Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici piste, gare, eventi e manifestazioni
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 21-08-13, 11:44 AM   #1561
Utente Junior
 
Registrato dal: Jul 2013
Messaggi: 66
random inizia ad ingranare.
predefinito

[QUOTE=Crish;1149060]Ragazzi qualcuno mi indica qualche sito online dove poter acquistare la macchina???


qualche post prima shumanter ti ha scritto il link dove tutto il gruppo di genova si serve...se ne avesse uno migliore te lo avrebbe dato credo...
random non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-08-13, 11:49 AM   #1562
Utente
 
L'avatar di Crish
 
Registrato dal: Aug 2013
Messaggi: 515
Crish ha una pessima reputazione!
predefinito

Non l'ho visto scusate


Inviato da mio iPhone usando Forum
Crish non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-08-13, 11:50 AM   #1563
Utente
 
L'avatar di Crish
 
Registrato dal: Aug 2013
Messaggi: 515
Crish ha una pessima reputazione!
predefinito

Niente non lo vedo se qualche buona anima mi mette un link sarò grato!!!!! Grazie


Inviato da mio iPhone usando Forum
Crish non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-08-13, 12:02 PM   #1564
Utente Junior
 
Registrato dal: Jul 2013
Messaggi: 66
random inizia ad ingranare.
predefinito

chrysh,1/8 elettrico rallygame carasco video www.youtube.com/watch?v=mT6diTMaK08,il link che ti hanno dato è due pagine indietro,se fai domande su un forum e ti rispondono,leggile le risposte se no non ti serve a niente!!!
random non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-08-13, 12:07 PM   #1565
Utente Senior
 
L'avatar di Shumanter
 
Registrato dal: Jan 2012
residenza: genova
Messaggi: 1,103
Shumanter è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Crish Visualizza il messaggio
Niente non lo vedo se qualche buona anima mi mette un link sarò grato!!!!! Grazie


Inviato da mio iPhone usando Forum
http://www.gbracingmodel.it/
__________________
STAY TRANKY STAY SHUMY (S.Jobs)
TLR 22 mid -hw exrun v3.1-speed passion 9.5t
Xray xb4 2wd -hw 3.0-speed passion 7.5t
Shumanter non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-08-13, 12:14 PM   #1566
Utente Senior
 
L'avatar di Shumanter
 
Registrato dal: Jan 2012
residenza: genova
Messaggi: 1,103
Shumanter è un newbie...
predefinito

[QUOTE=random;1149055][QUOTE=Shumanter;1149051]
Quote:
Originariamente inviata da random Visualizza il messaggio

Purtroppo...

se un negozio come offroad ha chiuso,vuol dire che non aveva più clienti...eppure sembra che qui di genovesi che praticano modellismo ce ne siano!!!forse bisognerebbe non inseguire sempre e solo il prezzo,a meno che la differenza non sia incredibile,avere un negozio in zona come offroad sarebbe stato meglio per tutti...
I genovesi che praticano l off road sono una decina scarsa..é evidente che non ci campi con un numero cosi basso.
Con tutto il bene che voglio ad enzino se lui mi dice che un certo modello non puo metterlo meno di 230 e su internet lo trovo a 190, mi pare logico che lo prebdo al 190.il piu delle volte é stato anche lui a dirci di comprare su internet.i soldi ce li sudiamo tutti purtroppo.
Ormai il modellismo é on line, son piu pochi i negozi che resistono e comunque son tutti negozi che hanno un sito on line.
Certo che dispiace cge enzino abbia chiuso ma la colpa non é di certo di noi modellisti ma di un mercato on line troppo competitivo e di tasse troppo alte.
__________________
STAY TRANKY STAY SHUMY (S.Jobs)
TLR 22 mid -hw exrun v3.1-speed passion 9.5t
Xray xb4 2wd -hw 3.0-speed passion 7.5t
Shumanter non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-08-13, 12:28 PM   #1567
Utente Junior
 
Registrato dal: Jul 2013
Messaggi: 66
random inizia ad ingranare.
predefinito

[QUOTE=Shumanter;1149072][QUOTE=random;1149055]
Quote:
Originariamente inviata da Shumanter Visualizza il messaggio

I genovesi che praticano l off road sono una decina scarsa..é evidente che non ci campi con un numero cosi basso.
Con tutto il bene che voglio ad enzino se lui mi dice che un certo modello non puo metterlo meno di 230 e su internet lo trovo a 190, mi pare logico che lo prebdo al 190.il piu delle volte é stato anche lui a dirci di comprare su internet.i soldi ce li sudiamo tutti purtroppo.
Ormai il modellismo é on line, son piu pochi i negozi che resistono e comunque son tutti negozi che hanno un sito on line.
Certo che dispiace cge enzino abbia chiuso ma la colpa non é di certo di noi modellisti ma di un mercato on line troppo competitivo e di tasse troppo alte.

infatti ,se la differenza sono 40 euro,ovviamente spedito con trasporto,è chiaro che uno compra su internet,ma a volte la differenza è molto piu risicata,e non giustifica l'aquisto online, a volte è quasi una moda,e poi chi inizia dovrebbe comunque aquistare in negozio per avere la prima assistenza,aiuto,infarinatura...invece comprano tutti su internet e poi ci sono post con titol:"aiutoooo!!!come si accende la radio????"oppure"mi è arrivata la pinkopallocinesixxx 1/10 ci ho messo la w-power ma proprio non riesco a farla partire!!!!!.......ecc,ecc...è evidente che c'è un disegno dietro a tutto questo,ci stanno obbligando a usare internet per tutto,questo non è una cosa positiva...per quanto internet è sicuramente uno strumento fantastico e sono il primo a sostenerlo,tuttavia nasconde delle insidie che quando presenteranno il conto ,forse non ci sara piu niente da fare....ma questo è decisamente troppo ot
random non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-08-13, 12:57 PM   #1568
Utente
 
L'avatar di Crish
 
Registrato dal: Aug 2013
Messaggi: 515
Crish ha una pessima reputazione!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da random Visualizza il messaggio
chrysh,1/8 elettrico rallygame carasco video www.youtube.com/watch?v=mT6diTMaK08,il link che ti hanno dato è due pagine indietro,se fai domande su un forum e ti rispondono,leggile le risposte se no non ti serve a niente!!!
La macchinina che usano é un pianto!!!


Inviato da mio iPhone usando Forum
Crish non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-08-13, 01:00 PM   #1569
Utente Senior
 
L'avatar di Shumanter
 
Registrato dal: Jan 2012
residenza: genova
Messaggi: 1,103
Shumanter è un newbie...
predefinito

[QUOTE=random;1149073][QUOTE=Shumanter;1149072]
Quote:
Originariamente inviata da random Visualizza il messaggio


infatti ,se la differenza sono 40 euro,ovviamente spedito con trasporto,è chiaro che uno compra su internet,ma a volte la differenza è molto piu risicata,e non giustifica l'aquisto online, a volte è quasi una moda,e poi chi inizia dovrebbe comunque aquistare in negozio per avere la prima assistenza,aiuto,infarinatura...invece comprano tutti su internet e poi ci sono post con titol:"aiutoooo!!!come si accende la radio????"oppure"mi è arrivata la pinkopallocinesixxx 1/10 ci ho messo la w-power ma proprio non riesco a farla partire!!!!!.......ecc,ecc...è evidente che c'è un disegno dietro a tutto questo,ci stanno obbligando a usare internet per tutto,questo non è una cosa positiva...per quanto internet è sicuramente uno strumento fantastico e sono il primo a sostenerlo,tuttavia nasconde delle insidie che quando presenteranno il conto ,forse non ci sara piu niente da fare....ma questo è decisamente troppo ot
Apparte il delirio che hai avuto su internet la realta é un po piu complessa.
Off road ha pagato, oltre alla crisi ovviamente, una scelta sbagliata che é stata quella di tenere Schumacher . giustamente avra fatto i suoi conti ma la macchina era troppo difficile e siamo passati tutti ad altri marchi che lui comunque ha deciso di non tenere.credo che in realta questo sia il minimo e l ultimo dei motivi per cui abbia chiuso.nom sono molti quelli disposti a spendere centinaia di euro ora come ora.e se trovi uno come noi o come cris che vuole spendere ma non hai di guadagno é inevitabile che prima o poi chiudi.
Detto questo é anche vero che se il mercato va in una direzione se vuoi sopravvivere devi adeguarti, nessuno ha proibito ad enzino di aprire un sito on line quando c e stato ol boom...
__________________
STAY TRANKY STAY SHUMY (S.Jobs)
TLR 22 mid -hw exrun v3.1-speed passion 9.5t
Xray xb4 2wd -hw 3.0-speed passion 7.5t
Shumanter non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-08-13, 01:03 PM   #1570
Utente Senior
 
L'avatar di Shumanter
 
Registrato dal: Jan 2012
residenza: genova
Messaggi: 1,103
Shumanter è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Crish Visualizza il messaggio
La macchinina che usano é un pianto!!!


