![]() |
Quote:
Un bel 320 M3 vecchia serie con il 6 cilindri, e non se ne parla più!!! |
320 M3 ? :look:
Intendi la E46 ? |
Quote:
Paragonare la M3 con la Delta evo ... puffùi! ... roba da matti. |
Miiiiiiiiiiii.......ma non si può dire niente!!!!!!!
Vuoi mettere domare la potenza di un M3 col posteriore, rispetto ad una trazione integrale? Ovvio, sono due tipi di guida diversi, per tracciati diversi. Altrettanto divertenti tra loro, ma io preferisco il posteriore!!!!.....sopratutto quello della "Aguilera"!! |
Quote:
Comunque, se vi interessa, io ne ho un paio da vendere (di Delta, non di posteriori, MALIZIOSI!) |
Quote:
...............eh...........per un'attimo ho sudato freddo!!!! |
Quote:
edit: ho sbagliato le faccette eheh |
Quote:
Come avevamo avuto modo di parlarne, si assolutamente. auto sane ne esistono. come ricambi. Basta pagare. Ed è proprio qui la vera difficoltà, non farci ciulare ne portare a casa un bidonazzo.... Fatti seguire da un buon mecca, porta da lui tutto quello che ti pare buono e che merita una vista ulteriore, vedrai che ce la farai :-) L'ideale è trovarne una non taroccata, usata, ma "normalmente"... con poco si sistema e revisiona... Detta cosi banalmente, comprare una delta, è stato uno dei migliori investimenti che ho fatto qualche anno fa :brig::brig: |
Io sono con DN, idealmente sarei per il delta, un periodo ci avevo pure pensato, ma il budget era troppo scarno per non trovarmi nelle peste: però io considererei un M3 bello fresco, un 2002-2003, col dsg/2..... zzlurpp
certo anche lì tre bimbi ed un labrador faticano ad entrarci per la gitarella domenicale... povera vecchia volvo dovrà resistere finchè la bimba maggiore fa la patente... |
Anche io non ho dubbi. Un trazione posteriore con motore anteriore è il massimo...
|
Quote:
Chi volesse una Delta mi contattasse e vedrò di aiutarlo. Per quanto riguarda le serie speciali faccio delle precisazioni: la Club Italia era blu scuro e ne produssero 16, numerate dall'1 al 16 escluso il 13, per superstizione. la Lancia Club erano 8, 4 blu e 4 rosse, realizzate per il Lancia Club Italia. la Hi.Fi. fù realizzata per il Club Hi.Fi. Ne furono costruite 25 di cui 18 blu e 7 rosso. Le mie fonti sono libri vari, riviste e posso chiedere conferma in Lancia per chi fosse interessato ad avere informazioni o curiosità. |
Quote:
|
1 allegato(i)
Ciao a tutti. Dopo più di sei mesi è arrivato il momento di rimetterci sopra le mani...
ho pensato di riverniciarla da capo e, dopo aver scoperto che tale versione fu proposta nella colorazione rosso amaranto e non rossa come credevo, mi son messo alla ricerca del corore più appropriato. Il rosso amaranto 119 indicato da Witto pare sia introvabile, se non (secondo alcuni) addirittura inesistente...boh?? Ho quindi usato come riferimento la tinta della fulvia HF 1.3 Rally di Quattroruote Collection, che (come da fonti spero attendibili) dovrebbe corrispondere a quella della Delta Final Edition. Appena la vernice sarà asciugata come si deve carteggerò il tutto e rifarò per l'ennesima volta la striscia giallo blu lungo il dorso dell'auto...riusciò mai a finirla??:brig: |
leggo adesso tutto il 3d,e vedo che hai già riverniciato.
Io ti dico come faccio quando vedo che un modello fa gli scherzetti come ha fatto a te. Primer..dato bene sotto...se la vuoi colorare di rosso direi primer bianco. Poi.. (ovviamente ad aerografo) rosso a tua scelta OPACO, che asciuga subito ed è un velo sottile sottile.. POI ulteriore leggero passaggio per riempire bene il rosso...e solo alla fine vai di gelatina lucida a piacimento (2k o topcoat che dir si voglia). P.s. per le considerazioni sulle auto vere:D bellissima la delta, ma oramai è fuori dalla fase cani e porci di qualche anno fa, ergo, è intoccabile, a meno che tu nn conosca il proprietario di cui poterti fidare. Troppe son state brutalizzate con merdate alla fast enn furiuuuussss e di li a poco piegate per sempre. E' roba italiana, da collezione, l'ultima vera lancia prima degli aborti offensivi che fregiano oggi con quel nome (e mi sa che duran poco, causa Opel..) Se pensi a un investimento ok, se vuoi guidare e divertirti lascia perdere, anche perchè il deltone è famoso per non tradire..ma quando lo fa lo fa sul serio, e normalmente si fan bei danni,e se non sei un manico son cazzi brutti. Han citato l'm3 (davide is ever right..u know :D) Lei adesso (e46) è in fase cani e porci.La e36 precedente è sparita,ed era molto + M della e46.In ordine non le trovi più,anche perchè da anni quelle se le ricomprano bene i tedeschi e le riportano in patria. Giusto per chiacchiera...da un occhio qua: AutoScout24: pagina di dettaglio è di un tipo del forum bmw passion, un gioiello.A quel prezzo ti dan la new delta del dalai lama e richard gere coi bimbi cinesi attorno...non scherziamo, questi sono 343 cv,ignoranti e tedeschi...e nessuna delta stradale li ha mai avuti..:) Se poi la preferisci chiusa (io nomai) siamo sui 15.Come seconda auto un pensiero ce lo puoi fare eccome;) |
Mi azzardo a dire la mia se proprio trazione posteriore deve essere allora che sia lei all type cars : FORD SIERRA RS 500 COSWORTH 510 BHP+ cattiva e ignorante come solo gli hooligans inglesi sanno essere
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:29 AM. |