Quote:
Originariamente inviata da il matte
Art, ci avrai perso 30 (awg :-D ) diottrie ma hai fatto un signor lavoro, quel cruscotto grida "perfetto" da ogni angolazione, ottimo lavoro  . Per il kit, a questo punto va detto che si sono limitati a cambiare le decal, poi per loro dtm o rally non faceva differenza a quanto pare, stessa macchina.... 
|
Paolo ci credi? Io sono rimasto delusissimo da questo kit.
Non puoi presentarti nel 2023 con una scatola di una M3 da rally e poi trovarci dentro TUTTO quello che serve per costruire una DTM.....
La questione cruscotto, il rollbar sbagliato, il sistema antincendio sotto al fondo, l'assenza del freno a mano è emblematico da questo punto di vista e non comprendo davvero come la questione non sia stata fatta notare.
Intanto ho innestato i sedili e agganciato le cinte su cui mancano solo gli spallacci con gli sponsor da mettere.
Ho voluto provare la gabbia ed il cruscotto e tutto sembra tornare.
Ho aggiunto gli attacchi fotoincisi delle cinture sulla cappelliera e si può passare al cablaggio superiore che prevederà le due cuffie pendenti e con filo spiralato e la luce navi notturna.
Non considerate il giallo del kevlar, il led me lo fa apparire così ma dal vivo è molto più scuro.
Sul pannello porta il tramato risalta nitido, forse la tinta è un filo troppo chiara credo che avrei dovuto usare un grigio piombo più scuro ma ormai va bene così.

Inviato con il mio Pixel 7 Pro - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net