04-12-22, 11:15 AM
|
|
|
Utente Vip - Io sostengo Modellismo.net
|
Il genere dei truk non l’ho mai esplorato fino in fondo ma , seguendo questo wip corredato tra l’altro dagli interessanti video, devo dire che anche questa è un’esperienza modellistica da fare. Intanto ti faccio i miei complimenti per il lavoro svolto finora. È un kit molto dettagliato e tu lavori bene 
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum
|
04-12-22, 01:15 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da Rob72
Il genere dei truk non l’ho mai esplorato fino in fondo ma , seguendo questo wip corredato tra l’altro dagli interessanti video, devo dire che anche questa è un’esperienza modellistica da fare. Intanto ti faccio i miei complimenti per il lavoro svolto finora. È un kit molto dettagliato e tu lavori bene 
|
Grazie mille Rob!!!la cosa che più mi da soddisfazione, del modellismo sui camion, è che una volta finito il modello è bello grosso e fa bella figura!!  Consiglio a tutti da farne uno una volta!!
Inviato con il mio M2007J22G - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
|
|
04-12-22, 07:21 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Complimenti, bel lavoro e bel dettaglio. Io non mi sono spinto a tanto, però sono d'accordo che almeno un camion bisogna farlo nella vita..
Inviato con il mio SM-A202F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
|
|
05-12-22, 12:38 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da totalwhite
Complimenti, bel lavoro e bel dettaglio. Io non mi sono spinto a tanto, però sono d'accordo che almeno un camion bisogna farlo nella vita..
|
Grazie mille!!!si Poi dipende se una ha anche la passione per questi mezzi...anche perché, Italeri, non è proprio che semplifica la vita nel montaggio
|
|
|
05-12-22, 02:33 PM
|
|
|
Utente Vip - Io sostengo Modellismo.net
|
Io adoro i camion, come ho accennato in altro topic ne ho fatti diversi in 1/72 per uniformità modellistica elaborando le basi di partenza, un'autocostruzione totale (penosa, ma pur sempre esemplare unico...  ) e giusto in questi giorni sto facendo due kit 1/24 italeri, ambedue variando il kit iniziale. Viva i trucks  Ah, ovviamente bravo Roto
|
|
05-12-22, 06:46 PM
|
|
|
Utente
|
Che spettacolo! Avanti tutta perchè questo è una bomba e fino ad ora è tutto fatto molto bene!
Mi piace anche molto lo stile "impolverato" con cui è fatto tutto!
Inviato con il mio AC2003 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
|
|
05-12-22, 09:12 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Roto's Scale Garage
Grazie mille!!!si Poi dipende se una ha anche la passione per questi mezzi...anche perché, Italeri, non è proprio che semplifica la vita nel montaggio
|
Prossimamente avrò in cantiere due scania, di cui uno è il black amber...vedremo cosa ne verrà fuori, anche perché il colore che ti danno insieme non mi convince...
|
|
|
05-12-22, 10:41 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da il matte
Io adoro i camion, come ho accennato in altro topic ne ho fatti diversi in 1/72 per uniformità modellistica elaborando le basi di partenza, un'autocostruzione totale (penosa, ma pur sempre esemplare unico...  ) e giusto in questi giorni sto facendo due kit 1/24 italeri, ambedue variando il kit iniziale. Viva i trucks  Ah, ovviamente bravo Roto 
|
Grazie mille!!!si mi sta dando gran soddisfazione sto modello in effetti!!!Autocostrire un modello da zero è un mio sogno ma non saprei davvero da dove iniziare al momento!!
|
|
|
05-12-22, 10:42 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da Threepwood
Che spettacolo! Avanti tutta perchè questo è una bomba e fino ad ora è tutto fatto molto bene!
Mi piace anche molto lo stile "impolverato" con cui è fatto tutto!
Inviato con il mio AC2003 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
Grazie di cuore!!!si volevo in qualcosa di tirato a lucida ma cmq operativo!!voglio riuscire a trovare il giusto mix!!
|
|
|
05-12-22, 10:42 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da totalwhite
Prossimamente avrò in cantiere due scania, di cui uno è il black amber...vedremo cosa ne verrà fuori, anche perché il colore che ti danno insieme non mi convince...
|
Ho visto che zero paint fa il colore per il black amber!!forse la difficoltà sarà trovarlo!
|
|
|
06-12-22, 09:51 AM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da Roto's Scale Garage
Grazie di cuore!!!si volevo in qualcosa di tirato a lucida ma cmq operativo!!voglio riuscire a trovare il giusto mix!!
|
Sisi va benissimo, sono state sporcate solo le giuste parti, tipo il carterone di plastica sopra il motore e le gomme molto belle.
|
|
|
07-12-22, 07:57 AM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Sisi va benissimo, sono state sporcate solo le giuste parti, tipo il carterone di plastica sopra il motore e le gomme molto belle.
|
Bene!!!ho visto i tuoi lavori in 43!!!cavolo sono da orologiaio   bellissimi!!
|
|
|
07-12-22, 10:41 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Bel lavoro, complimenti!!!
Anche a me piacerebbe fare un camion ma sono troppo incasinato con le auto, anche perché,come collezione, non vedo il singolo pezzo quindi dovrei farne almeno 3-4 e questo diventa davvero impossibile!!
|
|
|
07-12-22, 08:49 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da mral57
Bel lavoro, complimenti!!!
Anche a me piacerebbe fare un camion ma sono troppo incasinato con le auto, anche perché,come collezione, non vedo il singolo pezzo quindi dovrei farne almeno 3-4 e questo diventa davvero impossibile!!
|
Pirnamente d'accordo!!!qnche io ragiono così  infatti voglio fare tutti gli showtruck italeri...e parallelamente anche le auto vincitrici del titolo piloti rally dal 77 a oggi...non mi basterà una vita  
|
|
|
08-12-22, 06:24 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
|
Potresti vedere se lo ha il negozio che ospita il nostro forum o modellismo baracca o ancora da spotmodel
Inviato con il mio SM-N975F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
|
| Strumenti della discussione |
|
|