15-01-23, 09:27 PM
|
|
Utente Senior
|
Arturo…. Questa è la prima in assoluto che ti boccio….  già la barchetta fa abbastanza anguscia, poi con quegli adesivi posticci… proprio no, mi spiace 
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum
|
|
|
15-01-23, 09:42 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da enos
Arturo…. Questa è la prima in assoluto che ti boccio….  già la barchetta fa abbastanza anguscia, poi con quegli adesivi posticci… proprio no, mi spiace 
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum
|
Ed hai ragione Luca! Ma qualcosa dovevo pur inventarmi per mascherare alla vista quelle fughe neon.   
Resettarla nuovamente avrebbe significato buttarla ed ho preferito recuperare così   
Il nuovo Tamiya LP pearl Blu è anche un bel colore ma a me ha fatto questo difetto: nonostante le due mani, ritira e degrada sulle pendenze corte.
Suppongo, quindi, necessiti di un multistrato che non era più praticabile su questa plastica...
Vedila così, È la Barchetta Sunday race car di Ammiocuggino  
Inviato con il mio CPH2009 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
|
|
15-01-23, 09:44 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Matteo87#
|
Non ci provare nemmeno! È Tua te la regalo!
Ti chiedo soltanto una cosa: le foto della trasformazione andranno postate qui!  
|
|
|
16-01-23, 08:41 AM
|
|
Utente
|
è stata la mia prima auto...ed era esattamente di questo colore (fughe a parte)...quanti ricordi che hai risvegliato, grazie!!!
|
|
|
16-01-23, 03:03 PM
|
|
Utente Senior
|
|
|
|
16-01-23, 04:07 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da mral57
|
Mimmo caro non c'è stato bisogno di alcun sotterfugio 
Stamattina, come promesso mi sono presentato in ufficio con entrambi i kit finiti, li ho messi sul tavolo perché tutti potessero vederli e giudicarli di persona.
Il successo è stato così schiacciante che ha portato ad un epilogo davvero imprevisto!
Il Collega per recuperare la faccia si è sentito in dovere di restituirmi i soldi del kit deturpato ma nessuno ha notato le fughe grazie alla livrea
|
|
|
16-01-23, 04:11 PM
|
|
Utente Senior
|
|
|
|
16-01-23, 05:17 PM
|
|
Utente Senior
|
Arrivo lungo e tardi...
Io avrei provato a scurire quelle pannel con un bel blu oltremare ad olio, dato diluito tipo lavaggio avrebbe scurito quei solchi così chiari.
Non so se ti sei basato sugli interni originali però a memoria non ricordo altri colori per la plancia che il nero. Solo il clima ( sulle ultime serie, quelle con il terzo stop sul baule) avevano il clima argento.
Non è affatto semplice sto kit, nonostante abbia 15 pezzi messi in croce
Inviato con il mio SM-N975F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
|
16-01-23, 05:26 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da nuvo
Arrivo lungo e tardi...
Io avrei provato a scurire quelle pannel con un bel blu oltremare ad olio, dato diluito tipo lavaggio avrebbe scurito quei solchi così chiari.
Non so se ti sei basato sugli interni originali però a memoria non ricordo altri colori per la plancia che il nero. Solo il clima ( sulle ultime serie, quelle con il terzo stop sul baule) avevano il clima argento.
Non è affatto semplice sto kit, nonostante abbia 15 pezzi messi in croce Allegato 415266
Inviato con il mio SM-N975F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
No Nuvo gli interni sono completamente di fantasia così come la livrea Martini. Non credo abbiano mai fatto una selleria in pelle totale amaranto cruscotto compreso Diciamo che se fosse riuscita Candy Lemon non avrebbe avuto davvero nulla di originale non era davvero nei miei obiettivi 
Quanto al riempimento delle fughe ad olio credo che sarei passato da un problema ad un altro, il blu utilizzato è molto glitterato dal vivo e lo scurimento si sarebbe notato anche più del celeste
|
|
|
16-01-23, 06:39 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Alucard
Mimmo caro non c'è stato bisogno di alcun sotterfugio 
Stamattina, come promesso mi sono presentato in ufficio con entrambi i kit finiti, li ho messi sul tavolo perché tutti potessero vederli e giudicarli di persona.
Il successo è stato così schiacciante che ha portato ad un epilogo davvero imprevisto!
Il Collega per recuperare la faccia si è sentito in dovere di restituirmi i soldi del kit deturpato ma nessuno ha notato le fughe grazie alla livrea
Allegato 415264
|
No ma non c’era nessun sotterfugio per vincere una sfida che avevi ampiamente stravinto. Era solo per scioccare il tuo collega e prenderlo un po’ in giro!!
Nel senso tu hai fatto quella cagata, ma per me era troppo semplice farla bene e allora ho voluto fare un qualcosa in più 
Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
|
|
16-01-23, 06:59 PM
|
|
Utente
|
...sto godendo come un riccio! 👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏
|
|
|
16-01-23, 09:42 PM
|
|
Utente Senior
|
Ultima modifica di Alucard; 16-01-23 a 09:46 PM
|
|
|
16-01-23, 09:45 PM
|
|
Utente Senior
|
Ultima modifica di Alucard; 16-01-23 a 10:07 PM
|
|
|
16-01-23, 10:45 PM
|
|
Utente
|
Bravo adesso spero che sta telenovela abbia un fine
Inviato con il mio 220333QNY - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
16-01-23, 11:27 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da prozac1
Bravo adesso spero che sta telenovela abbia un fine
Inviato con il mio 220333QNY - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
Per Me Proz non sarebbe mai dovuta iniziare...il modellismo è altro è condivisione, collaborazione lealtà, magari critica, ma con rispetto.
Tutte cose che in questa vicenda sono venute a mancare e non certo per colpa mia...
Al di là di questo, spero di continuare a leggerti perché, anche se non lo mostro, nutro un profondo rispetto per Te che sei uno dei Vecchi di questo Forum ed è una cosa che io non posso dimenticare.
Questa Barchetta la dedico a Te che sei il mio più acerrimo antagonista
|
|
|