26-06-11, 11:43 AM
|
|
Utente Senior
|
Si lovegt, parliamo sicuramente di un'auto con livrea inventata, ma costruita su base di ciò che fanno i piloti privati in alcune gare. Per le piastre ho preso spunto da queste due foto
|
|
|
26-06-11, 11:44 AM
|
|
Utente Senior
|
Per quelle militari ho invece provato e non vanno bene, sembra un semicingolato con colori civili 
|
|
|
26-06-11, 05:18 PM
|
|
Utente Senior
|
Intanto ho proseguito con la livrea della carrozzeria, mi pare che sia venuta quasi buona, anche se in alcuni punti c'è qualche piccola sbavatura tra bianco e arancio che correggerò con polish
|
|
|
26-06-11, 06:41 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da mikymodel80
Intanto ho proseguito con la livrea della carrozzeria, mi pare che sia venuta quasi buona, anche se in alcuni punti c'è qualche piccola sbavatura tra bianco e arancio che correggerò con polish
|
Bella la cromia in generale,magari se riesci a fare foto un po' piu' vicine vediamo meglio il risultato
|
26-06-11, 08:14 PM
|
|
Guest
|
ah ok dai, se hai delle foto a cui ispirarti allora è a posto.
Viene su bene cmq, mi piace la livrea, bravo
|
|
|
28-06-11, 10:53 PM
|
|
Utente Senior
|
Sono giunto alla fase di decalizzazione della scocca. Chiedo parere per capire se ho creato una "configurazione" troppo pasticciata, povera o che potrebbe andare. Da considerare che ci saranno altri piccoli adesivi per non creare un'auto monosponsor
|
|
|
28-06-11, 10:57 PM
|
|
Utente Senior
|
Due considerazioni: nella parte bassa del posteriore (ultima foto) metto altre decal sempre Castrol come sull'anteriore (purtroppo non stavano in posizione) sulle fiancate sotto al numero metterò una decal (ancora da decidere quale) in lungo, mentre sopra il parafango anteriore una decal con solo scritta bianca (anche quì sponsor da scegliere). Ultima domanda: sul tetto è giusto l'orientamento di numero e decal?
|
|
|
29-06-11, 09:12 AM
|
|
Utente Senior
|
Qualche altro sponsor lo possiedo (sono proprio di virage) magari faccio uno scambio in alcuni punti (ho sia le decal TOTAL; BOSCH;AGIP). Per il numero ci avevo pensato.........ma non avendo nulla in possesso, credo di non mettere nulla sotto. A meno che racimolo qualche decal bianca in qualche kit F1 (anche se coprono pochino). Ma prima sentiamo altri pareri.....
|
|
|
29-06-11, 11:58 AM
|
|
Utente Senior
|
ti posto alcune foto che possono esserti d'aiuto ...
Ultima modifica di pimini; 29-06-11 a 12:02 PM
|
|
|
30-06-11, 01:46 PM
|
|
Utente Senior
|
|
|
|
30-06-11, 03:12 PM
|
|
Utente
|
molto bella complimenti!!adoro il 112 e ne ho uno fujimi che faro presto, non so ancora se stradale o racing, ma credo stradale...
|
|
|
02-07-11, 08:42 PM
|
|
Utente Senior
|
Ok marco, seguirò anche il tuo. Se devo darti un parere, direi che per la versione racing c'è più lavoro, soprattutto per ricostruire quasi del tutto gli interni, mentre la livrea è stato divertente riprodurla. Poi è la prima volta cche mi cimento in questo tipo di modifica, stò cercando di fare esperienza per i futuri modelli.
Intanto proseguo con gli interni. Il sedile è stato spruzzato nel retro con nero lucido, per la parte davanti metterò il flocking e poi gli dò una spruzzatina di nero opaco.
|
|
|
02-07-11, 08:48 PM
|
|
Utente Senior
|
Un altro paio di scatti degli interni, manca solo posizionare il sedile e gli estintori. Come mi ha fatto notare lovegt, è controproducente rivestire tutto l'abitacolo di piastre antiscivolo, quindi nella parte posteriore metterò un foglio di plasticar (sono indeciso se farlo nero opaco come se fosse un tessuto, o arancio come la carrozzeria). In secondo piano si intravede il rollbar che stà cominciando a prendere forma.
Per adesso è tutto, al prossimo aggiornamento e sotto con commenti/critiche, sempre molto costruttive da parte di tutti 
|
|
|
03-07-11, 12:54 AM
|
|
Utente
|
davvero bella,bravo....per il mio dovrai aspettare molto perche l'autocostruzione della 126 di cui c'e il wip mi portera via ancora parecchio tempo mi sa...se cerchi le foto in internet del conrero storico di quest'anno, c'era il trofeo 112 abarth e ce n'erano un sacco...
|
|
|