Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-08-12, 12:11 PM   #36
bassaidai
Utente Senior

L'avatar di bassaidai

bassaidai inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Sonmaury Visualizza il messaggio
mamam mia che lavoro incredibile! bravissimo! pccato che i dettagli del motore rimangano coperti dalle carene.... fortuna che con il tuo wip dettagliati ci hai dato modo di vedere la cura per il dettaglio che hai messo nella realizzazione di ogni componente, anche i piu nascosti!

Bellissima! mi piacerebbe tanto dedicarmi ad un modello simile... ma prima mi sono messo l'obiettivo di terminare quella vera e poi al massimo dedicarmi ad un modellino anche se, guardando lavori di questo tipo, mi viene lo sconforto perche so gia che, essendo un novello, non potrei mai ambire ad un risultato di questo tipo!
grazie x i complimenti ma sei troppo buono!
sai come succede,almeno io quando finisco sono da una parte contento e da un'altra vedo le cose che mi sono piaciute meno nell'esecuzione.
ad esempio so che devo migliorare con la stesura del carbonio.a volte mi riesce meglio e a volte peggio.poi magari guardo un lavoro che avevo fatto 3-4 anni fa e dico:beh,un pò sono migliorato e cerco di fare meglio la prossima volta.
è così x tutti.anche io credo di essere inferiore in alcuni aspetti a tanti modellatori che sono qua ma mi servono da stimolo
bassaidai non è in linea   Rispondi quotando