Inviato da mio iPhone usando Forum
Hahahahaha crish fatti un idea di quello che posso fare sti modelli
https://www.youtube.com/watch?v=Q94-...e_gdata_player
__________________
STAY TRANKY STAY SHUMY (S.Jobs)
TLR 22 mid -hw exrun v3.1-speed passion 9.5t
Xray xb4 2wd -hw 3.0-speed passion 7.5t
Shumanter non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-08-13, 01:21 PM   #1571
Utente
 
L'avatar di Crish
 
Registrato dal: Aug 2013
Messaggi: 515
Crish ha una pessima reputazione!
predefinito

Comunque io sono d'accordo si deve comprare in negozio per un neofita è sicuro meglio!!! Io però credo di aver abbastanza esperienza per poter acquistare su internet poi una bella infarinatura te la da anche l'esperienza sul campo e parlare con gli altri!


Inviato da mio iPhone usando Forum
Crish non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-08-13, 01:25 PM   #1572
Utente
 
L'avatar di Crish
 
Registrato dal: Aug 2013
Messaggi: 515
Crish ha una pessima reputazione!
predefinito

Ma scusa quel video che hai postato che macchinine sono le thunder Tiger??? Quelle che ho visto io mi sembrano mezzi cancelli


Inviato da mio iPhone usando Forum
Crish non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-08-13, 01:37 PM   #1573
Utente
 
L'avatar di maximo02
 
Registrato dal: Apr 2013
residenza: Chiavari
Messaggi: 298
maximo02 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Shumanter Visualizza il messaggio
Io te xan gandalf...
Ed l'amico di Duzzo che vengo su con lui.
maximo02 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-08-13, 01:48 PM   #1574
Utente
 
L'avatar di maximo02
 
Registrato dal: Apr 2013
residenza: Chiavari
Messaggi: 298
maximo02 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Crish Visualizza il messaggio
Comunque io sono d'accordo si deve comprare in negozio per un neofita è sicuro meglio!!! Io però credo di aver abbastanza esperienza per poter acquistare su internet poi una bella infarinatura te la da anche l'esperienza sul campo e parlare con gli altri!


Inviato da mio iPhone usando Forum
Dipende da persone,a me mi piace parlare con la persona e mi è dispiaciuto che ha chiuso Enzo.Io sono di Castiglione Chiav. ad 10-15 minuti da Sestri L. ma sono spesso e volentieri ad Zena a girare con i mio bolide 2wd.
maximo02 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-08-13, 02:06 PM   #1575
Utente Junior
 
Registrato dal: Jul 2013
Messaggi: 66
random inizia ad ingranare.
predefinito

[QUOTE=Crish;1149081]Ma scusa quel video che hai postato che macchinine sono le thunder Tiger??? Quelle che ho visto io mi sembrano mezzi cancelli

thunder tiger er4-g3 rtr,quella che vendono con la carozzeria mini cooper,ma a sei celle se non ricordo male,ero li quando provavano la telemetria sul modello.
random non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Secondo voi è una pista? Genova Labbaz Automodelli a scoppio gare eventi e manifestazioni 21 06-07-15 03:04 PM
passo da 1/8 pista a 1/10 elettrico consiglio per l'acquisto dante2206 Automodelli elettrici 1/10 Touring 5 03-03-12 03:52 PM
Qualcuno di Genova?... Mi aiutate? Come faccio per cercare persone di Genova? sephtur Automodelli a scoppio 1/5 1 20-10-11 12:30 AM
Pista off road 1/8 in provincia di genova kobra1976 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 26 22-06-10 12:50 AM
aiuto pista a genova ildobar Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 6 18-08-09 07:58 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:52 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play