Condivido Kaiser, numeri e loghi martini secondo me non ci stanno...due rollbar posteriori e un frangivento e sei a posto..io cambierei anche i cerchi con qualcosa più cattivo...
Sono d’accordo per il roll bar.e poi con kaiser e total non tanto sulla decal che secondo me potrebbe andare pure bene, quanto su queste linee azzurre che non so come si possa fare eliminarle. Dico una fesseria…con un pennarello? Il lavoro di verniciatura e tutto il resto è bellissimo, qualcosa si deve pure trovare però per eliminare i contorni celesti!!
Ragazzi buona domenica per il momento vi dico che la Barchetta è completata, ho inserito un roll-bar ed ho messo delle cinture in tinta carrozzeria. Vi mando qualche scatto all'aperto anche se il tempo non permetteva ed ho dovuto inserire due foto da studio.
Dopo tutte le peripezie che le ho fatto affrontare posso ritenermi soddisfatto.
Certo non è il Candy Lemon che avevo pensato, le fughe hanno fatto difetto, ma anche dopo una sverniciatura ed un colore di riserva, questa plastica da 20 euro ha saputo dire la sua nonostante Tutto
Beh ti dirò che tutto sommato il risultato non mi dispiace. Sapendo poi come è stata traumatica la sua storia, qualche difetto ci sta....però l'hai rimediata alla grande.
Superbravo.
Davvero Luca! se le volevo fare di proposito non ci sarei mai e poi mai riuscito
L'importante è averla completata e messa in bacheca.
Ammettiamolo, aveva ragione..... ERA COLPA DELLA PLASTICA
Sai nn ne ho idea proprio....ma sicuramente ci saranno gomme stile camion militare o off-road,lamiere in mandorlato e roll bar....per la parte frontale ci sarà sicuro una pala da sfondamento o un bull bar vediamo molte ideeeee
Complimenti per aver sfruttato a tuo vantaggio le fughe maledette....la livrea Martini è sempre un bel vedere!
Grazie Sat tu vedi il lavoro finito ma nemmeno immagini che lavoro di taglia e cuci che ho fatto per ricrearmi una striscia Martini credibile e che si adattasse alle curve dell'auto
Peccato solo che l'idea mi è venuta tardi quando già avevo posato tre mani di trasparente e lucidato.
Non sono abituato a tenere le decals esposte per ora son belle speriamo durino
Sai nn ne ho idea proprio....ma sicuramente ci saranno gomme stile camion militare o off-road,lamiere in mandorlato e roll bar....per la parte frontale ci sarà sicuro una pala da sfondamento o un bull bar vediamo molte ideeeee