10-07-20, 10:27 AM
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#16
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Utente Senior
Registrato dal: Feb 2008
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Domanda per chi l'ha ma soprattutto per litto, visto che ci siamo.
In previsione dell'acquisto di qualche ricambio vorrei sapere se i braccetti della kit nuova sono compatibili con la apollo (che ha i braccetti della 2)
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10-07-20, 11:27 AM
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#17
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Utente Senior
Registrato dal: Feb 2016
residenza: Cabiate
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Secondo me sono completamente diversi considera che Sworkz ha cambiato i differenziali, le casse e 2 volte i braccetti tra la mia e la tua
Però dovresti comunque trovarli quelli della apollo magari su Planet racing o eletronic Dreams
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10-07-20, 12:25 PM
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#18
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Utente Senior
Registrato dal: Feb 2008
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Originariamente inviata da Litto97
Secondo me sono completamente diversi considera che Sworkz ha cambiato i differenziali, le casse e 2 volte i braccetti tra la mia e la tua
Però dovresti comunque trovarli quelli della apollo magari su Planet racing o eletronic Dreams
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Si si non era una mancanza di ricambi che mi preoccupava ma più una curiosità per eventuali upgrade
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10-07-20, 04:34 PM
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#19
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Utente Senior
Registrato dal: Feb 2016
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Penso che siano troppo distanti come concetti per essere compatibili
Alla fine il motor mount si può adattare oppure no?
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10-07-20, 05:16 PM
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#20
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Utente Senior
Registrato dal: Feb 2008
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Non ho ancora guardato. Comunque tutto si può adattare
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19-07-20, 02:21 PM
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#21
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Utente Senior
Registrato dal: Feb 2008
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Buongiorno e buona domenica.
Sto mettendo questo modello parecchio alla frusta ultimamente. Va tutto bene fin'ora ma devo dire che quel motore di scatola soffre di drastici problemi di surriscaldamento.
Con il pignone e la corona di serie 15/47 le temperature viaggiavano sui 65/70 gradi dopo appena 5 minuti, anche con una ventola da 40mm.
Per carità, dove giro io fa molto caldo, ho montato un pignone da 13 denti e raddoppiato le ventole sul motore, questo ha allungato il runtime a 7minuti pur mantenendo le temperature sui 60 gradi...vedremo quando farà freddo.
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19-07-20, 03:19 PM
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#22
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Utente Senior
Registrato dal: Feb 2016
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Probabilmente il motore non genera abbastanza coppia per spostare agilmente il modello cosa che aumenta i consumi e hai surriscaldamenti
La ventola e il pignone possono aiutare ma penso che solo un motore da vero 1/8 possa essere la soluzione
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19-07-20, 03:53 PM
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#23
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Utente Senior
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Originariamente inviata da Litto97
Probabilmente il motore non genera abbastanza coppia per spostare agilmente il modello cosa che aumenta i consumi e hai surriscaldamenti
La ventola e il pignone possono aiutare ma penso che solo un motore da vero 1/8 possa essere la soluzione
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No attenzione, i consumi sono nella norma, mi fermo io ogni 5/7 minuti per le temperature. Ma con una lipo da 6000 ci faccio agilmente ben più di 10 minuti.
Il problema è che non li posso fare tutti tirati.
Mi sa che hai ragione, ho già una combo pronta però vorrei sfruttare ancora quella di scatola.
Alla fine sembra un combo da short course...
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19-07-20, 06:40 PM
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#24
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Utente Senior
Registrato dal: Feb 2016
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Sì diciamo che più che consumi intendevo la richiesta di ampere al regolatore
Il motore sembra più che altro una via di mezzo tra quello di un buggy 1/8 e quello di uno short in quanto ha le performance che sono superiori a quelle del 1/10 ma non arrivano ad un 1/8 puro
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19-07-20, 09:37 PM
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#25
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Utente Senior
Registrato dal: Feb 2008
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Il regolatore è da 100a non ricordo quanto pompa di massimale...secondo voi posso metterci un motore più ciccione o rischio di friggerlo?
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19-07-20, 10:09 PM
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#26
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Utente Senior
Registrato dal: Feb 2016
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Sei un po' al limite con un 100a per un motore da 4274 o uun odi dimensioni simili
Economici ci sono gli hobbywing con il xr8 sct che viene meno di 100€ e comunque per andare a 4s, che è il suo limite massimo, va benissimo
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02-08-20, 08:07 PM
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#27
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Utente Senior
Registrato dal: Jun 2009
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Quote:
Originariamente inviata da nickthunder
Buongiorno e buona domenica.
Sto mettendo questo modello parecchio alla frusta ultimamente. Va tutto bene fin'ora ma devo dire che quel motore di scatola soffre di drastici problemi di surriscaldamento.
Con il pignone e la corona di serie 15/47 le temperature viaggiavano sui 65/70 gradi dopo appena 5 minuti, anche con una ventola da 40mm.
Per carità, dove giro io fa molto caldo, ho montato un pignone da 13 denti e raddoppiato le ventole sul motore, questo ha allungato il runtime a 7minuti pur mantenendo le temperature sui 60 gradi...vedremo quando farà freddo.
Allegato 366847
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Ciao confermo il fatto delle temperature alte del motore... Oggi 78/79 ma qui da me caldo infernale.. mentre l'esc sui 46/47. Giro su pista ricavata in un piazzale... Quindi Apollo modificata rally.
Sworkz Apollo 2020 rally modified / Team Orion Ultimate Graphene 6000 / DeltaPlastic Mustang / SP Racing tires
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02-08-20, 08:54 PM
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#28
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Utente Senior
Registrato dal: Feb 2008
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Un punto negativo di questa macchina sono le dimensioni del box ricevente. È veramente molto piccolo. Volevo montarci una futaba r203 ma non ci sta in nessun modo. Questa cosa è molto limitante a mio parere
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02-08-20, 08:55 PM
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#29
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Utente Senior
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Quote:
Originariamente inviata da anspeed
Ciao confermo il fatto delle temperature alte del motore... Oggi 78/79 ma qui da me caldo infernale.. mentre l'esc sui 46/47. Giro su pista ricavata in un piazzale... Quindi Apollo modificata rally.
Sworkz Apollo 2020 rally modified / Team Orion Ultimate Graphene 6000 / DeltaPlastic Mustang / SP Racing tires
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Sono curioso di vedere la tua versione rallyzzata. Metteresti una foto?
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03-08-20, 12:46 AM
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#30
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Utente Senior
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Originariamente inviata da nickthunder
Sono curioso di vedere la tua versione rallyzzata. Metteresti una foto?
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Eccola...
Sostituiti ammortizzatori molle e messi dei supporti per una maggiore inclinazione, scatola ricevente per utilizzare la mia sanwa mx-6 poiché come accennato da te è troppo piccola, paraurti anteriore con colonnine e supporto colonnine posteriore della s35-gte. Ovviamente sostituiti gli oli dei differenziali... Attualmente ant 300000 centrale 2,5 milioni e post 10000.
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