4
Utente
 
Registrato dal: Nov 2007
residenza: Lodi
Messaggi: 832
andreap inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da kobra1976 Visualizza il messaggio
guarda in linea di massima anche quando piove un paio di ore dopo gia si gira con quasi zero pozzanghere a meno che non viene l'alluvione

Perfettissimo,
meglio di così......
A presto
__________________
Andrea Pinca
andreap non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-08-09, 10:16 PM   #5
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2009
Messaggi: 35
kobra1976 è un newbie...
predefinito

buona sera volevo comunicare a chi volesse venire in pista che ho creato un account messanger dedicato alla pista dove metterò tutte le info dedicate alla pista mulinexviadue@live.it
kobra1976 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-08-09, 04:04 PM   #6
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2009
Messaggi: 35
kobra1976 è un newbie...
predefinito

bene ragazzi comunico che la pista ha retto benissimo anche al temporale
non ostante il fortissimo temporale di stanotte stamattina alle 11 era tutto perfettamente asciutto e praticabile quindi primo test maltempo superato alla grande
kobra1976 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-09-09, 08:25 PM   #7
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2009
Messaggi: 35
kobra1976 è un newbie...
predefinito

salve a tutti oggi mi sono arrivate alle orecchie certe voci (false e infamanti ) di gente che non viene in pista qua da noi per via del quartiere e per via di un certo tizio che pretenderebbe dei soldi per girare .
ALLORA TENGO A PRECISARE UNA COSA QUì NESSUNO OBBLIGA NESSUNO A PAGARE NE TANTO MENO UNO DI NOI O ADDIRITTURA IO CHE SONO IL CREATORE HO MAI CHIESTO NIENTE A NESSUNO NEANCHE PER ROMPERSI LA SCHIENA A COSTRUIRLA VISTO CHE PRATICAMENTE LHO FATTA DA SOLO
questa pista è in piedi perchè noi frequentatori ci siamo autotassati di pochi euro e abbiamo fatto i lavori di miglioria necessari
noi non chiediamo soldi a chi viene a giocare saltuariamente o una sola volta
chiediamo comunque a chi frequenta abitualmente la pista di fare una piccola oblazione necessaria a pagare l'affitto del terreno e a fare i vari lavori di migliorie e ammordernamento come banchi compressore e generatore RECINZIONE e per tutti gli interventi che la pista necessita per lo svolgimento del nostro comune hobby
in oltre teniamo ben presente che a genova non cè niente quindi quello che abbiamo dobbiamo tenercelo ben stretto
per quanto riguarda il quartiere levatevi pure l'immagine del bronx come lo hanno sempre descritto perchè questa zona non è diversa dalle altre ha i suoi nei ma comunque è un posto molto tranquillo e per quanto ne so io che son 10 anni che frequento la zona della pista non ci è mai stato problema di furti o gomme tagliate come mi han detto quindi state tranquilli che nessuno vi romperà le scatole ve lo posso assicurare
in oltre ho avuto il benestare anche dalle istituzioni come comitati di quartiere e addirittura dalla giunta comunale( ringrazio caldamente sia il vicepresidente che tutti gli addetti che si sono interessati alla mia richiesta per altro esaudita in meno di una settimana ) che si è mostrata molto molto disponibile e tempestiva nel aiutarmi nel progetto
quindi non state a sentire quelle voci SONO ASSOLUTAMENTE FALSE
kobra1976 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-09-09, 08:29 PM   #8
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2009
Messaggi: 35
kobra1976 è un newbie...
predefinito

ha quasi dimenticavo ho creato un account messanger mulinexviadue@live.it dove ci saranno tutte le info riguardanti la pista
aggiungete il contatto
kobra1976 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-09-09, 02:25 PM   #9
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2009
Messaggi: 1
cardi è un newbie...
predefinito pista off road genova

ciao a tutti, sono di genova sapreste dirmi con precisione dove rimane la pista.
Grazie
cardi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-09-09, 01:06 AM   #10
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2009
Messaggi: 35
kobra1976 è un newbie...
predefinito

volevo ringraziare tutti i ragazzi che oggi hanno solcato il mulinex
grazie ragazzi mi avete fatto passare una giornata memorabile grazie
kobra1976 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-09-09, 01:12 AM   #11
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2009
Messaggi: 35
kobra1976 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cardi Visualizza il messaggio
ciao a tutti, sono di genova sapreste dirmi con precisione dove rimane la pista.
Grazie
ciao aggiungi il contatto live messanger e trovi tutte le info necessarie compreso il mio numero di cell utile se trovi la sbarra chiusa
kobra1976 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-09-09, 09:09 PM   #12
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2009
Messaggi: 35
kobra1976 è un newbie...
predefinito

buona sera a tutti finalmente la tanto attesa pioggia è arrivata ora appena molla un po darò il via a qualche lavoro di miglioria del fondo per togliere buche e pietre oltre che allisciare
sto cercando un modo per filtrare le pietre dalla terra se qualcuno ha una buona idea e sempre ben accetta
cerco anche un bel rullo per compattare e alisciare il fondo finchè è bagnato
kobra1976 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-09-09, 12:15 AM   #13
Utente Senior
 
L'avatar di Verte
 
Registrato dal: Jul 2008
residenza: Verona
Messaggi: 6,583
Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da kobra1976 Visualizza il messaggio
buona sera a tutti finalmente la tanto attesa pioggia è arrivata ora appena molla un po darò il via a qualche lavoro di miglioria del fondo per togliere buche e pietre oltre che allisciare
sto cercando un modo per filtrare le pietre dalla terra se qualcuno ha una buona idea e sempre ben accetta
cerco anche un bel rullo per compattare e alisciare il fondo finchè è bagnato
che intendi per filtrare le pietre? nel senso eliminarle??? penso che nn ci sia meglio che il metodo manuale...mettersi li e raccoglierle.....
per il rullo.....nn è consigliato rullare la terra bagnata.....
__________________
FINCHE' GHI NE.......OLEEEEE!!!!....QUANDO NON GHI NE PIU'....SE VA A CASA....
Verte non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-09-09, 12:25 AM   #14
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2009
Messaggi: 35
kobra1976 è un newbie...
predefinito

guarda questo lo so anche io ma son 4 anni che levo pietr ee mi son rotto di chinarmi ci vuole un metodo piu sbrigativo
poi per il rullo certo che non rullo la terra zuppa ma la terra unmida si compatta alla grande diventando dura e liscia e poi come nella parte alta della pista si solca molto meno
kobra1976 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-12-09, 10:33 PM   #15
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2009
Messaggi: 35
kobra1976 è un newbie...
predefinito

pista in fase di ricostruzione
lavori fermi fino al miglioramento del tempo
kobra1976 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Secondo voi è una pista? Genova Labbaz Automodelli a scoppio gare eventi e manifestazioni 21 06-07-15 04:04 PM
aiuto pista a genova ildobar Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 6 18-08-09 08:58 PM
pista da off-road in 3 giorni------:) R.O.T xeno28 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 7 07-10-08 04:09 PM
PISTA OFF-ROAD davorello Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 29 07-12-07 12:54 PM
pista in provincia di latina ghigu Automodelli a scoppio 1/10 Touring 2 06-11-07 08:47 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:06 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play