02-12-12, 05:50 PM
|
|
|
Utente Junior
|
io ho appena comprato la sakura d3 cs ..esce gia con il cs di serie testimonio che nemmeno a ruote dritte va dritta ..scondinzola come il mio cane appena mi vede :-) anche a velocita che le altre s4x4 si scordano in spazzi molto ristretti gira intorno a un dito con le ruote dritte ;-) xo se sei alle prime armi te la sconsiglio nn è facile da portare le 4x4 sono molto piu semplici da gestire.... ti consiglio se hai la possibilita prova entrambe e poi vedi
|
|
|
28-12-12, 11:15 PM
|
|
|
Utente Junior
|
ciao a tuti, chi mi spiega un buon set up da drift x la nascada?
|
|
|
08-01-13, 12:36 PM
|
|
|
Utente Junior
|
A me hanno consigliato la nuova team Magic e4d spec 2012 con motore brushless ...
|
|
|
05-02-13, 06:55 PM
|
|
|
Utente Junior
|
economiche non rtr ci sono quelle su r2hobbies
telai in plastica ,ma dicono che sia meglio in caso di botte
|
15-06-13, 09:11 PM
|
|
|
Utente Senior
|
ciao ragazzi riprendo questo vecchio topic
ormai la scimmia mi è salita definitivamente e ho deciso di farmene una carina come si deve
la voglio cardanica e col counter steer, un buon telaio in plastica e che abbia le regolazioni che servono e che abbia gli accessori giusti, in plastica perchè la userò fuori su asfalto sporco
quindi sono da togliere tutte le cinghie e col telaio in carbonio che si rovina subito, quindi le varie sakura xray hb cyclone team magic yokono
l'unica rimasta è la tamiya tt01, ma nn so se dispone di counter steer... voi ne sapete niente?
|
|
|
15-06-13, 09:15 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da hero_94
ciao ragazzi riprendo questo vecchio topic
ormai la scimmia mi è salita definitivamente e ho deciso di farmene una carina come si deve
la voglio cardanica e col counter steer, un buon telaio in plastica e che abbia le regolazioni che servono e che abbia gli accessori giusti, in plastica perchè la userò fuori su asfalto sporco
quindi sono da togliere tutte le cinghie e col telaio in carbonio che si rovina subito, quindi le varie sakura xray hb cyclone team magic yokono
l'unica rimasta è la tamiya tt01, ma nn so se dispone di counter steer... voi ne sapete niente?
|
il counter steer non è di serie sulla tt01, è una modifica che va fatta a parte (che se poi ho capito bene è pure abbastanza banale, basta producano gli optional giusti...)
che io sappia, la più economica con CS è la Sakura Zero CS... ma è a cinghia.
|
|
|
15-06-13, 09:46 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Fa niente se nn è di serie, l'importante è che ne sia predisposto
Ma ci sono altri modelli tamiya? Nn so perché ma la tt01 mi sa di giocattolone... boh impressione mia
|
|
|
15-06-13, 09:55 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Fa niente se nn è di serie, l'importante è che ne sia predisposto
Ma ci sono altri modelli tamiya? Nn so perché ma la tt01 mi sa di giocattolone... boh impressione mia
|
il tamiya in effetti non è un gran telaio... per drift è okay, ma va uppato di brutto...
|
|
|
15-06-13, 10:10 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da franci98(2)
il tamiya in effetti non è un gran telaio... per drift è okay, ma va uppato di brutto...
|
Discorso valido per la tt01. .. magari c'è qualche altro telaio a cardano con cs che però di serie è meglio
|
|
|
15-06-13, 11:15 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Discorso valido per la tt01. .. magari c'è qualche altro telaio a cardano con cs che però di serie è meglio
|
si intendevo il tt-01...
come cardanici, tamiya ha il TB Evolution 5 (carbonio però e anche abbastanza costoso, non cs) e TB-03 (non cs)... di drift estremamente dedicato no, anche perchè quelle che vanno di più sono a cinghia...
|
|
|
16-06-13, 02:15 PM
|
|
|
Utente Senior
|
ah le tb nn hanno cs?
possibile nn abbiano una corona con qualche dente in più
... peccato le avevo puntate
|
|
|
16-06-13, 02:18 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
ah le tb nn hanno cs?
possibile nn abbiano una corona con qualche dente in più
... peccato le avevo puntate
|
te l'ho detto, di tamiya di modelli proprio fatti per il drift credo ci sia solo la VDF... anch'essa, cinghia
prova magari a vedere se su rcdrift trovi delle guide sul CS per qualche modello tamiya, almeno stai apposto
|
|
|
16-06-13, 02:46 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da franci98(2)
te l'ho detto, di tamiya di modelli proprio fatti per il drift credo ci sia solo la VDF... anch'essa, cinghia
prova magari a vedere se su rcdrift trovi delle guide sul CS per qualche modello tamiya, almeno stai apposto
|
mi ci sono registrato e me lo sto spulciando pian piano
|
|
|
16-06-13, 03:17 PM
|
|
|
Utente Senior
|
finalmente me ne son uscito dai dubbi!
ho trovato il kit per la tb03... ma si tratta di adattamenti col cs della yokomo
si potrebbe fare volendo... ma la più facile da modificare mi sembra che rimanga la tt01
ho dato un'occhiata per la rally legend che mi son pijato... e li davvero è impossibile toccarla! allo sterzo nn è possibile fare niente
morale della favola, quando ho la voglia di una cs me ne prendo una già predisposta e più decente, con le cinghie... intanto drifto con la rally legend col diff dietro tutto bloccato
|
|
|
16-06-13, 07:38 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
finalmente me ne son uscito dai dubbi!
ho trovato il kit per la tb03... ma si tratta di adattamenti col cs della yokomo
si potrebbe fare volendo... ma la più facile da modificare mi sembra che rimanga la tt01
ho dato un'occhiata per la rally legend che mi son pijato... e li davvero è impossibile toccarla! allo sterzo nn è possibile fare niente
morale della favola, quando ho la voglia di una cs me ne prendo una già predisposta e più decente, con le cinghie... intanto drifto con la rally legend col diff dietro tutto bloccato
|
beh, la sakura d3 CS costa pochissimo
|
|
|