04-05-13, 12:23 PM
|
|
|
Utente
|
sms
Ma che dici,Duzzo è un mezzo genovese.mezzo.La pista è bella è quella da tourig.
|
|
|
04-05-13, 01:00 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Eh ma ieri ha fatto un garone...d intelligenza...che parlando di duzzo la cosa risulta ancora piu ecclatante...
|
|
|
04-05-13, 03:12 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Siete dei looo  oooser !!!!
|
04-05-13, 04:54 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Duzzo
Siete dei looo  oooser !!!!
|
Certo...chicco appena mi molla la sfiga torni dietro
|
|
|
04-05-13, 05:20 PM
|
|
|
Utente Senior
|
..............chicco...........torni dietro....ho solo sfortuna  le solite raffazzonate di un looooooser i conti tornano .
|
04-05-13, 10:27 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Sei fortunato che non ci siamo io e Marco a disarcionarti la macchina caro Duzzo...vedrai a pegli   
Tempo di sportellate... 
Tempo di Tapatalk!
|
|
|
11-05-13, 10:37 PM
|
|
|
Utente
|
Domanda :
Come vi trovate sui salti ?
Non mi sembra molto facile .... bisogna tarare le molle perfettamente per farli bene ...... oppure sono io che sono scarso ?
Qualche volta li faccio a pieno gas e mi riescono ma purtroppo non sempre ...
mentre se tengo sempre un 'po' di gas diventano molto piu' facili (senza il colpo di gas alla fine del salto ... spero di essermi fatto capire ).
Tutto questo su pista in terra.

|
|
|
11-05-13, 10:49 PM
|
|
|
Utente Senior
|
ogni salto va affrontato alla giusta velocita con la giusta sgasatina, poi se si arriva un po troppo veloci, un po troppo lunghi o corti si modifica l'impostazione del salto per far tornare i conti, il risultato finale è dato dalla velocità, inclinazione della rampa quanto gas si da prima del salto e anche al momento dello stacco sembra complicato ma quando ci si fa la mano viene naturale .
Per prenderci la mano e manovrare l'auto in aria incomincia a fare variazioni aeree sui salti che ti vengo a pennello, prova ad atterrare un po impuntato a muoverla per aria ed incominci a vedere come funziona.
|
11-05-13, 11:41 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
ogni salto va affrontato alla giusta velocita con la giusta sgasatina, poi se si arriva un po troppo veloci, un po troppo lunghi o corti si modifica l'impostazione del salto per far tornare i conti, il risultato finale è dato dalla velocità, inclinazione della rampa quanto gas si da prima del salto e anche al momento dello stacco sembra complicato ma quando ci si fa la mano viene naturale .
Per prenderci la mano e manovrare l'auto in aria incomincia a fare variazioni aeree sui salti che ti vengo a pennello, prova ad atterrare un po impuntato a muoverla per aria ed incominci a vedere come funziona.
|
Come dici tu ...quando arrivo alla giusta velocità vengono salti quasi perfetti ma basta una piccola variazione di velocità e il salto non lo fai uguale a quello precedente..per questo dico che non è facile.
Proverò a muoverla per aria .... quando l'ho fatto con un brushless 1/8 ho distrutto l'alettone .... speriamo !!!!!
|
|
|
12-05-13, 09:33 PM
|
|
|
Utente Senior
|
duzzo linkami qui l up che i dicevi per telefono per la cassa differenziale
|
|
|
12-05-13, 09:55 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Shumanter
duzzo linkami qui l up che i dicevi per telefono per la cassa differenziale
|
http://www.gbracingmodel.it/dettagli...5&categoria=25
Io l'ho visto anche di altre marche in vari colori e potendo scegliere lo prenderei di Nylon nero che se urti flette cosi non si rompono gli uniball non si piegano i tiranti e durano anche di piu i mozzi ma cosi al volo non ricordo la marca dell'altro .
|
12-05-13, 11:22 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
http://www.gbracingmodel.it/dettagli...5&categoria=25
Io l'ho visto anche di altre marche in vari colori e potendo scegliere lo prenderei di Nylon nero che se urti flette cosi non si rompono gli uniball non si piegano i tiranti e durano anche di piu i mozzi ma cosi al volo non ricordo la marca dell'altro .
|
Ho visto sul link che va bene sia per RM che per MM ma non ho capito bene dove viene montato.... esiste qualche foto in merito ?
Grazie
Duzzo ,colgo l'occasione per chiederti ....
Ho visto che hai coperto gli ammortizzatori mettendo la protezione sulla molla esterna ,io lo facevo con i palloncini sullo stelo per proteggere gli OR dalla polvere , ma cosa usi per fare questo ?
Grazie e ciao
|
|
|
12-05-13, 11:50 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da cianoks
Ho visto sul link che va bene sia per RM che per MM ma non ho capito bene dove viene montato.... esiste qualche foto in merito ?
Grazie
Ho visto che hai coperto gli ammortizzatori mettendo la protezione sulla molla esterna ,io lo facevo con i palloncini sullo stelo per proteggere gli OR dalla polvere , ma cosa usi per fare questo ?
Grazie e ciao 
|
sono uno dei pochi ad averlo, in rear va montato su i due fori dove c'e l'aggancio della carrozza posteriore in mid va messo sotto il supporto dell'alettone, ci sono i fori anche li
|
|
|
13-05-13, 12:07 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da cianoks
Grazie
Grazie e ciao 
|
va montato sugli agganci delle barre di torsione (assenti), mentre gli ammo sono coperti con delle calzette elastiche che si tagliano a piacere, ora le ho messe piu strette e nere .
|
13-05-13, 02:25 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
va montato sugli agganci delle barre di torsione (assenti), mentre gli ammo sono coperti con delle calzette elastiche che si tagliano a piacere, ora le ho messe piu strette e nere .
|
Grazie ma dove trovo queste calzette ?
Certo al limite userò ancora i palloncini ,costano poco ma la rottura è che per montarli bene bisogna togliere l'uniball e ..... 
Le calzette che usi mi sembrano più semplici da montare.
Grazie e ciao
|
|
|