Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico Work in Progress
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 21-08-12, 06:35 PM   #31
Utente Senior

L'avatar di andrew59it

andrew59it inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite Skype a andrew59it
predefinito

Dici quel triangolino che esce sopra il tubo? Non me ne sono mai preoccupato più di tanto.... ti combacia tutto quindi mi sembra OK!
andrew59it non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-08-12, 06:42 PM   #32
Utente Senior

L'avatar di bassaidai

bassaidai inizia ad ingranare.
predefinito

si quello mi credevo di aver sbagliato qualcosa ma se dici che va bene tanto è.
quando monterò il forcellone vedo se è tutto ok.
bassaidai non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-08-12, 05:54 PM   #33
Utente Senior

L'avatar di bassaidai

predefinito

montato il retrotreno.con lo scarico è andato tutto ok.ho messo anche ilv circuito idraulico.

Vecchio 23-08-12, 06:06 PM   #34
Utente Senior

L'avatar di bassaidai

predefinito

finita!
ho sostituito alcuni rivetti finti con altri di 0,9mm della tuner model

Vecchio 24-08-12, 11:48 AM   #35
Utente

L'avatar di Sonmaury

Sonmaury è un newbie...
predefinito

mamam mia che lavoro incredibile! bravissimo! pccato che i dettagli del motore rimangano coperti dalle carene.... fortuna che con il tuo wip dettagliati ci hai dato modo di vedere la cura per il dettaglio che hai messo nella realizzazione di ogni componente, anche i piu nascosti!

Bellissima! mi piacerebbe tanto dedicarmi ad un modello simile... ma prima mi sono messo l'obiettivo di terminare quella vera e poi al massimo dedicarmi ad un modellino anche se, guardando lavori di questo tipo, mi viene lo sconforto perche so gia che, essendo un novello, non potrei mai ambire ad un risultato di questo tipo!
Sonmaury non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-08-12, 12:11 PM   #36
Utente Senior

L'avatar di bassaidai

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Sonmaury Visualizza il messaggio
mamam mia che lavoro incredibile! bravissimo! pccato che i dettagli del motore rimangano coperti dalle carene.... fortuna che con il tuo wip dettagliati ci hai dato modo di vedere la cura per il dettaglio che hai messo nella realizzazione di ogni componente, anche i piu nascosti!

Bellissima! mi piacerebbe tanto dedicarmi ad un modello simile... ma prima mi sono messo l'obiettivo di terminare quella vera e poi al massimo dedicarmi ad un modellino anche se, guardando lavori di questo tipo, mi viene lo sconforto perche so gia che, essendo un novello, non potrei mai ambire ad un risultato di questo tipo!
grazie x i complimenti ma sei troppo buono!
sai come succede,almeno io quando finisco sono da una parte contento e da un'altra vedo le cose che mi sono piaciute meno nell'esecuzione.
ad esempio so che devo migliorare con la stesura del carbonio.a volte mi riesce meglio e a volte peggio.poi magari guardo un lavoro che avevo fatto 3-4 anni fa e dico:beh,un pò sono migliorato e cerco di fare meglio la prossima volta.
è così x tutti.anche io credo di essere inferiore in alcuni aspetti a tanti modellatori che sono qua ma mi servono da stimolo
Vecchio 24-08-12, 12:18 PM   #37
Utente

L'avatar di Sonmaury

Sonmaury è un newbie...
predefinito

beh, si puo sempre migliorare, ma a vedere le foto del tuo lavoro, devo dire che sei bravissimo poi chiaramente siamo tutti molto critici e purtroppo ci saltano all'occhio prima i difetti e poi le pari del lavoro che sono venute bene... qualche imperfezione puo esserci, non siamo delle macchine, ma nel complesso, tolti quei difetti, che io però non ho visto il risultato finale è ottimo!

io questi modellini di moto li ho a casa, ma sono di quelli gia pronti..... li ho solo dovuti esporre....
Sonmaury non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-08-12, 12:44 PM   #38
Utente Junior

L'avatar di whitefe

whitefe è un newbie...
predefinito

Veramente bello il soggetto e ancora più bella la realizzazione! Quando la faró anche io TEMO dovró approfittare di questo WIP

I miei complimenti!!
whitefe non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi