Grazie mille Paolone e Alfredo, è un kit lanciato sul tavolo e fatto in pochi giorni, mi aspettava mia moglie in villeggiatura. Quest'anno niente Cuba abbiamo deciso di rimanere vicino a casa e quindi siamo a Gaeta[emoji847]
Mentre vi scrivo, mi è arrivato il nuovo aggiornamento di photoroom. Hanno inserito la sezione di intelligenza artificiale, ora basta inserire una foto di un modello ed il server riconosce auto piloti hanno gare e curiosità inerenti.
È stata inserita una sezione speciale (a pagamento aggiuntivo) che sviluppa un video di 10/15 secondi e ti permetterà di vedere il tuo modello in azione e con tanto di suono vero (in derapata, su rettilineo, in controsterzo con il 12 cilindri che strilla ecc).
La cosa fa riflettere, ormai stiamo perdendo il controllo di tutto questo e molto presto non saremo più in grado di distinguere la realtà...
Guardate il primo scatto, ho inserito solo una foto senza fare altro e IA me la rende in automatico nella Le Mans del 1962 con la finitura del periodo riportandone cronistoria e piazzamento (il modello resta il mio solo perché limito e ci vedo ancora gli errori commessi grazie a Dio).
Mi chiedo davvero dove andremo a finire ho paura a scriverlo ma la cosa ci sta sfuggendo di mano.....[emoji17][emoji17][emoji17]

Inviato con il mio Pixel 7 Pro - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net