![]() |
Acquisto Drift... info
mi piace il drift! sto considerando l'idea di prenderne una carina, ma nn conosco ne modelli ne prezzi ne motorizzazioni ne accessori eccetera eccetera praticamente nulla del mondo onroad elettrico
presumo che debba essere in scala 1:10 (ma và! :asd:) ditemi pure qualche pacchetto con budget sia più limitato sia più alto ho sempre sentito parlare di tamiya... è cosi? poi avevo visto questa team magic e4 http://i838.photobucket.com/albums/z...6/IMG_2130.jpg come modello è abbastanza competitivo? fatevi sentire :beer: |
I miei amici girano con le tt-01 ed è una buona macchina, non so dirti altro
|
intato scegli se girare cs o no ? per il cs ti conviene una vecchia HB Cyclone e poi fai la modifica o una xray , credo dalla t2 in su , oppure tamiya ta05 VDF oppure dei cloni . Se non vuoi fare del cs va benissimo un himoto nascada con delle gomme homemade o comunque in base al fondo e palo rigido dietro e libero a sufficienza davanti ( in questo modo con poco sterzo ti va via il culetto ) , se invece vuoi farlo veloce palo davanti , gomme da drift e ti sbraghi il popò , ma ai cultori del drift non piace come soluzione .
Come motore in ambo i casi starei su HW , diciamo 60 A con un motore magari coi sensori ma tipo lipotech 10.5 t , e un servo preciso , se no è inutile . poi ti dico , io ho visto fare del drift in retromarcia e pennellare le curve in modi assurdamente perfetti , poi c'è invece chi si accontenta di fare le curve driftando alla caxxo . Quando ho portato la mia ragazza in fiera a Verona gli ho fatto vedere una ragazza che faceva drift ed io dico alla mia : "Bello è ?! ;)" e lei "Sai che bello , vedi sempre la macchina storta ! ...." la mia faccia :shock: |
Quote:
poi vorrei qualche prezzo indicativo |
cs e il counter steer , drifti col gas e non con lo sterzo sostanzialmente , è più reale e praticamente è come avere l' over drive al retro .
come prezzi un t2 te la porti a casa con qualche ricambio ad 1 centinaio di euro , anche meno . la modifica cs consiste in una puleggia con un' altra cinghia . una nascada sei su 80 senza gomme e carrozza. esc diciamo 60-70 , motore sui 50 per lipotech e servo 54 per un savox ... indicativamente |
la xray è sempre stato sinonimo di qualità, ma anche di prezzi alti...
c'è qualche altro modello che ha questo cs buono per cominciare che nn si scassa alla prima botta? |
ciao anch io vorrei buttarmi nel drift oltre alla tt tamiya io ho visto la sakura d3 non male la trovi su ebay a meno di 100 euri solo telaio naturalmente
|
ciao tra i vari cultori da drift x quel poco che so usano la teh r31 clone della piu bella ota r31 la teh con 85 euro spedita dall'inghilterra su ebay la trovi poi se no quelle gia citate sopra se no con un pelo di bugget sopra i 100 euro trovi la sakura ..sia la teh che la sakura sono modelli nati x il drift x il combo come dicono sopra il 10.5 a sensore xo ha piu coppia diciamo molti cmq preferiscono ancora lo spazzole :-)
|
si la ota è molto usata , i motori a spazzole vanno molto bene , calcola hero che nel drift non spacchi nulla , le velocità sono irrisorie e nelle gare non ci si tampona ... vedi tu
Inviato da iPhone , errori di ortografia non sono imputabili a me :) |
la r31 me l'hanno sconsigliata a priori
quindi mi consigliate la xray t2 e successive? ci sono altri modelli decenti con cs che mi nominate? |
Quote:
|
hero ma hai abbandonato i monster?
|
Quote:
|
hai venduto l' s50 allora?
|
Quote:
fine OT la r31 sarà la più diffusa, ma nn significa che è validissima... cercavo qualcosa di più solido, stavo seriamente pensando alla t2, oppure a quella team magic la sopra che l'ho trovata cosi come in foto a 240 euro... ma nn so se ha il cs la r31 e la sakura hanno entrambe il cs? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:31 PM. |