Vecchio 27-11-20, 08:39 PM   #76
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Ormai sei rimasto infettato Nick.... Avrai pesato anche il biadesivo per fissarlo :-)))

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Ho anche adocchiato altri upgrade molto molto succulenti...avrei gi preso tutto se non avessi tutte quelle pugnette che ben sai
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Vecchio 27-11-20, 10:17 PM   #77
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L'avevo montato sul gt. Con il suo esc originale da 150a e 19/44 di rapporto pertegava di brutto (come si dice qui in veneto) con temperature estremamente ragionevoli anche in estate.



La provo domani alla pista Pozzoff. In ibr impossibile girare con le 1/8 in sti giorni...sembra di stare al casello di Roncobilaccio.
Report della giornata e video sono d'obbligo.

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Vecchio 27-11-20, 10:19 PM   #78
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Ma poi la prova del Diff centrale pi duro/pi morbido l'avevi fatta?

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Vecchio 27-11-20, 10:25 PM   #79
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Ma poi la prova del Diff centrale pi duro/pi morbido l'avevi fatta?

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in realt non ancora...dopo la modifica sono andato a girare si, ma su un'altra pista, con un fondo completamente diverso da dove giro di solito. Ergo la prova del nove sar domani!
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Vecchio 29-11-20, 11:30 AM   #80
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Quindi? Com' andata la pistata?

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Vecchio 29-11-20, 09:35 PM   #81
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Bene direi.
La combo di scatola soffriva anche di scarsa coppia sotto, per cui non riuscivo ad avere spunto per chiudere salti doppi o tripli. Ora ho risolto.
Video non ne ho perch stavamo girando tutti e non mi hanno filmato. Inoltre coa baretta de lana non posso tenere la go pro xD
Col cambio di combo e col freddo devo lavorare un po' sull'assetto...all'anteriore va bene, gira bene e ha una buona trazione ma al posteriore troppo rimbalzella...vorrei provare dei pistoni o delle molle diverse.
7/7/3 di olii differenziali la giusta via.
Gomme AKA impact super soft.
Comunque, ridendo e scherzando, il best lap di giornata in pista stato 38.9 e io ho girato in 39.5 quindi siamo l eh

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Vecchio 29-11-20, 09:57 PM   #82
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Grande belva! In sto periodo sei in forma smagliante boss. Gustosissimi questi dettagli tecnici come olii e gomme.

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Vecchio 29-11-20, 10:01 PM   #83
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Senti ma non n che ci stai prendendo gusto? Con l'elettrico stai andando forte sia con 1/8 che 1/10. Va a finire che spazzi via tutta la roba nitro

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Vecchio 29-11-20, 10:30 PM   #84
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Eh par forsa... Non si pu bere, non si pu suonare. L'unica cosa rimasta il modellismo. PER FORTUNA.
Va forte anche il nitro in realt...quello che manca il tempo. Ho corso con la Losi 15 giorni fa ma ormai vecchia, saltan sempre fuori problemini.
Col pista vado anche pi forte ma, come tu ben sai, pi forti sono le prestazioni pi bisogna manutenere e quindi giro poco

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Vecchio 29-11-20, 10:32 PM   #85
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Comunque: al posteriore tende a rimbalzare troppo se la pista sconnessa...quindi che fare? Uso una molla pi morbida?
O, non avendo una molla pi morbida (al momento) potrei provare pistoni con fori pi larghi...se non ho capito male

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Vecchio 30-11-20, 12:55 AM   #86
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O, non avendo una molla pi morbida (al momento) potrei provare pistoni con fori pi larghi...se non ho capito male
Ma sai che m'ero perso questo thread?
Se il "problema" son le molle troppo dure, allargando i fori dei pistoni risvhi di aumentare l'effetto molla
A meno che non aumenti di un bel po' la gradazione dell'olio...
Se hai gi tutto in casa, val comunque la pena di fare una prova.
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Vecchio 30-11-20, 08:08 AM   #87
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No in realt non ho niente a casa. A meno che non adatto qualche molla che ho gi...magari mugen. Devo vedere se le ho da qualche parte.
Il fatto che effettivamente con quei pochi avvolgimenti le molle sono belle rimbalzose.
L'olio che ho di gradazione 400. Dici che provando 500 dietro potrei risolvere?

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Vecchio 30-11-20, 10:43 AM   #88
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Ok il 500 ma provando con fori pistoni pi larghi, come dicevi tu, Altrimenti ti diventa ancora pi rigida.
Poi non so se il "rimbalzo" dovuto a tutta la sospensione troppo rigida, oppure solo la molla ad essere troppo dura e quindi non ti lavora di olio...
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Vecchio 02-12-20, 08:40 PM   #89
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Ma quindi Nick per sti Ammo cos'hai deciso?

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Vecchio 03-12-20, 07:04 AM   #90
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Volevo provare ad ammorbidire il tutto ma si messo a nevicare quindi ho messo tutto in stand by.
Prover ad andare in ibr. Li la pista liscia e gripposa chiss che un assetto rigido aiuti ...

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