Quote:
Originariamente inviata da mastino
no, gara sulla pista di Vercelli. Se il modello DEVE essere robusto una ragione ci sarà, prendi una RTR e prova a fargli fare quelle cose. Non arriva a sera, nemmeno al pomeriggio, forse all'ora di pranzo. Ma di solito sopravvive a malapena alla prima batteria.
CONSIGLIO... con centocinquanta euro ti consiglio di lasciare perdere. Tienili via, resisti alla tentazione di spenderli in cagate e quando ne hai il doppio o il triplo se ne riparla. Almeno però cerca di capire che tipo di modello ti interessa. Asfalto o terra, buggy o touring, pista o parcheggio, aperto o chiuso... mi sembra che in questo momento ti basta sia brushless. E' troppo poco.
|
Ciao e grazie per il consiglio il tipo di modello sono convinto di una buggy le altre non mi piacciono ho avuto una lamborghini gallardo on-road ma è noioso.Mi ricordo che nel'87 se non mi sbaglio ho avuto una gig nikko turbo phanter e mi divertivo un sacco in off-road.Per il posto ho visto che a brescia c'è una pista off-road
Home penso che andrei lì.Come buggy avevo visto questa
BUGGY 1:10 SPIRIT EBL 02 MOTORE ELETTRICO BRUSHLESS E RADIO 2.4GHZ 4WD RTR VRX | eBay
e si può anche migliorare, male che va vediamo se riesco a convincere mia moglie.