![]() |
Quote:
|
Dopo avere fatto "curare" il mio pc da una "seria" infezione "virale", riesco ad immetermi anche io nella discussione.
Ale può dire quello che vuole, ma il modello è venuto fuori MOLTO BENE...e ve lo dice uno che ha visto la macchina vera e che di Hiri ne ha fatto qualcuno... Sul fatto invece che la macchina sia "bruttina" avrei qualcosa da ridire. Saranno mica belle quelle di oggi che, colorazione a parte, sembrano dei cloni. Almeno allora si differenziavano per i vari tentativi di approccio aerodinamico. Parlo di tentativi xké nel '72 la galleria del vento mica ce l'avevano tutti e la prima ad averla di proprietà fu la Ferrari. Gli altri passavano dal disegno alla pista e qui, giù altre modifiche: ed era il c**o del pilota a dire cosa andava e cosa no. X cui dire "brutta" ad una 721 è un'eresia: piuttosto direi "originale". Allora cosa nisognerebbe dire della Eifelland che ha lo stesso telaio della 721 o piuttosto della prima Ensign dell'anno successivo; o vogliamo parlare della Ferrari "spazzaneve"... Tanto di cappello ai quei "pionieri" dell'aerodinamica, che scoprivano solo allora le "downforce" e quindi mettevano alettoni davanti o dietro x schiacciare la macchina a terra. X finire, aggiungo un BRAVO Ale: i "difetti" li conosce chi ha modellato, ma il risultato finale è quello che conta! Ed |
eh,che esagerati...
Sono commosso da tutti sti' complimenti.. comunque credetemi,dal vivo si possono anche apprezzare i paciughi..piccoli,ma ci sono.... :brig: riguardo alla macchina in se,lo ripeto..l'ho presa solo perchè è la prima F1 di LAuda. In quanto alla "bellezza",è soggettiva.Non era sicuramente tra le più belle,come linea. Però è stra-famosa,e Peterson vi ha compiuto le prime imprese di un certo livello... Ora passiamo ad altro,va... |
bella davvero molto dettagliata, come linee nn se pò guardà...ma chi era l'ingegnere che le disegnava...bravo Sandro
|
Quote:
Forse sono leggermente imbranato ma non riesco a postare foto in formato più grandi. :brig: :Ok: :Ok: :Ok: |
Sandro che dirti bellissimo soggetto e bellissima composizione davvero i miei complimenti:Ok::Ok::Ok::Ok:
|
Model chiudi pure tutto,che passiamo ad altro.......:sisi::Ok:
|
Quote:
............Aspetta Model!!!! Bellissimo lavoro Sandro, da guardare e riguardare!! I "paciughi" l trovi con la lente di ingrandimento forse, dal monitor del pc si vede un gran bel modello! Mooolto bene!!! :Ok::Ok: |
I complimenti li avevo già fatti quindi chiudiamo pure :Ok:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:15 PM. |