Grazie di cuore ragazzi, come avrete capito, è stato un kit scacciapensieri su cui l'unico obbiettivo tangibile era trovare il blù della Maxi5.
Ho cannato alla stragrande il primo RGB che, invece di buttare, ho deciso di usare per questa scocca, poi ho auto un'illuminazione (ma ne parleremo a tempo debito) ed il blù l'ho centrato sui sedili

Per il kit, mi faccio da solo una tirata d'orecchio, l'ho sottovalutato in partenza salvo poi pentirmene a lavoro terminato.
A vederlo adesso, è un kit che avrebbe meritato una livrea ad aerografo e vi assicuro che allora sì che sarebbe stata di un'altra camminata

Ho finalmente trovato la via dei cerchi corretti che, come vedete, fanno tutta la differenza del mondo (e che quindi dovrò stampare per una 20na di kit o rischio la separazione...)
Non fatevi ingannare dalle mie foto, costruita da scatola, avrebbe dato l'idea di un suv con ben 4mm più alta su ogni asse e le ruotine cromate da Barbie....
Passo a rispondere:
A Mimmuzzo: grazie che le modanature sono più nitide quando il kit è in plastica e più facile mascherarle

A Luca Mirage: la griglia anteriore era presente a Le Mans 62 forse per evitare guai al radiatore peccato perché senza era più cattiva.
A Proz: rallegrati Amico mio, ho fatto un kit al di sotto delle mie capacità e ne sono ben consapevole!

Inviato con il mio Pixel 7 Pro - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net