Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico Work in Progress (https://www.modellismo.net/forum/statico-work-progress/)
-   -   (AUTO) March 721 1972 by MFH (https://www.modellismo.net/forum/statico-work-progress/91453-auto-march-721-1972-mfh.html)

maxsanto 26-08-11 06:45 PM

Quote:

Originariamente inviata da ragastas (Messaggio 912245)
visto che ti devono la pecunia sono DEBITORI...... sei talmente rinco che non mi riconosci neanche i ruoli......

Mancavi solo tu ... il rincogli..mento è un effetto dall'età che avanza. Ma che te le dico a fare!?!?:nonloso3ce1cr: .... se non le sai te ste robe ...

edi956 26-08-11 09:42 PM

Dopo avere fatto "curare" il mio pc da una "seria" infezione "virale", riesco ad immetermi anche io nella discussione.

Ale può dire quello che vuole, ma il modello è venuto fuori MOLTO BENE...e ve lo dice uno che ha visto la macchina vera e che di Hiri ne ha fatto qualcuno...

Sul fatto invece che la macchina sia "bruttina" avrei qualcosa da ridire.
Saranno mica belle quelle di oggi che, colorazione a parte, sembrano dei cloni.
Almeno allora si differenziavano per i vari tentativi di approccio aerodinamico.
Parlo di tentativi xké nel '72 la galleria del vento mica ce l'avevano tutti e la prima ad averla di proprietà fu la Ferrari.
Gli altri passavano dal disegno alla pista e qui, giù altre modifiche: ed era il c**o del pilota a dire cosa andava e cosa no.
X cui dire "brutta" ad una 721 è un'eresia: piuttosto direi "originale".
Allora cosa nisognerebbe dire della Eifelland che ha lo stesso telaio della 721 o piuttosto della prima Ensign dell'anno successivo; o vogliamo parlare della Ferrari "spazzaneve"...
Tanto di cappello ai quei "pionieri" dell'aerodinamica, che scoprivano solo allora le "downforce" e quindi mettevano alettoni davanti o dietro x schiacciare la macchina a terra.

X finire, aggiungo un BRAVO Ale: i "difetti" li conosce chi ha modellato, ma il risultato finale è quello che conta!

Ed

sandro67 27-08-11 09:03 AM

eh,che esagerati...
Sono commosso da tutti sti' complimenti..
comunque credetemi,dal vivo si possono anche apprezzare i paciughi..piccoli,ma ci sono.... :brig:

riguardo alla macchina in se,lo ripeto..l'ho presa solo perchè è la prima F1 di LAuda.
In quanto alla "bellezza",è soggettiva.Non era sicuramente tra le più belle,come linea.
Però è stra-famosa,e Peterson vi ha compiuto le prime imprese di un certo livello...

Ora passiamo ad altro,va...

maurillo67 27-08-11 11:07 AM

bella davvero molto dettagliata, come linee nn se pò guardà...ma chi era l'ingegnere che le disegnava...bravo Sandro

jerod 27-08-11 09:19 PM

Quote:

Originariamente inviata da sandro67 (Messaggio 912470)
Nippon,proverò anche a fare quello...
Mi vuole tempo e un po' di tentativi....ma ci proverò..

Paolone,non è difficile..
Vai nel link che ha scritto Nippon la prima volta..Carichi le foto..Poi sulla destra scegli "Inserisci questa immagine",dopo di che sempre nella finstra a destra leggerai 4 opzioni,scegli "forum" cliccando col destro copi e incolli nella barra dove carichi di solito le foto del forum,solo che lo devi fare dove ti chiede l'indirizzo da cui prendere la foto.
Sembra chissà che,ma ora mi pare abbastanza semplice..
Se ce l'ho fatta io,c'è speranza per tutti....:brig:

Ciao Alesss ho provato a fare come mi hai consigliato ma mi dà errore e mi carica foto piccole.

Forse sono leggermente imbranato ma non riesco a postare foto in formato più grandi. :brig: :Ok: :Ok: :Ok:

danyoff 27-08-11 10:08 PM

Sandro che dirti bellissimo soggetto e bellissima composizione davvero i miei complimenti:Ok::Ok::Ok::Ok:

sandro67 30-08-11 05:20 PM

Model chiudi pure tutto,che passiamo ad altro.......:sisi::Ok:

casetta 30-08-11 05:37 PM

Quote:

Originariamente inviata da sandro67 (Messaggio 913968)
Model chiudi pure tutto,che passiamo ad altro.......:sisi::Ok:

............Aspetta Model!!!!

Bellissimo lavoro Sandro, da guardare e riguardare!! I "paciughi" l trovi con la lente di ingrandimento forse, dal monitor del pc si vede un gran bel modello! Mooolto bene!!! :Ok::Ok:

decals 30-08-11 10:02 PM

I complimenti li avevo già fatti quindi chiudiamo pure :Ok:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:15 PM.