09-11-12, 07:11 AM
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#16
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Moderatore
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nessuna macchina esce col cs , devi modificarla tu ! però in certe si può fare in altre no . poi il rapporto va modificato in base a delle tabelle non a caso
Inviato da iPhone , errori di ortografia non sono imputabili a me
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Non esistono punti di vista ... è tutta una questione di alcol
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09-11-12, 08:26 AM
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#17
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Utente Senior
Registrato dal: Apr 2010
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Originariamente inviata da verrazz0
nessuna macchina esce col cs , devi modificarla tu ! però in certe si può fare in altre no . poi il rapporto va modificato in base a delle tabelle non a caso
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ok e questi 2 modelli lo possono montare? anche la team magic e4?
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09-11-12, 09:58 AM
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#18
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Moderatore
Registrato dal: Jan 2011
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la t2 e la t3 direi si al 100% , anche la HB cyclone , il resto non saprei
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09-11-12, 12:47 PM
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#19
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Utente Senior
Registrato dal: Apr 2010
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Senti ho trovato quella e4 a 240 euro come la vedi, si può montare il cs, può andare? Dopo ti do maggiori info
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09-11-12, 02:23 PM
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#20
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Moderatore
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cavolo io con quei soldi mi prendo una sakura s0 con HW 60 e motore lipotech e mi avanzo pure dei soldi , il tutto nuovo ed in vetronite . non so se si può montare ma non è neanche necessario . io sinceramente non la prenderei
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09-11-12, 04:44 PM
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#21
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Utente Senior
Registrato dal: Apr 2010
residenza: LE
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Stavo valutando la TM perché è comunque abbastanza diffusa e anche su rcdrift ne parlano bene
Questa ha in più tiranti regolabili motore brushless 7,5 Nosram servo low profile Savox da 9kg esc Caste Creation Siderwinder V2 x 1\10 fino a 3S e gomme nuove
Ed è nuova solo montata, è la versione con telaio in plastica, quindi una della basi forse
Per il resto mi sto informando, vuole 240 spedito, vedendo il prezzo delle altre per completarle si arriva a quella cifra, e con altre 50 euro mi prendo il cs
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09-11-12, 08:15 PM
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#22
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Utente Junior
Registrato dal: Oct 2012
residenza: San Daniele del friuli
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Quote:
Originariamente inviata da hero_94
mi piace il drift! sto considerando l'idea di prenderne una carina, ma nn conosco ne modelli ne prezzi ne motorizzazioni ne accessori eccetera eccetera praticamente nulla del mondo onroad elettrico
presumo che debba essere in scala 1:10 (ma và!  )
ditemi pure qualche pacchetto con budget sia più limitato sia più alto
ho sempre sentito parlare di tamiya... è cosi?
Fatevi sentire 
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Ho letto le risposte di tutti e nessuna di queste è contestabile anzi sono d'accordo con tutti...
Ti do un solo consiglio, nella sezione " recensioni" trovi i test di vari modelli, prova a leggerli così ti farai anche una idea tua personale...
c'è per esempio la mia recensione della Himoto Nascada, per la versione drift pronta all'uso compresa di tutto spendi sui 150€ ma il consiglio di Verrazzo, cioè prenderla senza elettronica ne motore per poi installare direttamente un brushless, è certamente una ottima soluzione, ti confermo il costo di 80€ ( anche meno).
Motore BL 10.5 spire ( ottimo per drift) io mi trovo benissimo con gli HobbyKing, Regolatore ESC 45a, una batteria lipo da 5000mah e servo ( ingranaggi in metallo) da 9kg, sono senza dubbio una ottima, funzionale e prestazionale indicazione... 
160€ totali e sei in pista con un mezzo che senza dubbio garantisce puro divertimento... 
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Ezio Caissutti
Consulente Tecnico/Commerciale Friuli Venezia Giulia
Himoto Racing Italia e VRX Italia
Ultima modifica di Ezio Caissutti; 10-11-12 a 09:32 AM
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10-11-12, 12:49 PM
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#23
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Utente Senior
Registrato dal: Apr 2010
residenza: LE
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Com'è la tamiya TB evo 4? Ho trovato un'offerta interessante
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12-11-12, 11:42 AM
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#24
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Moderatore
Registrato dal: Jan 2011
residenza: imola
Messaggi: 5,795
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non la conosco ... comunque non suffermarti troppo sul cs , non è indispensabile , se hai le dita e sai preparare la macchina ci fai quello che vuoi , veramente tutto . anche un telaio in plastica tipo lrp blast tc per intenerci
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12-11-12, 12:11 PM
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#25
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Utente
Registrato dal: Mar 2012
residenza: Bologna
Messaggi: 373
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Quote:
Originariamente inviata da verrazz0
non la conosco ... comunque non suffermarti troppo sul cs , non è indispensabile , se hai le dita e sai preparare la macchina ci fai quello che vuoi , veramente tutto . anche un telaio in plastica tipo lrp blast tc per intenerci
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Qualcosa tipo questa qui?
Manca ancora qualche ritocchino (devo farci i fari con i led, togliendo quelle orrende decal, che ho messo solo per non lasciare un vuoto), ma come assetto direi di essere a posto.
La varierò in drift e drift/touring a seconda delle esigenze (cambiando gomme, assetto dove necessario e scambiando i differenziali anteriore e posteriore).
P.S. x verrazz0: scusatemi per ieri pomeriggio...purtroppo sono rimasto "imbucato"...
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"Ch'at vegn'un chencher" è solo un altro modo per salutarsi
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12-11-12, 12:46 PM
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#26
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Moderatore
Registrato dal: Jan 2011
residenza: imola
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ma tu quando C' era il programma su italiano 1 eri tra i concorrenti ? mi riferisco a Tamarreide
niente fede , ci becchiamo comunque . Ieri era da Alan a girare , con quella di Alan
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12-11-12, 10:47 PM
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#27
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Utente
Registrato dal: Aug 2008
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Il cs per chiarezza è in pratica il contrario del overdrive ovvero le gomme posteriori girano "x" volte di più di quelle anteriori.
E' considerato cs da 1,5 volte in sù.
Se non l'avete mai provato prima di prenderne una fatelo, perche ti cambia proprio modo di guidare ed è praticamente ipossibile fare un pezzo dritto.
io ad esempio non mi ci trovo, preferiso il 4x4 con diff. bloccato dietro e indurito avanti, altri girano con il diff liberi avanti e dietro.
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12-11-12, 11:20 PM
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#28
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Moderatore
Registrato dal: Jan 2011
residenza: imola
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io avevo detto che era overdrive ma dietro , si è molto diversa la guida , non per forza meglio , i risultati si ottengono anche con set up classici
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12-11-12, 11:41 PM
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#29
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Utente
Registrato dal: Aug 2008
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Originariamente inviata da verrazz0
io avevo detto che era overdrive ma dietro , si è molto diversa la guida , non per forza meglio , i risultati si ottengono anche con set up classici
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non volevo assolutamente smentirti solo per chiarire meglio il concetto di cs, comunque per quanto mi riguarda non mi piace, certo che padroneggiare il cs fai cose che con il 4x4 ti scordi.
certi setup ti danno un margine di recupero altri invece la perdi subito, ma è una questione di tipo di guida, certo che però con un setup da touring per spazzolare ne devi dare di gas......e mai mollare perche entrano i differenziali e si addrizza da sola....
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13-11-12, 08:24 AM
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#30
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Moderatore
Registrato dal: Jan 2011
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Messaggi: 5,795
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sisi , ma chi è che fa drift con una macchina preparata da touring ? le gomme davanti nel drift si tengono scampanate dure
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