Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici > Automodelli elettrici 1/10 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 02-01-15, 01:06 PM   #16
Moderatore

L'avatar di cava

cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

essendoci quella pista, sei un po' limitato come modelli. Altrimenti si trovano alcune usate o 1/10 2wd o losi mini 8ight 1/14. Ma sono modelli completamente diversi. E magasi si sfora un pelo il budget
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-01-15, 01:30 PM   #17
Utente

spep inizia ad ingranare.
predefinito

come ti avevo detto lascia perdere quelle RTR su ebay,sono alla pari delle gig-nikko come resistenza o poco sopra.
Per le 1/8 io lascerei perdere solo perchè le piste che trovi in giro hanno salti esagerati e se non hai una buona macchina la sfasci subito, come ti ha già detto mastino esistono auto da 150 complete e auto da 500-600 solo telaio, non saranno certo matti quelli che spendono 500-600 euro.

Il mio consiglio resta, per esperienza personale, buttarti su un usato 1/10 (1/16 troppo piccole per girarci ovunque, 1/8 troppo costose) magari di marca che ti permetta una buona reperibilità di ricambi, le più diffuse sono team losi e team associated.

Io ti consiglio questo modello:
https://www.youtube.com/watch?v=N5qmKGYolKc

La pista non mi sembra tanto piccola, ed i salti non mi sembrano tanto bassi.
spep non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-01-15, 01:52 PM   #18
Utente Junior

L'avatar di zerocom

zerocom è un newbie...
predefinito

Niente ci sto perdendo le speranze allora la compro a rate un modello bello di buggy per quella pista? un sito dove si può acquistare a rate?
zerocom non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-01-15, 02:12 PM   #19
Utente Senior

L'avatar di mastino

mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Tra gli sponsor della pista c'è moretti model. Purtroppo il sito è in manutenzione ma una telefonata proverei a farla.
Vecchio 02-01-15, 02:19 PM   #20
Utente Junior

L'avatar di zerocom

zerocom è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mastino Visualizza il messaggio
Tra gli sponsor della pista c'è moretti model. Purtroppo il sito è in manutenzione ma una telefonata proverei a farla.
niente mi faccio fare un prestito di 600euri. con 600 cosa posso prendere? e che si trovano pure i pezzi di ricambio.
Vecchio 02-01-15, 09:24 PM   #21
Utente Senior

L'avatar di mastino

mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

se vai nella sezione 1/8 stanno parlando del kit losi3e. Modello recentissimo, pronto all'uso, probabilmente mancheranno batterie e caricabatterie.

Novità losi 3.0E RTR

poi, ulteriore consiglio, la stagione è ancora fredda e le plastiche dei modelli sofffrono il freddo. Prenditi del tempo per sbirciare in giro.
Vecchio 03-01-15, 11:24 AM   #22
Utente Junior

L'avatar di zerocom

zerocom è un newbie...
predefinito

ok grazie infatti la pista dove vorrei andare io mi ha detto che riaprono verso Marzo. Poi avevo pensato magari di assemblarla io pezzo per pezzo, non sò era per non spende 600 euro tutti insieme, solo che dovrei avere una lista di tutti i pezzi,la base cmq. 1:8.
Rispondi