AArrggg! leggo ora la "tragedia"! ti capisco benissimo: 2 anni fa mentro stavo mettendo l'ultimo modellino finito dentro una teca da 12 modelli questa misteriosamente si sgancia dal muro e se ne viene giù con lo sportello aperto

risultato: 11 modelli caduti tra il pavimento ed il letto (il 12° per fortuna lo avevo ancora in mano) io rimango a bocca aperta pensando che sia un incubo

quando mi rendo conto che è reale mi viene la disperazione ed il primo pensiero è "smetto di fare modellismo". Ripresomi un attimo faccio la conta dei danni: 4 definitivamente morti, 2 feriti gravi e 3 feriti leggeri e 2 quasi intatti miracolosamente (tra questi per fortuna la delta S4 della Profil

)
il dubbio è stato, smetto davvero o mi rimbocco le maniche? Bè passata l'incazzatura mi son messo piano piano a riparare i danni, ricercare i modelli distruti e ricostruire, ora posso dire che sono soddisfatto perchè ho nuovamente quei modelli in vetrina (che è stata imbullettata, incollata, siliconata, incassata

nel muro) e più belli di quelli di prima!
non ti scoraggiare, a modello finito sarà doppia soddisfazine e quel cinquino avrà una storia da raccontare