15-11-20, 09:47 PM
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#16
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Utente
Registrato dal: Dec 2017
Messaggi: 414
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Ho usato anch'io paste e prodotti lucidanti, ma ho notato che è rischioso, basta un nulla, una passatina di troppo e asporti materiale creando gioco tra gli accoppiamenti. L'ho notato lucidando degli steli con trattamento superficiale, quelli dorati per intenderci, a un certo punto cominciavano a scolorire...con steli normali non me ne sarei mai accorto. Usando solo cotone è difficile fare danni....o grossi danni e il risultato è ottimo. Discorso diverso su elementi usati, mi è capitato col mio vecchio buggy 1/8 di seconda mano, sugli elementi usurati e segnati, in pratica i pin dei braccetti e gli steli degli Ammo, ho usato prodotti lucidanti con buoni risultati... Tanto ormai avevano gioco, gli ho allungato un po' la vita prima della sostituzione.
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16-11-20, 03:33 PM
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#17
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Utente
Registrato dal: Dec 2017
Messaggi: 414
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Procedo con il montaggio dei supporti per i due upperdeck laterali. Il manuale suggerisce diverse configurazioni per le viti per regolare la rigidità del telaio in base al grip
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Ultima modifica di Maldo; 05-05-23 a 10:18 PM
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16-11-20, 03:47 PM
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#18
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Utente Senior
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Arcella, Polverara, Padova
Messaggi: 5,548
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Hai passato tutte le superfici in carbonio col Cianoacrilato oppure solo quelle che rischiano di usurarsi di più?
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16-11-20, 03:57 PM
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#19
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Utente
Registrato dal: Dec 2017
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Ultima modifica di Maldo; 29-11-20 a 02:10 PM
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16-11-20, 03:58 PM
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#20
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Utente
Registrato dal: Dec 2017
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Solo quelle a rischio.
Quote:
Originariamente inviata da nickthunder
Hai passato tutte le superfici in carbonio col Cianoacrilato oppure solo quelle che rischiano di usurarsi di più?
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16-11-20, 04:26 PM
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#21
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Utente
Registrato dal: Dec 2017
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16-11-20, 05:52 PM
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#22
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Utente
Registrato dal: Dec 2017
Messaggi: 414
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Ultima modifica di Maldo; 29-11-20 a 02:14 PM
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16-11-20, 06:18 PM
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#23
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Utente Senior
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Arcella, Polverara, Padova
Messaggi: 5,548
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Interessante la soluzione del 48p.
Dopotutto sti modelli scaricano la potenza in maniera diversa rispetto a un touring...
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16-11-20, 07:20 PM
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#24
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Utente
Registrato dal: Dec 2017
Messaggi: 414
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Bè la corona con in mezzo le sfere un pelo si muove e per in minimo che sia aggiunto a un briciolo di torsione generale e ai denti microscopici del modulo 64 rende il tutto molto a rischio. Io ciò girato col 64 ma devo ammettere che il 48 semplifica la vita e non elimina, ma sicuramente diminuisce i rischi.
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16-11-20, 09:54 PM
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#25
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Utente Senior
Registrato dal: Feb 2016
residenza: Cabiate
Messaggi: 5,756
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Quote:
Originariamente inviata da Maldo
Bè la corona con in mezzo le sfere un pelo si muove e per in minimo che sia aggiunto a un briciolo di torsione generale e ai denti microscopici del modulo 64 rende il tutto molto a rischio. Io ciò girato col 64 ma devo ammettere che il 48 semplifica la vita e non elimina, ma sicuramente diminuisce i rischi.
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Fai benissimo a mettere una 48dp
Considerando anche il fatto che quelle corone girano a pochissimi mm dal fondo della pista e sono molto meno protette di quelle dei touring ci sta il fatto di usare una dentatura più grande anche a un minimo discapito di scorrevolezza
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16-11-20, 10:28 PM
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#26
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Utente
Registrato dal: Dec 2017
Messaggi: 414
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Giusto Litto
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17-11-20, 10:27 PM
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#27
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Utente
Registrato dal: Dec 2017
Messaggi: 414
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17-11-20, 10:29 PM
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#28
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Utente
Registrato dal: Dec 2017
Messaggi: 414
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Ecco le boccole usate per il fissaggio del servo
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Ultima modifica di Maldo; 29-11-20 a 02:15 PM
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17-11-20, 10:30 PM
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#29
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Utente Senior
Registrato dal: Feb 2016
residenza: Cabiate
Messaggi: 5,756
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Per le rondelle del servo ti dico che sono poche ( se non praticamente nessuna ) quelle che vendono con i kit le rondelline perché tenerli centrati
Di solito se i tiranti sono duri io prendo e mi metto ad avvitare e svitare il tirante per 3/4 volte lasciando qualche secondo di tempo per far raffreddare il tutto di solito usando un avvitatore
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17-11-20, 11:05 PM
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#30
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Utente
Registrato dal: Dec 2017
Messaggi: 414
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Si è vero, le boccoline per il servo sono merce rara. Sulla WRC STX dell' anno passato c'erano. Per fortuna ne erano rimaste. Per le manine ho praticato come dici tu un po' di avvita e svita, ma penso che andranno sostituite. In verità ne ho già di migliori montate sulla mia macchina, devo recuperare il codice.
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