Ciao e complimenti per il lavoro.

Se posso dire la mia, mi piace come hai preparato la scocca. Sono curioso di vederla finita.

Ho letto come hai intenzione di colarla: bravo! Bianca con le fasce rosse è la versione migliore, anche se aggiungerei sul tettuccio una decorazione a scacchetti che era tipica di quei tempi...
Sono rimasto particolarmente impressionato dal lavoro sui cerchi. Spesso nei modelli i cerchi sono un po' la nota dolente, ma credo che in questo caso faranno senz'altro un buon occhio.
Piuttosto mi verrebbe da darti qualche suggerimento per quanto riguarda il motore, visto che devi ancora inserirlo nell'apposito vano.

Tra l'altro col cofano aperto il motore rimarrà in bella vista, quindi vale la pena fermarsi un attimino e curarlo meglio possibile!
Io farei passare il tubo verde della benzina nella parte anteriore, attancandolo al filtro che presumo sia quel "cilindretto" posto immediatamente sopra la cinghia.
Poi agguingerei un paio di cavi che partono dallo spinterogeno e li attaccherei alla bobina, che di norma si trova sulla parete destra del vano motore. La scrittina "Abarth" sulla coppa andrebbe ritoccata di rosso.
Una domanda: il piano su cui ti appoggi per fare le foto e per caso il retro del libro "Abarth 595/695" della Giorgio Nada Editore?
Io possiedo una 595 esseesse. Se ti posso essere d'aiuto chiedi pure...
.