Ciao a tutti e buone feste sono Giuseppe e sono nuovo del forum.Volevo un consiglio dai più esperti vorrei acquistare una buggy con motore brushless abbastanza veloce da non spendere più di 150euro. Non faccio gare è solo per passatempo. Grazie e auguri.
Ciao giuseppe, dove vuoi girare con la macchina? Pista o nel cortile di casa?
Ad ogni modo 150 euro sono un po pochi per tutto.
Potresti puntare su una buona auto usata e scendere un po di qualità sull'elettronica per contenere i prezzi. ciao
Grazie per la risposta spep allora girerei di più in strada poi eventualmente cercherei un circuito sterrato a brescia se esiste.Ma eventualmente il minimo che posso spendere per trovarne una con motore brushless? aevo visto :
Seben BE4 BK8 Brushless Buggy RTR 4x4 1:10 Nitro-Killer | eBay
AUTO RC VRX RH1819 BUGGY XB-BL 1/18 MOTORE BRUSHLESS KV4200 RADIO 2.4GHz RTR | eBay
EXB-16 BUGGY 1:16 ELETTRICA 4WD MOTORE BRUSHLESS + RADIO 2.4gHz HIMOTO HI4185BL | eBay
Spettacolo, ti basta che sia brushless allora. Perchè hai linkato una 1:8, una 1:10, una 1:16 e una 1:18. Comunque, più o meno son soldi buttati, tanti o pochi che siano. Non ce ne è uno che mantenga le promesse fatte. Oppure, percepisco alcune cose a modo mio, ad esempio quando parlano di pista io intendo questo:
ma loro chissà cosa intendono... una buggy a 6S a 100 all'ora voglio vedere dove la fanno andare. Le coppe della SEBEN, ne ho vinte di più e di più belle con le mini4wd.
Spettacolo, ti basta che sia brushless allora. Perchè hai linkato una 1:8, una 1:10, una 1:16 e una 1:18. Comunque, più o meno son soldi buttati, tanti o pochi che siano. Non ce ne è uno che mantenga le promesse fatte. Oppure, percepisco alcune cose a modo mio, ad esempio quando parlano di pista io intendo questo:
ma loro chissà cosa intendono... una buggy a 6S a 100 all'ora voglio vedere dove la fanno andare. Le coppe della SEBEN, ne ho vinte di più e di più belle con le mini4wd.
Buon Anno a tutti!
Grazie e buon anno anche a te, allora cosa mi consigli?
no, gara sulla pista di Vercelli. Se il modello DEVE essere robusto una ragione ci sarà, prendi una RTR e prova a fargli fare quelle cose. Non arriva a sera, nemmeno al pomeriggio, forse all'ora di pranzo. Ma di solito sopravvive a malapena alla prima batteria.
CONSIGLIO... con centocinquanta euro ti consiglio di lasciare perdere. Tienili via, resisti alla tentazione di spenderli in cagate e quando ne hai il doppio o il triplo se ne riparla. Almeno però cerca di capire che tipo di modello ti interessa. Asfalto o terra, buggy o touring, pista o parcheggio, aperto o chiuso... mi sembra che in questo momento ti basta sia brushless. E' troppo poco.
no, gara sulla pista di Vercelli. Se il modello DEVE essere robusto una ragione ci sarà, prendi una RTR e prova a fargli fare quelle cose. Non arriva a sera, nemmeno al pomeriggio, forse all'ora di pranzo. Ma di solito sopravvive a malapena alla prima batteria.
CONSIGLIO... con centocinquanta euro ti consiglio di lasciare perdere. Tienili via, resisti alla tentazione di spenderli in cagate e quando ne hai il doppio o il triplo se ne riparla. Almeno però cerca di capire che tipo di modello ti interessa. Asfalto o terra, buggy o touring, pista o parcheggio, aperto o chiuso... mi sembra che in questo momento ti basta sia brushless. E' troppo poco.
Ciao e grazie per il consiglio il tipo di modello sono convinto di una buggy le altre non mi piacciono ho avuto una lamborghini gallardo on-road ma è noioso.Mi ricordo che nel'87 se non mi sbaglio ho avuto una gig nikko turbo phanter e mi divertivo un sacco in off-road.Per il posto ho visto che a brescia c'è una pista off-road Home penso che andrei lì.Come buggy avevo visto questa BUGGY 1:10 SPIRIT EBL 02 MOTORE ELETTRICO BRUSHLESS E RADIO 2.4GHZ 4WD RTR VRX | eBay
e si può anche migliorare, male che va vediamo se riesco a convincere mia moglie.
Ciao e grazie per il consiglio il tipo di modello sono convinto di una buggy le altre non mi piacciono ho avuto una lamborghini gallardo on-road ma è noioso.Mi ricordo che nel'87 se non mi sbaglio ho avuto una gig nikko turbo phanter e mi divertivo un sacco in off-road.Per il posto ho visto che a brescia c'è una pista off-road Home penso che andrei lì.Come buggy avevo visto questa BUGGY 1:10 SPIRIT EBL 02 MOTORE ELETTRICO BRUSHLESS E RADIO 2.4GHZ 4WD RTR VRX | eBay
e si può anche migliorare, male che va vediamo se riesco a convincere mia moglie.
La pista di gussago è per 1:8 e tutti le gare sembra siano organizzate per mezzi con quella scala; buggy ,truggy e brushless. Informati prima, perchè ricordo essere un impianto bello grande ed una 1:10 diventerebbe poco visibile.
Se proprio vuoi buttare soldi, perchè anche il macinino che hai linkato son soldi buttati, allora buttali su un 1/8. Da poco c'è questo attrezzo sul mercato.
Caricabatteria, questo va alimentato a parte, oppure devi trovarne uno con alimentazione 220V o mista 220V 12Vcc. Almeno 5A di uscita, se non vuoi passare le giornate a caricare due pile.
batterie, ne usa due ai lati del telaio, se acquisti esagera. Due servono per partire, altre due da usare mentre carichi le prime. Altre due non sarebbe una cattiva idea, ma se il gioco ti viene a noia sono uno spreco.
Questa è la inferno mp9e RTR. Come vedi dagli iniziali 150 euro siamo un filo andati oltre, e ancora abbiamo per le mani un RTR.
Ciao mastino oggi sono andato a Gussago a vedere la pista off-road ed è bella solo che saranno aperti da metà Febbraio inizi di Marzo e il tipo mi ha detto (come mi avevi già anticipato tu) che possono girare solo 1:8,quindi prenderò una brushless scala 1:8.
P.s. la mp9e non posso prenderla per me il prezzo non è accessibile le uniche che potrei prendere la carson specter o la inferno ve, quale delle 2?