![]() |
|
Ma quanto cavolo è bella?!!?!?! Me la regali finita? ti prendi un mio kit a tua scelta per baratto!
|
tra l'altro 1/9 fa la sua porchissima figura scenica
complimenti! |
Vorrei soltanto avere un decimo della pulizia e della precisione dell' ottimo Mral. Mi inchino.
Inviato con il mio CPH2409 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Grazie a tutti… Troppo buoni!
@ Arturo, io quasi quasi ti prenderei in parola, ma sono convinto che al di là del valore intrinseco, tu non ti priveresti mai del tuo Kit migliore per una cosa che non è nel tuo genere [emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Moto Crocker Hemi Head "small tank" 1936
1 allegato(i)
Arturo invece, prestami il tuo occhio bionico. Dopo questa moto farò un Harley Davidson, credo di questo colore. Che Tamiya acrilici (non lacca) posso comprare belli e pronti come blu e come bianco?
|
Quote:
|
Quote:
|
Grazie, Arturo aver fatto quella domanda a te è come chiedere ad un professore di matematica quanto fa [emoji638] + [emoji638]. [emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Quote:
Inviato con il mio Pixel 7 Pro - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quanto fa 2+2? Questa la so anche io, fa "parecchio" più di 2, ma tanto tanto... :D :D
|
Moto Crocker Hemi Head "small tank" 1936
9 allegato(i)
Realizzata e montata la sella, la pedivella d’accensione e la strumentazione. La Hiro prevedere prevedeva di verniciare la sella in resina, ma io ho preferito rivestirla di pelle che poi ho verniciato in un colore che mi sembrava più consono.
|
La sella sembra, anzi.......è VERA!
Inviato con il mio SM-A525F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Mimi come ti dicevo l’altra volta, veramente non ho parole. La precisione e la pulizia delle tue esecuzioni mi sorprende ogni volta.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Direi che sorprende tutti, con queste cose... :winker:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:03 AM. |