Quote:
Originariamente inviata da zerocom
Ciao e grazie per il consiglio il tipo di modello sono convinto di una buggy le altre non mi piacciono ho avuto una lamborghini gallardo on-road ma è noioso.Mi ricordo che nel'87 se non mi sbaglio ho avuto una gig nikko turbo phanter e mi divertivo un sacco in off-road.Per il posto ho visto che a brescia c'è una pista off-road Home penso che andrei lì.Come buggy avevo visto questa BUGGY 1:10 SPIRIT EBL 02 MOTORE ELETTRICO BRUSHLESS E RADIO 2.4GHZ 4WD RTR VRX | eBay
e si può anche migliorare, male che va vediamo se riesco a convincere mia moglie. 
|
La pista di gussago è per 1:8 e tutti le gare sembra siano organizzate per mezzi con quella scala; buggy ,truggy e brushless. Informati prima, perchè ricordo essere un impianto bello grande ed una 1:10 diventerebbe poco visibile.
Se proprio vuoi buttare soldi, perchè anche il macinino che hai linkato son soldi buttati, allora buttali su un 1/8. Da poco c'è questo attrezzo sul mercato.
Basher BSR BZ-888 1/8 4WD Racing Buggy (RTR) (UK Warehouse)
mancano poi batterie e caricabatterie.
Caricabatteria, questo va alimentato a parte, oppure devi trovarne uno con alimentazione 220V o mista 220V 12Vcc. Almeno 5A di uscita, se non vuoi passare le giornate a caricare due pile.
IMAX B6 50W 5A Charger/Discharger 1-6 Cells (GENUINE) (UK Warehouse)
batterie, ne usa due ai lati del telaio, se acquisti esagera. Due servono per partire, altre due da usare mentre carichi le prime. Altre due non sarebbe una cattiva idea, ma se il gioco ti viene a noia sono uno spreco.
Turnigy 5000mAh 2S 7.4V 60C Hardcase Pack (UK Warehouse)